annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOULSTONE... e la maledizione!!:(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SOULSTONE... e la maledizione!!:(

dovevo postarlo non ci riuscivo a stare da solo con questa domanda dentro.

[storia] mancano due giorni a fare sei mesi di Premium e mi arriva un token per un framment della stone ..bene quindi aspetto ansiosamente per i due gg...finalmente arriva il token della stone completa la attivo ....la piazzo... la ammiro ...la uso...prima di bloccalrla a terra ....BHAM!!! "connection lost" tutto a posto dico io succede ogni tanto, e invece niente per 4 ore il mio ADSL provider e down, riloggo (quando riesco) e........fu' cosi' che persi la SOULSTONE in tre ore [fine storia]

ora ditemi voi!!

1) Sfortuna??
    2) Maledizione??
    3) Punizione??

Grazie per la collaborazone
    ICQ 102069218

le 3 cose messe insieme asd

Commenta

Nei tuoi panni rosikerei come un castoro...

Commenta

uhauhdsauhdsauhdsauhdsauhdsahudsauhdsauhdsahdsauuh dsauhdsahudsauhdsauhdsahdsauuhadshdsahdsa

Commenta

A pensarci bene, non trovo utilita' nel deletare le cose poggiate a terra non lockate.
          Pure io persi delle cose qualche giorno fa.

In teoria uno le dovrebbe lockare se non vuole che qualcun'altro gliele sgami, non se vuole che non spariscano...

Ma forse su OSI e' così... e quindi bisogna implementare le cose negative di OSI

Commenta

se fossi stato in te, tempo 30 secondi ed ero connesso con una normalissima connessione 56k, avrei loggato, "i wish to lock this down" e avrei sloggato, poi avrei taccato la connex 56k e mi sarei messo pazientemente ad aspettare l'adsl

EDIT: Wolf se nn si deletassero automaticamente le cose vivremmo in un server pieno di robe che nessuno vuole, vedi ad esempio tutto il loot scartato a doom, o nei dungeon, tutto questo causerebbe una caduta vertiginosa delle prestazioni
            Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
            100% UODreams Style!
            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

i gm nn ti possono aiutare?magari te ne danno un'altra ^^ciao

Commenta

Originally posted by Barracus
                EDIT: Wolf se nn si deletassero automaticamente le cose vivremmo in un server pieno di robe che nessuno vuole, vedi ad esempio tutto il loot scartato a doom, o nei dungeon, tutto questo causerebbe una caduta vertiginosa delle prestazioni
                E' sufficiente deletare quelle fuori dalle abitazioni (e magari con un delay piu' basso che durano pure troppo ) e lasciare quelle dentro le abitazioni.

Commenta

Non credo che lo staff di uod possa farci qualcosa, anche se si tratta di una bella perdita.
                  Cmq date accesso a casa vostra almeno ad un amico e fatevi dare da lui il num di cell, non si sa mai cosa può capitare.

ICQ - Email - PM

Commenta

Nei tuoi panni rosikerei come un castoro...
                    Non bastano gli alberi dell'Amazzonia !!
                    se fossi stato in te, tempo 30 secondi ed ero connesso con una normalissima connessione 56k, avrei loggato, "i wish to lock this down" e avrei sloggato, poi avrei taccato la connex 56k e mi sarei messo pazientemente ad aspettare l'adsl
                    certo !!facile!!! se avessi avuto un modem 56K a portata di mano da installare come back-up ....ma ne valeva la pena spostare tutto aprire il case ...ecc...ecc???
                    E' un game dai si potra' ricomprare magari con i crediti oppure all rinnovo del Premium
                    uhauhdsauhdsauhdsauhdsauhdsahudsauhdsauhdsahdsauuh
                    e vero c'e' solo da riderci sopra
                    ICQ 102069218

Commenta

hahhahhaha

Commenta

hahahahahahahahahahaha che rosikata cavolo !

dai GM ridategliela credo saremo tutti daccordo che se gliela ridate noi altri non ci offendiamo !

la fortuna è cieca ma la s**** ci vede benissimo cakkio !

Commenta

Originally posted by AngyART

se avessi avuto un modem 56K a portata di mano da installare come back-up ....ma ne valeva la pena spostare tutto aprire il case ...ecc...ecc???
                          eheh io il case lo avrei sventrato pur di farci stare un modem, anche se cmq da qualche anno a questa parte tutti i pc escono con il modem 56k integrato...

cmq pure io sto aspettando i crediti per comprarmela
                          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                          100% UODreams Style!
                          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

da suicidio
                            Dark Moon - GM de La confraternita
                            Beltazor
                            Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

mi spiace!

Oh se trovi un jackal's collar chiama su icq 258949477 ho pure un paio di soulstones, chiama che ci si mette daccordo

Commenta

Sto operando...
                              X