annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AAA CERCASI]Pk per Raid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uffa ragazzi

me sono fatto il lamahahhaha etheral fashion e nessuno dice nulla

Commenta

si ti ho notato ma non per il lama ma per il tuo cervello ethereal very faschion niente ke dire sei un mito killa tutti vai che sei forte, NOBBO

Commenta

nobbo de che ? de sego a scudate quindi taci pls !

Commenta

Originally posted by Xabaras
          eppure chissa perche io ho una sop
          a legendary scroll of lamering?
          ICQ 155767608

Commenta

ghghghgh

Commenta

omg ma qualcuno qui ha letto tutto il tpic perche mi sa che pochi han capito com'è andata anche fra i presenti ...... pps il mio cane ora è elder bard

Commenta

asd grande Xaba!!
                Mi sa che molti di quelli che stanno postando su questo forum, stanno sfruttando l' occasione di buttare via tanto, ma tanto, ma taaaaaaaanto rosik represso che avevano accumulato...per ogni volta che gli era stato detto puffo, noob, trammelita...per tutte le volte che erano stati raidati...
                preciso che io non c'ero al raid, ma fate molto questa impressione

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

a me e' solo apparsa una 110 stealth mentre macravo ress spell a haven maledetto right loot

Commenta

se non sei su fell le sop non ti possono spawnare nel pack quindi non dicimao gnubbate pls

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                      poracci sti nox...manco raid ai puffi sanno piu' fa...

Commenta

Ma no che dite... ?

Ormai il Rosik Drink nn scorre più nelle nostre vene... almeno questo lo abbiamo imparato ^^

Per forza dovevamo impararlo... sai... quando dopo un champ e dopo essere raidati, i PK ti fanno anche page così per dimostrare la loro Potenza... Come quello di Vercelli un pò di mesi fa... solo perchè avevamo riso al fatto che era morto... asd... (quello si vero rosik no TV?).

Dopo che qualche GsT si fa mettere in party così tanto per far valere la sua "Parola D'Onore"... asd... e poi lamera e chiama gli AOT... te pensi che nn impariamo?

Guarda ormai facciamo Champ tutti i giorni (ne abbiamo appena completato uno... finito)... spesso va male... qualche volta bene... le nostre soppettine le abbiamo in Gilda... accettiamo di essere Uomini e Donne di Onore, legati ormai anche da Forza (che cresce) e da Amicizia... e facciamo tante altre cose... quindi il rosik manco ci appartiene più.

In questo caso, invece, si rideva davvero... (a pensarci mi viene ancora la ridarella)... Ma pensa te. Ascolta... Noi si va belli bellini a fare un Champetto pomeridiano... e Mi avvertono che sul Forum c'è addirittura un [AAA Cercasi PK per Raidare CDD ad Ice]... scusa nn ti viene da ridere? Eheheh... Abbiamo continuato tranquillamente sapendo che saremmo stati raidati anche stavolta... Poi tra una risata e l'altra... una leggera malinconia m'è venuta quando ho saputo che a scrivere sto post era un PAC... Sai io vengo dal GdR e ho sempre apprezzato Jolly che lo fa... (quasi 8 mesi fa... Jolly mi volevi anche gildare... ricordi?)... noi ci salutiamo con un secco Rax! Loro con Vento e Libertà... credo siamo le uniche Gilde a farlo... cmq le risate son ricominciate dopo... Asd...
                        Noi eravamo un bel pò.. tra cui almeno 5 dei nostri nn avevano mai fatto un Champ... arrivano ti dico tra OF... NOX... e RVs (nn mi ricordo manco come si chiamano)... beh na 20/30 pk... asd.. una marea... per noi pvmettini puffi nubbi ^^
                        Mo dico io... aspettate che finiamo... raidateci e prendetevi le sop... No che fanno? Ci prottano.. asd.. per poi ammazzarci?
                        Ma son Lamer questi? o Pk? Ma state a diventà vigliacchi?
                        Ma che Rosik? Asd... Pena casomai...

Noi su Ts2... abbiamo riso tutto il tempo... perchè tanto per Noi un champ è cosa facile ormai...

Noi continueremo a giocare Onorevolmente... Scusateci se ridiamo a queste Ignobiltà... Ehehehe...

Scusa eh... avendo intravisto un pò di noobiaggine anche in Voi... ci siamo anche ritemprati... specie con le balle che tirate... Xab che dice di aver preso la sop (cosa impossibile... già spiegata)... quell'altro che ha preso la sop a haven.. ma dai... rosik? Na grossa risata... Noi ci stiamo a divertì! Voi?
                        Poi con Riku che ci vuole sfidare (asd ma stai sempre sul forum? Ma dove trovi il tempo di fa tutti i duelli che dici di fare?).. oh mi raccomando ci vuole sfidare 1vs1... azz gran PK... 1vs2pvm nn ce la fai? Ma va là... Queste si che son intramuscolari di RosikDrink!

Ciauz ^^^

P.S.

Xab in altro post hai perfettamente esplicato la tua giornata di ieri... solo che nn hai raccontato della figuraccia che hai fatto con noi per aver organizzato il Peggior Raid della Storia di Ultima... Uhm... sei un pochetto inaffidabile caro Xab... Quindi la sop nn ce l'hai! Asd...

Regola 2 Mai fidarsi di un Lamer (Chi Lamera mente sempre)
                        Marin Marte & MM Blacky Co.
                        icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Non credo che tutti i champ vengano raidati, pero' in genere chi li fa non si da tutte le arie che vi date voi, vi siete soppati anche l'antipatia?

Commenta

fate tutti ridere.
                            Xabaras che ha fatto sto post in primis,
                            Punketta che spara *******te e 7ince che evidentemente ha postato xkè c'è il save e rosica perchè non puo sentirsi forte killando mongoboat :!
                            Dove andremo a finire? -.-

Commenta

Originally posted by Iris
                              Non credo che tutti i champ vengano raidati, pero' in genere chi li fa non si da tutte le arie che vi date voi, vi siete soppati anche l'antipatia?
                              Infatti Cara Iris... mai vantati dei Champ fatti... Questo Topic mica l'abbiamo aperto Noi? Chiamati in causa Noi Rispondiamo... O nn ci è permesso?

A proposito... Ma te in questa questione che c'entri?

Per quello sotto Iris ---
                              Eheh Infatti pensavo che il Forum fosse fatto per cose più serie... asd... [AAA PK Cercasi]... asd... asd... asd...
                              Marin Marte & MM Blacky Co.
                              icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Originally posted by MarinMarte

Infatti Cara Iris... mai vantati dei Champ fatti... Questo Topic mica l'abbiamo aperto Noi? Chiamati in causa Noi Rispondiamo... O nn ci è permesso?

A proposito... Ma te in questa questione che c'entri?

Per quello sotto Iris ---
                                Eheh Infatti pensavo che il Forum fosse fatto per cose più serie... asd... [AAA PK Cercasi]... asd... asd... asd...
                                Se la maggior parte di chi legge non c'entra perchè postate qui?

Commenta

Sto operando...
                                X