ma loooooooooooooooooool arrivati 800 COM nox OF a prottarci, all'ultima candela ce killano, ho killato Skunk, sono stato killato da Dart so stato ressato ho attaccato semidar col drago e ho pure preso sop... looooool ke noooooooob ke siete :P
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Che massa di nooooob che siete , postare sul forum per raidare un champ ma vi rendete conto del livello di niubbaggine che avete raggiunto, tera tera , ah complimenti pure ai nox per la loro falsa protezione e per npn essere riusciti a killare manco due pg blu , calcoloante che ci siamo porati a casa anche delle sop, roba da matti
Nn ho parole solo uahahahaha , ma come si fa a mandare un post per fare un raid.... ma nn basta chiamare un congildato in icq? Ve servono tutti i pg di Sosaria per annientare na gilda? Maronna sto ancora ridendo... Cmq è CDD, il nome... informati meglio bellezza . Ciaooo e auahahahaahahahahhahhahahaahahhahahahahahahahahaah ahah che nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooobbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
Complimenti anke x non essere riusciti a raidarci bene!Davvero tanto di cappello alla vostra niubbaggine!!!Cioè io e n'altri 5 semo tranquillamente usciti senza incontrare resistenza......maremma che niubbi-lamer che siete.......a che livello che vi siete abbassati.......postare sul forum x kiedere pk x raidarci....madonna mia!!!Non ci sono insulti x quello che avete fatto....x gente come voi nn li spreco!!!
mettiamo le cose in chiaro
1 sono sl
2 gli sl stavano tutti per i fatti loro chi a tromba chi a pipparsi e chi a fumarsi ganja come il sottoscritto solo che stava davanti al monitor
3 la tattica del dire che ero com per prottarv l'ho usata perche cosi se lo finivate e mi prendevo sop ne avevo 6 senza fare un *****
4 nn immaginavo che arrivassero i com visto che ce ne erano 4 loggati ^^
Commenta