annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AAA CERCASI]Pk per Raid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lascia stare va diciamo ke nneri l'unico ad attaccarmi e avevo addosso qualke pet?

ma vabbè... ah ero anke l'uniko rosso ^^

Commenta

Asd

I Nox.. i Com.. Gli OF... i PAC... i MINAX.. i Grandi Giocatori di Ultima On Line? Ma come? Coloro che se ne stanno belli impostati a far le statuine a Luna nn hanno mezzi di comunicazione? Ma come Ts? Icq? Msn? Il Telefono? I segnali di fumo non andavano bene?

Devo dirlo sono scioccato... Voi chiamate NOOBIES NOI???

VOI siete il peggio del peggio di Tutti i Noobies mai incontrati nella mia vita... Ma come? Artefattati, Skillati, Soppati siete venuti in 100'000 dopo post sul forum (in grandissimo stile GDR).

Ma Jolly Rogers? Che fine ha fatto? Vi ha insegnato mai qualcosa?

Vi giuro! Le risate che ci stiamo facendo su Ts2 sono incalcolabili!
      State facendo ridere tutti i ragazzi dei Cavalieri Del Destino... e credo tutti quelli che leggeranno sto forum ^^^^^^^

HAAHAHAH I GRANDI DUELLATORI... I GRANDI PK... MA SIETE DI UN LAMER INCREDIBILE AHAHHAHAHAH

E ci avete lasciato anche le Sop? Non Riesco a crederci. Davvero! Se prima avevo o portavo rispetto per la Fazione a cui appartenete ora sono strabiliato, e lo dico continuando a ridere!

Fate Pena Ragazzi... Vi consiglio giochi meglio fatti per Voi... La Settimana... Le Biglie... Le Automobiline... Un pò di TV vah... ;-)

ASD ASD ASD ASD

SIETE DI UN NOOB ECCEZIONALE!!!! BRAVIIIIIIIII!!!!

ASD ASD ASD
      Marin Marte & MM Blacky Co.
      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

x curiosità.. ma i com hanno pijato qualcosa? no perchè anche mia nonna ha rubato na sop da sto champ
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by MarinMarte
          Asd

ASD ASD ASD ASD

ASD ASD ASD
          Ma che e', il Circo Togni?

Commenta

hai una nonna lamer, ma dai uaahahahah

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Bubolina
              hai una nonna lamer, ma dai uaahahahah
              guarda che ho una nonna che gioca veramente a uo
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Ma Guarda te che Doppio Noob.... Amico Caro... te nn hai preso nemmeno una sop per il semplice motivo che abbiamo cancellato tutti la tua protezione... Quindi smettila di dire balle e avvicinati seriamente all'ippica...

(Sanno farsi solo belli... ma sostanza nulla) ASD

Punk hai ragione son calati na cifra... Per rialzarsi devono mettersi a scavare verso l'alto mi sa. ;-)
                Marin Marte & MM Blacky Co.
                icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

*precisazione*

Il post di marin viene contro a tutte le gilde pvp, è solo uno sfogo generale ^^
                  non prendetevela ^^

*end precisazione*

Commenta

Ma dai tua nonna gioca? Mo allora faccio giocare anche la mia gatta Nicra..... magari
                    se gilda con te e va a raidare i gian rat asd .... forse lì ne esce con successo auauauaahaha magari piglia la sop artigling uahahaahahahh
                    Ultima modifica di bubolina; 17-04-2005, 21:41.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

peccato non c'ero sarei venuto

Commenta

Originally posted by BlaZer
                        *precisazione*

Il post di marin viene contro a tutte le gilde pvp, è solo uno sfogo generale ^^
                        non prendetevela ^^

*end precisazione*
                        E tu pensi che avevamo davvero bisogno di quell'umorismo spicciolo?

Commenta

da sto champ a conti fatti so uscite 18 sop .... mammamia miracoli del random di uo

quando farò champ posterò cosi raiderete e porteremo tutti a casa 2 o 3 sop

Commenta

Originally posted by Iris

E tu pensi che avevamo davvero bisogno di quell'umorismo spicciolo?
                            spiegami dov'era l'umorismo xchè non lo so...

Commenta

Originally posted by MarinMarte
                              Asd

I Nox.. i Com.. Gli OF... i PAC... i MINAX.. i Grandi Giocatori di Ultima On Line? Ma come? Coloro che se ne stanno belli impostati a far le statuine a Luna nn hanno mezzi di comunicazione? Ma come Ts? Icq? Msn? Il Telefono? I segnali di fumo non andavano bene?

Devo dirlo sono scioccato... Voi chiamate NOOBIES NOI???

VOI siete il peggio del peggio di Tutti i Noobies mai incontrati nella mia vita... Ma come? Artefattati, Skillati, Soppati siete venuti in 100'000 dopo post sul forum (in grandissimo stile GDR).

Ma Jolly Rogers? Che fine ha fatto? Vi ha insegnato mai qualcosa?

Vi giuro! Le risate che ci stiamo facendo su Ts2 sono incalcolabili!
                              State facendo ridere tutti i ragazzi dei Cavalieri Del Destino... e credo tutti quelli che leggeranno sto forum ^^^^^^^

HAAHAHAH I GRANDI DUELLATORI... I GRANDI PK... MA SIETE DI UN LAMER INCREDIBILE AHAHHAHAHAH

E ci avete lasciato anche le Sop? Non Riesco a crederci. Davvero! Se prima avevo o portavo rispetto per la Fazione a cui appartenete ora sono strabiliato, e lo dico continuando a ridere!

Fate Pena Ragazzi... Vi consiglio giochi meglio fatti per Voi... La Settimana... Le Biglie... Le Automobiline... Un pò di TV vah... ;-)

ASD ASD ASD ASD

ASD ASD ASD
                              Il post l'ha fatto xabaras...e i minax non hanno niente a che fare con lui.
                              Cerca di essere meno generico la prossima volta.

Ciauz

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Xaba avrei dovuto sgozzarti appena ti arruolasti sulla perla piu di un anno fa...
                                ormai e troppo tardi...

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X