Tu sei un genio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TEST DOOM] il gnubbo questo sconosciuto, impariamo ad amarlo e a conoscerlo
Comprimi
X
-
bastard tu sei la conferma di come ti credi superiore in sto giochino solo per il fatto che hai equip buoni... e quindi sei forte solo grazie a questo.... e se allora fosse uno shard che l'equip nn era importante e se fossimo tutti sullo stesso livello, allora in questo caso ti potevi dare un pò di aree.. e che cmq nn si dovrebbero dare ...
E poi nn dico altro che il discorso si farebbe troppo lungo sul fatto dell'equip.. ecc.
Commenta
-
Originally posted by kurt
bastard tu sei la conferma di come ti credi superiore in sto giochino solo per il fatto che hai equip buoni... e quindi sei forte solo grazie a questo.... e se allora fosse uno shard che l'equip nn era importante e se fossimo tutti sullo stesso livello, allora in questo caso ti potevi dare un pò di aree.. e che cmq nn si dovrebbero dare ...
E poi nn dico altro che il discorso si farebbe troppo lungo sul fatto dell'equip.. ecc.On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originally posted by kurt
E poi nn dico altro che il discorso si farebbe troppo lungo sul fatto dell'equip.. ecc.
70*2 le altre non si contano
io gioco con 2/4
lmc 25% mr 4
sdi al cap
def 40
hit 22
sono wrestler
e non ho manco 120 res spell
ed ogni singolo pezzo del mio equip me lo sono sudato lol come tutti credo...
voto della mia armor 6 1/2
resta inferiore alla metà di quelli che fanno pvp contro di me questo equip con gente che ha mr 9 lmc 35... e gioca con 2/6 sdi al cap............
capitolo chiuso sul mio equip ^^
ps
credo di non aver mai fatto un post sborone O_o
Commenta
-
io ho l'armor + sgrava di bastard....Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originally posted by Moxus
SAI SOLO DARTI TANTE ARIE.....MA ALLA FINE SEI UN SOLO UN INUTILE BUFFONE BUFFONE!!! AHUAHUAHUAHAUHA
mai negato di essere un buffone O_o
anzi sono il Gm dei buffoni saltellanti o_O
per mestate male cmq...
era un post simpatico per farsi due risate ma come al solito le mestruazioni colpiscono....
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
tu sei 4 volte matto !
Quatto STILIINEEEEEEEEE
Quatto PAPIRELEEEEEEEEE
DRIN DRIN*
"dovi seiuei?"
" sono qui.."
*appare da dietro"
Tu seiuei Quatto vote matto!
Lui :" e mo telo butto ar c.ulo, WAHHAHAHAHAHAH"
Anche io sono a doom speriamo che trovo un jackal's, app se lo vendete ICQ 258949477
Commenta
Commenta