annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AAA CERCASI]Pk per Raid

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AAA CERCASI]Pk per Raid

    Visto che nn siamo in molti loggati noi pac cerco pk per raidare un champ ad ice dei CCD lol ci sono passato affianco mentre entravano....

    il mio icq e

    289513236

  • #2
    Spero che questo post nn lo leggano anche com e minax

    Prevedo una battaglia di fazioni con in mezzo i ccd :P
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        AhaHah Xabby sei un terrorista non voglio nemmeno sapere cosa e' successo in quel dungeon!

        Commenta


        • #5
          SAD
          Karma
          ICQ 58377485

          Webmaster of

          Commenta


          • #6
            Lol sto post MOLTO gdr cos'è, il risultato del rosik di oggi?

            "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

            Commenta


            • #7
              ma loooooooooooooooooool arrivati 800 COM nox OF a prottarci, all'ultima candela ce killano, ho killato Skunk, sono stato killato da Dart so stato ressato ho attaccato semidar col drago e ho pure preso sop... looooool ke noooooooob ke siete :P

              94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

              Commenta


              • #8
                Che massa di nooooob che siete , postare sul forum per raidare un champ ma vi rendete conto del livello di niubbaggine che avete raggiunto, tera tera , ah complimenti pure ai nox per la loro falsa protezione e per npn essere riusciti a killare manco due pg blu , calcoloante che ci siamo porati a casa anche delle sop, roba da matti

                Commenta


                • #9
                  aaaCERCASIANTINOOBCHEPOSTANELFORUMPERRAIDARE

                  Nn ho parole solo uahahahaha , ma come si fa a mandare un post per fare un raid.... ma nn basta chiamare un congildato in icq? Ve servono tutti i pg di Sosaria per annientare na gilda? Maronna sto ancora ridendo... Cmq è CDD, il nome... informati meglio bellezza . Ciaooo e auahahahaahahahahhahhahahaahahhahahahahahahahahaah ahah che nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooobbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb


                  finalmente ho una firma cazzuta \O/



                  Commenta


                  • #10
                    Complimenti anke x non essere riusciti a raidarci bene!Davvero tanto di cappello alla vostra niubbaggine!!!Cioè io e n'altri 5 semo tranquillamente usciti senza incontrare resistenza......maremma che niubbi-lamer che siete.......a che livello che vi siete abbassati.......postare sul forum x kiedere pk x raidarci....madonna mia!!!Non ci sono insulti x quello che avete fatto....x gente come voi nn li spreco!!!

                    Sera nooobs

                    Commenta


                    • #11
                      poracci sti nox...manco raid ai puffi sanno piu' fa...




                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • #12
                        omg..
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

                        Commenta


                        • #13
                          mettiamo le cose in chiaro
                          1 sono sl
                          2 gli sl stavano tutti per i fatti loro chi a tromba chi a pipparsi e chi a fumarsi ganja come il sottoscritto solo che stava davanti al monitor
                          3 la tattica del dire che ero com per prottarv l'ho usata perche cosi se lo finivate e mi prendevo sop ne avevo 6 senza fare un *****
                          4 nn immaginavo che arrivassero i com visto che ce ne erano 4 loggati ^^

                          cmq me so fatto una sop anche io

                          Lega Legalization!

                          Commenta


                          • #14
                            WIWA LA FURBIZIA DEL LAMER ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEE


                            finalmente ho una firma cazzuta \O/



                            Commenta


                            • #15
                              Mi spiace... vi sono sfuggito con la fenc 115 in tasca...

                              cmq Xabaras complimenti per l'ottimo post :\

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X