annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono ripetitivo: QUINTA FAZIONE!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sono ripetitivo: QUINTA FAZIONE!

Originally posted by Jolly Rogers
    Vedere com e tb che non si attaccano
    jolly hai cannato stavolta secondo me..
    sono stato proprio io a segare un TB che poco prima di morire mi dice.. fermo che vi aiutiamo.. scena alquanto penosa! -.-
    l'ho segato nonostante noi com eravamo di meno rispetto ai minax.. ma è na questione di principio, che si vinca o che si perda lo farò coi miei amici non con gente che un giorno ti dice ma voi gankate.. ma voi questo e ma voi quello.. e il giorno dopo che dice fermo vi aiutiamo.

cmq jolly non mollare pd, io a fellucca ti rispetto, in real non ti conosco ma sono sicuro che sei na persona molto simpatica, quindi come hai detto te cerca in quel poco tempo che giochi di instradare i nuovi pac..
    Ultima modifica di Okuto44; 16-04-2005, 19:03.

Commenta

Re: Re: Sono ripetitivo: QUINTA FAZIONE!

Originally posted by Hysterix Gaulois

io l'avevo detto....... e vi avevo avvisato.....

su priogosu arricchiu no torrada a marrai sa terra
      purtroppo jolly è andato via e la fazione si è sfasciata, non siamo stati bravi a tenerla inpiedi questo è vero, ma una volta sfasciata che potevamo fare? ognuno è andato dove più gradiva e ormai si sono formate altre amicizie, altre alleanze ecc, non dimenticherò mai e non smetterò mai di voler bene jolly e gli altri pac con coi ho condiviso ore bellissime, ma ormai gioco con altre persone e non è nemmeno giusto nei loro confronti abbandonarli, del resto quando eravamo soli ci hanno accolto, ci hanno trattato benissimo (questa almeno la mia esperienza) ora non è giusto giocare contro loro, sono NoX ora e lo sarò finchè questa fantastica gilda esisterà, non lo faccio per altro.

Secondo me se i pac giocassero con i tb (non i TE e gli ANC, non calcoliamoli a livello di pvp) KRT soprattutto, potrebbero imparare a giocare e con la loro buona volontà dare una mano ad una fazione che adesso sta tentando di risalire a galla dopo il declino postOLD (erano rimasti solo i TE e gli ANC), L'importante è non houserare

Commenta

Re: Re: Re: Sono ripetitivo: QUINTA FAZIONE!

Originally posted by korgan
        Secondo me se i pac giocassero con i tb (non i TE e gli ANC, non calcoliamoli a livello di pvp) KRT soprattutto, potrebbero imparare a giocare e con la loro buona volontà dare una mano ad una fazione che adesso sta tentando di risalire a galla dopo il declino postOLD (erano rimasti solo i TE e gli ANC), L'importante è non houserare
        up

Commenta

piu che 5 fazioni ne farei 2 o max 3.. alla fine le grandi sfide se le giocano com e minax
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Secondo me se i pac giocassero con i tb (non i TE e gli ANC, non calcoliamoli a livello di pvp)
            yeawn le solite provocazioni
            cmq. se quanto dici è vero korgan, allora per tutte le volte che sei stato arato da TE e ANC, tu dovresti valere sottozero.

PS: Okuto noi e i COM non ci filiamo di pezza...se uno di noi ti ha detto quanto hai riportato fammi il nome plz.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Sono ripetitivo: QUINTA FAZIONE!

Originally posted by DarkLord
              PS: Okuto noi e i COM non ci filiamo di pezza..
              lo so, ci mancherebbe altro ^^" non c'era bisogno che me lo venissi a dire tu eh, lol..
              sta di fatto che non solo i Com ma anche i Minax vi hanno recriminato il fatto che fate un gioco houser che non piace a nessuno, vi umiliate da soli..e come dice kanji meglio runnare per seminare il nemico piuttosto ke giocare dentro le case di minoc.. prendete esempio dai KrT.

enjoy

Commenta

yeawn le solite provocazioni
                cmq. se quanto dici è vero korgan, allora per tutte le volte che sei stato arato da TE e ANC, tu dovresti valere sottozero.
                arare vuole dire quando arriviamo noi in 5 e seghiamo dieci di voi e poi litighiamo perchè tsunamy si prende tutti le insure, non gancare in 10vs1 e poi appena si vede che qualcuno che viene ad aiutare il poraccio si scappa, questo si chiama niubbeggiare, che poi vorresti negare ciò che ho detto?
                1) TE E ANC = HOUSER
                2) NO OLD NO PARTY; TB = TE = HOUSER = FAZIONE IN DECLINO
                3) ARRIVO KRT (grande liv) TENTATIVO DI RIPORTARE COMPETITIVA LA FAZIONE
                4) TE E ANC DALLE CASE NON AIUTANO I KRT
                ti ho fatto pure la mappa concettuale ora torna a giocare a the sims

Commenta

bla bla bla... (non i TE e gli ANC, non calcoliamoli a livello di pvp)... bla bla bla
                  Ah ecco... nei reply precedenti mancava una cosa simile... bravo!

Ma invece di andare NoX perchè tu non sei rimasto con la "minoranza"? Perchè non hai provato a rianiamare i PaC? ... tutti bravi a parlare... eh?!

