annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova versione di Inject

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è perfettamente compatibile con le versioni più recenti del client... C'è solo da risolvere i (molti) problemi da cui è afflitto...
    Un po' come dire, sì la mia macchina va che è una bomba mi fa i 300Km/h in autostrada, peccato solo che non abbia le ruote

su su
    aspetta e spera

e poi le lamerate con easyuo almeno posso farle pure io

Commenta

fatevela una scommessina
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

6 mesi fa koper ha detto

"ahah yoko ora mette a posto injection, questione di giorni"

son passati 6 mesi ..

oltretutto ora yoko esordisce con un "eh ragazzi non ci capisco una bega"

quindi ..

Commenta

dio ma gia 6 mesi sono passati!?!

*fugge via*
          sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Un po' come dire, sì la mia macchina va che è una bomba mi fa i 300Km/h in autostrada, peccato solo che non abbia le ruote

su su
            aspetta e spera

e poi le lamerate con easyuo almeno posso farle pure io
            Non so se lo fai apposta o che... Ma ti fa bruciare tanto il cùlo sapere che io possa fare i giochetti con i palloni, cambiare le armi a delay irrisorio oppure vedere sempre giorno? =)

(faccio esattamente le stesse cose, e molto di più, con i tool di ora =))) )

Suvvia, vivi, lascia vivere, e suka di meno
            E informati prima di parlare
            Tante belle parole dietro cui si nasconde l'ignoranza totale..
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

inje è il programma + odioso, snaturante e lamer di ultima online, spero non dovremo di nuovo rivederlo, anche se se non vado errato rings già lo usa (nn chiedetemi come)

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Non so se lo fai apposta o che... Ma ti fa bruciare tanto il cùlo sapere che io possa fare i giochetti con i palloni, cambiare le armi a delay irrisorio oppure vedere sempre giorno? =)

(faccio esattamente le stesse cose, e molto di più, con i tool di ora =))) )

Suvvia, vivi, lascia vivere, e suka di meno
                E informati prima di parlare
                Tante belle parole dietro cui si nasconde l'ignoranza totale..
                ALLORA:
                1- Le stesse cose che fai te le posso fare pure io, pure il niubbo che non hai mai visto UO In vita sua, basta che se ne va sul sito di EasyUO e si scarica due script o la documentazione, quindi stiCazzi con la C maiuscola
                2- Il coso dell'always light lo uso da prima che tu nascessi (nel migliore delle ipotesi, sicuramente da 3 mesi prima che te), ma più in generale lo usa pure mio nonno oramai
                3- Su che cosa brontoli non l'ho mica capito, anzi, se ora mi dici pure che stai, come, se non meglio, prima che quando avevi injection, perchè allora ci scassi ancora le balle con sto programma?
                4- Fatti na camomilla che mi pari un po' esaltato

cia'
                Ultima modifica di MiKeLezZ; 18-04-2005, 18:05.

Commenta

Originally posted by Raynor
                  inje è il programma + odioso, snaturante e lamer di ultima online
                  Mi dispiace dirlo, ma sei un ignorante anche tu
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:

Commenta

Originally posted by Riku
                    da alcune fonti ho sentito dire che si può usare su UOD !
                    è vero GIEMMI ?
                    Se sei bravo (come programmatore) puoi usare tutto.. attento però a non andare contro il regolamento di UOD (dove è vietato usare injection).

Ciao .
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ALLORA:
                      1- Le stesse cose che fai te le posso fare pure io, pure il niubbo che hai mai visto UO In vita sua, basta che se ne va sul sito di EasyUO e si scarica due script o la documentazione, quindi stiCazzi con la C maiuscola
                      2- Il coso dell'always light lo uso da prima che tu nascessi ma più in generale lo usa pure mio nonno oramai
                      3- Su che cosa brontoli non l'ho mica capito

cia'
                      Esaltato? Mi dà fastidio (e non poco) chi apre bocca su cose di cui non ha minimamente idea
                      Come fai a sapere se Injection, ad esempio, sgrava il pvp, se non hai mai messo piede su Felucca? Ripeto, sei un ignorante, perchè non hai i materiali concreti su cui basare il tuo rifiuto totale verso Injection... quindi, taci pls

Sei anche estremamente incoerente: hai detto "stiCàzzi con la C maiuscola", mentre fino a 2 post fa andavi dicendo "non avrete mai Injection! sukate, lamer!!"
                      Com'è, prima dicevi così, e mo fai "sticàzzi"? =)
                      E si puo sapere cos'è che ti dà fastidio di Injection, allora? Rispondi direttamente alla mia domanda senza girarci intorno e con poche chiacchiere
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:

Commenta

ALLORA:
                        1- Le stesse cose che fai te le posso fare pure io, pure il niubbo che non hai mai visto UO In vita sua, basta che se ne va sul sito di EasyUO e si scarica due script o la documentazione, quindi stiCazzi con la C maiuscola
                        2- Il coso dell'always light lo uso da prima che tu nascessi (nel migliore delle ipotesi, sicuramente da 3 mesi prima che te), ma più in generale lo usa pure mio nonno oramai
                        3- Su che cosa brontoli non l'ho mica capito, anzi, se ora mi dici pure che stai, come, se non meglio, prima che quando avevi injection, perchè allora ci scassi ancora le balle con sto programma?

cia'
                        mikè...
                        Injection non ha MAI fatto cose lamere, mai e poi mai.. a differenza di easyuo e quindi di comodità, ha il fatto che puoi tenere tutto in una unica finestra senza aprire 3000 scripts.
                        Razor fa skifio, le macro vanno a rilento, ha delay preimpostati skifosi. Injection no L'unico vero problema di injection era che appunto per caricare tanti scripts e/o funzioni, spesso crashava, tutto qua. Poi non vedo cosa ci sia di lamero in injection? Scusa non sei tuo quello che fa vanto di grande cultura e intelligenza? Beh allora isi isi vai sul sito di yoko, ci sta la documentazione per injection con i vari comandi e ti impari a scriptare l'unica limitazione ke ti da injection è quella del tuo cervello, ovvero, piu ti ci "intrippi"(passami il termine), piu script potenti e precisi puoi fare!
                        Ah sta versione la ho provata anche io, compatibile si ma funzionalità zero, e crasha di continuo, ma è compatibile, cmq nn credo sia quella che aveva in mente yoko o ki per lui, quella versione di cui paralva koper è gia bella che uscita solo che è in LUA

Commenta

Originally posted by RingS
                          ... (dove è vietato usare injection).

Ciao .

Non mi risulta... è sconsigliato non vietato

Commenta

Sto operando...
                          X