annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono ripetitivo: QUINTA FAZIONE!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono ripetitivo: QUINTA FAZIONE!

Vedere com e tb che non si attaccano e pg blu che attaccano solo i pk pac in un orgia di pg a minoc, mi fa pensare...
    e me che gioco un oretta al giorno non me ne frega niente...
    ma perche devono pagare le persone leali..e che han creduto...perche dovete morire venti volte al giorno ma chi ve lo fa fare? per i pac?? i pac sono quelli che vi stanno uccidendo, sono quelli che mai sarebbero stati nox, sono quelli che odiavano punkettomani e che ora lo servono ecc...sono quelli che vengono a killarvi...I PAC NON ESISTONO PIU...
    quindi io mi sfaziono...
    chi ha le palle diventi rosso...
    niente fazioni...solo un cooridnamento di pg singoli e gilde solo rossi su ts e map comuni...
    e che nessuno scriva grande jolly.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

bha forse mi sbaglio ma vedo un filo di rosik cmq penso abbia tu in parte ragione ma qui la gente dimentica che è un gioco fatto per divertirsi e non per fraggare a tutti i costi.
    e quindi si preferisce fre un bell gank (vincendo al 100%) che 1vs1 (e rischiare di morire se si è scarsi) e tutto ciò perchè per non morire per forse prendere insured ma sopratutto per voler vincere a tutti i costi e con tutti i mezzi bha....

Commenta

Re: Sono ripetitivo: QUINTA FAZIONE!

Originally posted by Jolly Rogers
      Vedere com e tb che non si attaccano

?! quando mai?

sono stato un po assente ultima settimana..mah nn credo che se ci sono anc e te che combatono contro of o nox vedendo i pac si allenano contro di loro non esiste

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Originally posted by Riku
        bha forse mi sbaglio ma vedo un filo di rosik cmq penso abbia tu in parte ragione ma qui la gente dimentica che è un gioco fatto per divertirsi e non per fraggare a tutti i costi.
        e quindi si preferisce fre un bell gank (vincendo al 100%) che 1vs1 (e rischiare di morire se si è scarsi) e tutto ciò perchè per non morire per forse prendere insured ma sopratutto per voler vincere a tutti i costi e con tutti i mezzi bha....
        no che rosik io esco sempre solo non me frega niente di vincere o perdere...pero e una cosa che riguarda me sono spaesato d'altronde e da due mesi che non giocavo..io giochero sempre con i pac o con gente come loro...ma non me la sento di portare quel cavallo e quella divisa che mi ricordano altri tempi...e poi per questioni di tempo...lo skill loss mi limita su un 20 min un oretta di gioco al giorno.
        buon game a tutti..

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

i pac sono quelli che vi stanno uccidendo, sono quelli che mai sarebbero stati noxsono quelli che odiavano punkettomani e che ora lo servono ecc

io l'avevo detto....... e vi avevo avvisato.....

su priogosu arricchiu no torrada a marrai sa terra

Commenta

Caro, vecchio pirata... non sei l'unico a pensare che la liberta' abbia il colore del sangue e che il vessillo pirata non assomigli a nessuna delle 4 bandiere...

Commenta

Re: Re: Sono ripetitivo: QUINTA FAZIONE!

Originally posted by Hysterix Gaulois

io l'avevo detto....... e vi avevo avvisato.....

su priogosu arricchiu no torrada a marrai sa terra
              e????? nn ho capito l'ultima frase asd

Commenta

ma lol è sardo ^^
                vuol dire che il povero arricchito non torna a zappare la terra ^^
                Futur NSA nel cuore

Commenta

Secondo me la cosa migliore sarebbe tipo che i PaC andassero TB, così da ingrandire la fazione, molto spessa carente di player.

A quel punto potrebbero allontanarsi da Minoc e combattere anche a bucca, barra ecc...purtroppo ora come ora tra TE e AnC non raggiungono la 15ina loggati insieme...boh

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

No no, i tb non si alleano con i nox per segarvi.....no di certo....
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Vedere com e tb che non si attaccano e pg blu che attaccano solo i pk pac in un orgia di pg a minoc, mi fa pensare...
                      e me che gioco un oretta al giorno non me ne frega niente...
                      ma perche devono pagare le persone leali..e che han creduto...perche dovete morire venti volte al giorno ma chi ve lo fa fare? per i pac?? i pac sono quelli che vi stanno uccidendo, sono quelli che mai sarebbero stati nox, sono quelli che odiavano punkettomani e che ora lo servono ecc...sono quelli che vengono a killarvi...I PAC NON ESISTONO PIU...
                      quindi io mi sfaziono...
                      chi ha le palle diventi rosso...
                      niente fazioni...solo un cooridnamento di pg singoli e gilde solo rossi su ts e map comuni...
                      e che nessuno scriva grande jolly.
                      ammiraglio succede di peggio che questo.. quando la frustrazione arriva ad apici assurdi arrivando a insultare le persone care, voglio farti vedere a che livello si e' arrivati (pessimo)
                      la coordinazione non potra mai esserci perche quelli che potremmo, date le ns qualita organolettiche intrinseche, non ci siamo sempre (come me che c sono solo nei weekend)..

che dire.. me ne fotto tanto ho il mio bel packardbell 13" nuovo di pacca asdasd

Commenta

1- Vedere com e tb che non si attaccano

cut

2- che nessuno scriva grande jolly.
                        1- solo oggi sono stato reskillato dai com 6 volte alla faccia di chi dice che tb e com non si attaccano. okkio non sto rosikando perchè come ho detto anche a loro "il reskill non esiste" se mi resso dove stanno loro è comprensibile che mi reskillino. solo che questa è una prova tangibile che non è vero che tb e com non si attaccano e non so dove l'hai visto ma ti garantisco che non sta ne in cielo ne in terra

2- "grande giolly" un cavolo! leggo sempre con attenzione e simpatia i tuoi post ma stavolta hai pisciato fuori dal vasino, io ti ammiro che nache oggi sei uscito da solo contro una decina di tb che assediavano la sede pac, nulla di strano lo faccio anch'io di uscire da solo contro lo schermo rosso/arancione quello che mi ha stupito + èc he in sede ci stavano sl per un numero quasi doppio a quello degli assedianti. ho chiamato i tuoi con-fazionati su icq 1 per 1 dicendogli di uscire, sono perfino venuto in map vostra da cui sonos tato giustamente scacciato

ma che succede? quando c'ero io gli sl non erano così houser che è successo? siete + di quanti eravamo quando c'ero anch'io perchè state in casa?

forse jolly invece di farti amareggiare da cose inesistenti faresti meglio a spronare gli altri a venirti a dare una mano fuori poi fai te eh

Commenta

tjlion un po ha ragione
                          cmq gli sl non sono molti eh

Commenta

Re: Re: Sono ripetitivo: QUINTA FAZIONE!

Originally posted by TJLion

è che in sede ci stavano sl per un numero quasi doppio a quello degli assedianti. ho chiamato i tuoi con-fazionati su icq 1 per 1 dicendogli di uscire, sono perfino venuto in map vostra da cui sonos tato giustamente scacciato

Ma dove li hai visti sti numeri???? in sede c'eravamo io,sir papa,maverik(away),pipino(away) mentre fuori eravate 6-7 GoD e 4-5 TE.......bho giudica te

Commenta

Grande Jolly perdonami, non potevo resistere ;_;

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                              X