Ti ricordo questo intervento di una persona seria della tua gilda in un 3d di qualche giorno fa...
                  ]Originally posted by Dio
                  vorrei proprio vedere mooolta gente giocare come giocano i TE adesso (sempre in nettissima inferiorita' numerica) e come comportarsi, io so come mi comporterei e ho visto moooooolta di questa gente che ha postato su sto post FARE LE STESSE IDENTICHE COSE anche in parita' numerica, quindi prima di giudicare vediamo di metterci una mano sulla coscienza e penzare prima di digitare sempre le solite classiche caxxate.

a una cosa nonostante sia un lamer niubbo rosicone insulta-player NICODEMUS alias Zeus gioca sempre anche con 10 che lo rincorrono e mooooolte volte anche in situazioni molto critiche riesce a cavarsela e a farla franca...... VOI CE LA FARESTE???

ne dubito
                  Tu te la sei messa la manina sulla coscienza?

Ps. Scusa Jolly per l'OT!
                  ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

bla bla bla korgan
                    certo noi in 10 vs voi 5...il mondo delle favole
                    E poi non ti ho mai visto da solo...forse ci sarai rimasto qualche volta perchè tutti i tuoi compagni che la maggior parte delle volte sono quasi il doppio di noi so già tutti a terra.

Il resto del tuo delirio sono i soliti luoghi comuni ma ci siamo abituati

Cmq. hai ragione per l'insure...si è un problema ...si solito lo prendono sempre i 3-4 che sparano ignore da 60...ma che ci vuoi fare :\

Commenta

Com e TB si attaccano tutti i giorni su felucca....se per un attimo hanno avuto target comune sarà stato un caso.
                      Ah siamo entrati in fazione, ovviametne tb...avete parua ora vero? O.o
                      Uhm....faccio la faccia cattiva è.é
                      ora avete paura? No eh? umpf!

Commenta

Originally posted by Malakai
                        Ma invece di andare NoX perchè tu non sei rimasto con la "minoranza"? Perchè non hai provato a rianiamare i PaC? ... tutti bravi a parlare... eh?!
                        Minoranza??? tu chi sei? dov'eri??? la scelta era andare tb, cosa scartata a priori, piuttosto che giocare con i TE e gli ANC disinstallavo UO, andare minax ma ordini da punketto non mi va di prenderli, O restare con lobo SL e non giocare mai, O andare com, ho preferito com c'è gente che mi piace di più, non me ne pento e sono contento della scelta, ma ti ripeto l'ho detto per la cronaca, qua quello bravo a parlare sei tu ma peccato che parli senza sapere le cose, io c'ero tu no, torna a giocare a the sims va pure tu

Commenta

bla bla bla korgan
                          certo noi in 10 vs voi 5...il mondo delle favole
                          Ieri 4 volte almeno 8 meno de voi abbiamo perso una sola volta

E poi non ti ho mai visto da solo...forse ci sarai rimasto qualche volta perchè tutti i tuoi compagni che la maggior parte delle volte sono quasi il doppio di noi so già tutti a terra.
                          quando torno stasera va in signa questa asasdasadsasdassd

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Sono ripetitivo: QUINTA FAZIONE!

Originally posted by Okuto

lo so, ci mancherebbe altro ^^" non c'era bisogno che me lo venissi a dire tu eh, lol..
                            sta di fatto che non solo i Com ma anche i Minax vi hanno recriminato il fatto che fate un gioco houser che non piace a nessuno, vi umiliate da soli..e come dice kanji meglio runnare per seminare il nemico piuttosto ke giocare dentro le case di minoc.. prendete esempio dai KrT.

enjoy
                            Ti ho tirato in ballo non per avere conferme che di certo non mi servono.
                            Che non ci filiamo è un dato di fatto...a me serve solo sapere quale TB ti ha detto la frase da te citata qualche post prima.

Per quanto riguarda la storia degli houser è ormai un tormentone
                            Lo fanno un po' tutte le fazioni ma fa fashion citare sempre i TE o i TB in generale.
                            Io personalmente ho accesso ad una sola casa a minoc e l'ho usata solo 1 volta per settare le macro. Son sempre morto cercando di fuggire al gank. In generale cmq. TE e ANC ormai housano poco e niente. Tanto tempo fa era una questione di necessità che pian piano ha smesso di essere tale.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Sono ripetitivo: QUINTA FAZIONE!

Minoranza??? tu chi sei? dov'eri??? la scelta era andare tb, cosa scartata a priori, piuttosto che giocare con i TE e gli ANC disinstallavo UO, andare minax ma ordini da punketto non mi va di prenderli, O restare con lobo SL e non giocare mai, O andare com, ho preferito com c'è gente che mi piace di più, non me ne pento e sono contento della scelta, ma ti ripeto l'ho detto per la cronaca, qua quello bravo a parlare sei tu ma peccato che parli senza sapere le cose, io c'ero tu no, torna a giocare a the sims va pure tu
                              Minoranza=SL ai tempi della disfatta
                              Tu chi sei?= Il lupo

Per il resto della frase ti invito ancora a leggere attentamente le parole di Dio Brando che ho scritto poco fa... Che ne pensi? Ripeto... la MANINA?

Ps. The Sims è un gran gioco... ma ora no... ora ho voglia di uscire!
                              ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono ripetitivo: QUINTA FAZIONE!

Io personalmente ho accesso ad una sola casa a minoc e l'ho usata solo 1 volta per settare le macro.
                                e ce credo chi te ha mai visto a felucca

Commenta

Sto operando...
                                X