annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnala anche tu il tuo lamer preferito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Segnala anche tu il tuo lamer preferito

Cosa c'è di meglio che riuscire a prendere una bella cassa para tornare a casa e poggiarla andare in giro a cercare un lockpiker
    chi lo sa magari incontri qualcuno simpatico che ti fa "riesco ad aprirle sino a blood" ma che coincidenza propio quello che serve a te e poi come per magia puff.............................................. ............
    non te ne sei manco accorto che te l'hanno lamerata asd
    asd
    asd
    asd
    asd
    Allora ho pensato di fare l'allegra classifica del lamer più simpatico
    il mio voto va sicuramente a sturki o a lord rome che come si dice da me è un gran figlio di ....................

madonna mia avete rotto le palle con sti 3d.......

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
    ------------------------------
    Also Known: EX Admin Loki
    ------------------------------

Commenta

povero jonnyhey.....da ricco a povero in men che non si dica come mi dispiace
      Ultima modifica di Mhitrandir; 16-04-2005, 21:30.
      Dark Moon - GM de La confraternita
      Beltazor
      Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

ogni lavoro ha i suoi lati negativi in questo caso non bisogna lamentarsi del fatto che un lamer sia considerato male a proposito ma è propio una professione??

Commenta

si ma hanno gia aperto 30000 post di queste cose ci siamo un pò rotti
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

almeno in questo modo vi dovrete scomodare a fare altri pg altrimenti sarebbe troppo facile

Commenta

beh , i lamer ci sono sempre! basta stare accorti!

cmq se hai un jackal's e lo vuoi vendere/scambiare, chiama qua su icq 258949477 che ci si mette d'accordo

Commenta

Re: Segnala anche tu il tuo lamer preferito

Originally posted by JonnyHey
                Cosa c'è di meglio che riuscire a prendere una bella cassa para tornare a casa e poggiarla andare in giro a cercare un lockpiker
                chi lo sa magari incontri qualcuno simpatico che ti fa "riesco ad aprirle sino a blood" ma che coincidenza propio quello che serve a te e poi come per magia puff.............................................. ............
                asd
                asd
                asd
                asd
                il mio voto va sicuramente a sturki o a lord rome che come si dice da me è un gran figlio di ....................
                ascolta c'è una regola da imparare qui....mai fidarsi di nessuno.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

lord rome rulla....c'è poco da fare,
                  vuoi piangerti addosso, azz non ho i fazzoletti..

rimboccati le maniche e vedi di mmigliorarti??? magari impara EasyUo e praparati qualche script...

vedi te...

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR
                    cmq se hai un jackal's e lo vuoi vendere/scambiare, chiama qua su icq 258949477 che ci si mette d'accordo

Quest' "Uomo" è da ricoverare

Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal

Originariamente inviato da Koper
                    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Re: Segnala anche tu il tuo lamer preferito

Originally posted by JonnyHey
                      asd
                      asd
                      asd
                      asd

Commenta

Su OSI le casse lockate semplicemtne (non assicurate) in casa possono essere aperte da tutti ma gli oggetti all'interno non possono essere presi da nessuno, neanche dall'owner.

Qui invece le casse lockate (non assicurate) non possono essere aperte da nessuno tranne l'owner.

Questa cosa deve essere fixata, almeno si evita che qualche lockpicker non si sfizia un po troppo^^
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Re: Segnala anche tu il tuo lamer preferito

Originally posted by Restless Soul

restless ma t piace tanto la mia firma

E le casse fatevele aprire da uno fidato almeno avranno aperto 10 post su ste caxxo d casse paragon senno tiratevi su il pg cerca tesori e amen
                          Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                          Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                          DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR
                            beh , i lamer ci sono sempre! basta stare accorti!

tu sei malato pe sto jiacAL GIURO se lo trovo te lo faccio ttrovare a cas ddentro un pacchetto

Commenta

Originally posted by Jean Marc
                              madonna mia avete rotto le palle con sti 3d.......
                              Giusto

Commenta

Sto operando...
                              X