Originally posted by FallenAngel i pac non dovevano sciogliersi, questo e' quanto
...
Originally posted by korgan
io c'ero e giocavo e morivo, poi tutti han voluto cambiare
...
Originally posted by darghor io non ho alcun problema a ritornare con jolly ma non credo che i vecchi pac siano d accordo con me
torniamo a zappare va .............
3 ex pac :
1)ares ha parlato bene...quello del volta faccia\bandiere e' un discorso che tiene...
2)korgan no... xke non e' vero che tutti volevano cambiare... semmai nessuno ha fatto niente per fermare quelli che volevano andarsene...
3)quello che cercavo di dire a chi voleva rifondare i pac.. tanto la maggiorparte non si muove..
Originally posted by HolyShadow L'indifferenza è la virtù dei forti. Io me ne frego di TUTTO ------> Frag Style Mode ON e via. Easy!
sono daccordo con te. E se non fosse così questo forum sarebbe un unico flame.
Tuttavia non passa post dove i soliti 3-4 tizi che tra l'altro sono in una posizione di comodo devono postare le classiche provocazioni gratuite.
C'è stato il tempo in cui i TE facevano spesso e volentieri house gaming...la situazione qual'era? loro 3-4 persone vs 3 fazioni. Lo facevano alla grande pure i PAC e sfido chiunque a dire il contrario...ma di PAC non si parla mai al contrario dei TE
Cmq. ora che i TE hanno un buon numero di players loro alleati di fazione se noti ormai stanno sempre fuori a fare pvp.
conosco Korgan in real giokimo a d&d insieme e lo vedo spesso e inutle dirgli ke deve fare con la MANINA lui gia fa tutto da sè ve lo assicuro se la ifila ovunque la prossima volta gli faccio la foto e ve la post cosi potete ammirare korgan il puzzone in tutta la sua magnificenza aspetto anke la conferma di celdur asdasddadasdasddd quanto mi piace sfottere korgan
Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...
sono daccordo con te. E se non fosse così questo forum sarebbe un unico flame.
Tuttavia non passa post dove i soliti 3-4 tizi che tra l'altro sono in una posizione di comodo devono postare le classiche provocazioni gratuite.
C'è stato il tempo in cui i TE facevano spesso e volentieri house gaming...la situazione qual'era? loro 3-4 persone vs 3 fazioni. Lo facevano alla grande pure i PAC e sfido chiunque a dire il contrario...ma di PAC non si parla mai al contrario dei TE
Cmq. ora che i TE hanno un buon numero di players loro alleati di fazione se noti ormai stanno sempre fuori a fare pvp.
ti invito a leggere quanto detto da kuniva:
Originally posted by KunivA Voi confondete il Termine Houser.
Se io sn da solo contro 10 pg e scappo in casa è normale. Entro mi hiddo o stacco e riloggo dopo.
Voi tb entrate in casa... Sparate magie da casa ... uscite fate il vostro inutile ignore e rientrate. (Housing Gaming)
E nn dite ke nn fate questo.
nel periodo in cui sono stato pac io, non è mai successo che questi ultimi facessero housing gaming, capitava spesso che i soliti a uscire allo scoperto contro una marea di nemici erano i vari.. korgan, ares, entar, hyste, darghor, io, scusate se dimentico qualcuno.. però ci stava pure chi se ne sbatteva e se ne stava in sede senza aiutarci, xke' si rompeva di morire.. ed è stata proprio questa gente a sgildarsi e a provocare lo scioglimento dei pac..
a tutti coloro che stanno attakkando korgan, li inviterei a informarsi.. korgan è sempre stato un player a cui piace giocare, anke in inferiorità.. infatti era lui a spronare gli altri ad uscire dalla sede pure se eravamo 1/3 rispetto al nemico.
Alla fine che dire? Diamo tempo al tempo, tempo fa esistevano solo 2 fazzioni, ora ne abbiamo 3 con un numero accettabili di player, e se diamo fiducia ai PaC e agli SL forse vedremo tutte e 4 fazzioni pronte per darsi battaglia l'una con l'altra.
Per me è solo una questione di tempo, è normale che una gilda appena nata e male equipagiata in inferiorita numerica o in parita numerica faccia gioco di houser se deve combattere contro aversari molto meglio equipagiati e sossati, date il tempo a queste persone per preparare script per armarsi per bondare i pet e vedrete che dopo un pò di tempo anche queste persone incominceranno a non fare + un certo tipo di gioco, ma a scendere seriamente su un campo di battaglia.
Jolly tu sei nato PaC e morirai PaC, ne sono sicuro credo che hai la capacità necessaria per invogliare i PaC a fare bene, sei un grande leader e lo sappiamo tutti, ma un contadino non puo diventare un grande guerriero in una sola settimana.
Per i TE, vi do un consiglio cambiate il nome alla gilda e cambiate TaG perche ormai vi siete fatti una brutta fama che io non credo vi meritiate, ma si sa quando un qualcosa si fa una certa fama e molto difficile togliersela anche si si fanno 1000 sacrifici per confermare in contrario.
Non parlate male degli EX PaC, tutti gli ex pac erano molto afezzionati alla loro gilda e non credo che l'avrebbero lasciata mai se questa non sarebbe scomparsa insieme al proprio ammiraglio, si è cercato di farla rimanere impiedi, cosa impossibile perchè i PaC sono Jolly e se Jolly viene a mancare allora i PaC non esistono più, molti di loro hanno trovato altre gilde in cui si sono adattati e si trovano molto bene, ora questi non sono traditori e avranno sempre il cuore insieme al loro ammiraglio e insieme ai PaC, solo il destino li ha resi nemici, un destino cattivo e crudele.
"jolly tu sei nato PaC e morirai PaC, ne sono sicuro credo che hai la capacità necessaria per invogliare i PaC a fare bene, sei un grande leader e lo sappiamo tutti, ma un contadino non puo diventare un grande guerriero in una sola settimana."
volevo godermi la pensione e vivere un po di rendita...
ma credo che moriro povero è il mio destino...
mi spiace contraddirti Okuto...non so esattamente in che periodo sei joinato PAC, ma soprattutto quando avevano sede a Yew erano soliti portarci davanti alla loro sede. Arrivati là sotto cominciavano a bombardarci dall'interno con arrow con ignore o dismount caricato e magie. Questo come lo classifichi?
Francamente anche se non mi piace questo tipo di gioco non gliene ho mai fatto una colpa e mai ho postato sul forum in merito a queste questioni, ma dato che si fanno sempre illazioni sulla mia fazione e la mia gilda e chi lo fa in genere manco se lo può permettere, allora mi vedo costretto a rispondere.
ecc oappena dimostrato che fate pena, sir demon ed et rex vs me sego demon et runna in circolo ogni tanto torna mi paralizza e riscappa (lo capisco è un pg da gruppo, l'unico degno di nota tra PP ANC e TE) ma non lo seguivo perchè lootavo demon e arrivate in 8, ecco io non avevo panicato in 2vs1, voi si, non ce fate belle figure, vabbè l'insure me lo so rifatto reskillando sir demon, ma poi non andate dicendo che è solo la fama, ogni giorno dimostrate quanto valete, castando dalle case e facendo giocate come oggi, ve piace giocare cosi? bella pe voi
Commenta