annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo sfido..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol ma allora anche i collaboratori rosikano....

....non solo io....

...fiiiigo (come lo direbbe homer con la bava alla bocca di "ciaaaambelllaaaa")

P.S. scusa ma se insulta i rispettabilissimi OF perche non fai page per harassment ?

Commenta

Originally posted by Thorald

saluti e baci e se è così inutile,lockatelo o.o...
      No dai.
      Metti che impazzisce dalla rabbia e inzia a gridare "VOI NON SAPETE CHI SONO IOOOOOOO" .....

Commenta

Beeeennnneeee.... qui secondo me si è creato un bel PRECEDENTE... Salvo il 3d....

Non ne convenite?
        Originally posted by Prez
        Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
        in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Originally posted by Vampirella

Frena la lingua che a occhio e croce stai facendo esattamente quello di cui accusi Etrigan,e gli atteggiamenti sboroneschi non incontrano mai la mia simpatia.

Per il resto Etrigan ha un cervello suo,se vuol rispondere bene,se non vuole amen,se manco ha letto sto 3d chissene.

A proposito,se questa e' la vera utilita' del forum,e' ora che leviate una 50ina di bollini spammer e riapriate una vagonata di 3d chiusi...non ne convenite?

Bye

ei ti va di uscire con me una sera??

Dio Brando
          Membro degli accalappia NoX
          P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Vampirella
            A proposito,se questa e' la vera utilita' del forum,e' ora che leviate una 50ina di bollini spammer e riapriate una vagonata di 3d chiusi...non ne convenite?
            *

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by RingS
              Se la rivolgo a te mi mandi i tuoi 70 sarti con i picconi.. l'unione fa la forza.. però.. :\ ^^

Qua si dorme, gli NSA sono pippe o hanno la lingua lunga?

That's Amore

se sei stato insultato da un NSA mi dispiace, vedrò quel che si può fare, però per correttezza mi piacerebbe che tu evitassi di insulatare gli altri 130 membri della gilda.

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Olà! giusto ora vedo questo post! RingS, ma perchè te la prendi tanto da mettere in piazza se questioni più demenziali che altro? Sono d'accordo con te che il giocatore in questione ha fatto una brutta figura, non mi piace che un NSA si comporti così... qualunque sia la sua... doppia vita in game. Ci sono già troppi motivi per stupide distrazioni dal divertimento.
                Ricorderò al giocatore in questione che la NSA ha un codice comportamentale ben preciso... anche se so che di codici lui dovrebbe intendersene anche meglio di me. Per il resto l'hai.... "fatta un pò fuori del bulacco" con la solita provocazione al resto della gilda, evidentemente eri proprio arrabbiato... ma prova ad immaginarti quando le ricevi sul lavoro, le offese, e non puoi reagire nè tantomeno sfidare nessuno: è moooooolto peggio!

Un modo più corretto per segnalare ste cose è quello di contattare me o un'altro dei comandantii NSA (Vampirella, Raggio, Dark Desdemona) oppure al limite segnalarlo sulla sezione pubblica del nostro forum, www.neolex.org/thecursed

Per quanto riguarda la sfida, messe da parte questi spiacevoli lati folcloristici (da ambedue le parti, eh? ) posso dirti che un pg PvP dovrebbe averlo, come molti di noi. Ma fossi in voi la farei dopo le scuse reciproche (per primo Etrigan) e dopo aver lasciato trascorrere un paio di giorni per placare gli animi, anzi ne facciamo un evento "mediatico" con tanto di pubblico, che un pò di sano divertimento non fa male a nessuno.... poi fate vobis, il gioco è di tutti ma i travasi di bile sono del vostro fegato, quello reale.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Re: Lo sfido..

Originally posted by RingS
                  Per una volta usiamolo il forum per la sua vera utilità
                  e già...

come dici in sti casi?
                  esistono i PM? O_o

ps
                  Vendo patate germogliate 15€ al quintale icq in profilo

Commenta

Re: Re: Lo sfido..

Originally posted by Bastard

e già...

come dici in sti casi?
                    esistono i PM? O_o

ps
                    Vendo patate germogliate 15€ al quintale icq in profilo
                    ne compro due tonnellate... O_o

Rings,ha detto tutto Ombra...con molta calma a quanto vedo.
                    Me ne tiro fuori,ciao

ps: Salah ahuahuhauhauhauh sei un grande...e "tu non sai chi sono iooooOOOOoOoOOoOOo!!!?!?!!?!?!?!?"
                    "Behold a speeding shape,a ship upon the waves
                    Racing swift as death...
                    Torment from the pits of hell
                    in seas where pirates dwell... the Armada sets its course
                    shadowed by skulls and crossed-bone forces"

Commenta

Ombra....semplicemente un mito....
                      FONDATORE DEL : " Gingillo's DJ Fan Club"

La forza del desiderio sta nel desiderarlo, l'infelicità nel soddisfarlo !

Commenta

Originally posted by Riku
                        lol ma allora anche i collaboratori rosikano....
                        Anche questo viene valutato come rosik?

Non sono morto, non ho perso nulla, me l'hanno data.. cosa dovrei rosikare? LOL^^

Il forum si lancia per le sfide, appuntamenti, racconti, mercato.. o no?

Cmq nessuno mi ha contattato, peccato :\

Sarà x la prox volta

Buon Guioco a tutti^^

(*l'itagliano mai sfidato, vincesse sempre, ormai fosse una partita persa)

Bye :*
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Re: Lo sfido..

Originally posted by Antares
                          Giusto, non capisco quindi perchè hai aperto questo thread

Mi dispiace vedere un collaboratore che apre thread del genere
                          Anche a me...

Commenta

Sto operando...
                          X