annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono ripetitivo: QUINTA FAZIONE!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga avete mandato alla deriva il 3d di jolly parlando (ma guarda un po' che strano) sempre delle stesse cose, i soliti luoghi comuni, le solite frasi fatte e soprattutto 3d per parlare dei com che gancano in 500 e dei tb che scappano in casa ce ne sono altri 10 prima di dire le solite cose andateveli a leggere e se scoprite che quello che state per dire è stato già detto stateve zitti!

per finire il discorso interesserebbe anche a me sapere chi è quel tb che ha cercato l'alleanza coi com per segare i pac... no mi incuriosisce sta cosa...

cmq jolly il materiale umano su cui lavorare ce l'hai basta che ci lavori metà di quella ora al giorno che giochi e vedrai che in 1 max 2 settimane avrai una fazione decente che nons ta in casa a farsi le pippette ma esce fuori e fa vedere che ha le palle

Commenta

non è ke tra le bottiglie della sbroda che ti bevi, tra i fantomatici tesori pirateschi o in qualche cassa, ti ritrovi un jackal's collar? se si chiama su icq 258949477 che telo pago bene!

Commenta

Originally posted by Riku
        bha forse mi sbaglio ma vedo un filo di rosik cmq penso abbia tu in parte ragione ma qui la gente dimentica che è un gioco fatto per divertirsi e non per fraggare a tutti i costi.
        e quindi si preferisce fre un bell gank (vincendo al 100%) che 1vs1 (e rischiare di morire se si è scarsi) e tutto ciò perchè per non morire per forse prendere insured ma sopratutto per voler vincere a tutti i costi e con tutti i mezzi bha....

quando capirai che l'1vs1 si fa solo in arena allora capirai molte cose a te ignare di qst gioco..

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR
          non è ke tra le bottiglie della sbroda che ti bevi, tra i fantomatici tesori pirateschi o in qualche cassa, ti ritrovi un jackal's collar? se si chiama su icq 258949477 che telo pago bene!
          -.-
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

la mia intenzione non era madnare alla deriva il post di jolly, era una mia idea di come i pac potrebbero rafforzarsi, imparare a giocare e allo stesso tempo aiutare chi sta etntando di fare qualcosa per risollevare un terzo polo

Commenta

io non ho alcun problema a ritornare con jolly ma non credo che i vecchi pac siano d accordo con me
              torniamo a zappare va .............

Commenta

i pac non dovevano sciogliersi, questo e' quanto

non mi piace cambiar bandiera ogni mese, la nostra e' stata una necessita', ma non volto le spalle a chi ci ha accolto nel com

fermo restando che mantengo tutta la mia stima e la mia simpatia per jolly, e lui lo sa

se non si fosse sfasciata la fazione sarebbe stato tutto piu' bello, ora le cose sono un po' cambiate...

bye

p.s.

fermate xenofonte, qualke cristo gli venda sto benedetto jackals

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR
                  stai cominciando a renderti ridicolo..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                  ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                  ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                  Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Korgan dato che sei l pg e la persona piu forte del server (almeno per come parli di te) molla i nox che ti paraculano e entra TB..
                    dato che hai coraggio da vendere e che the sims l'hai finito 4 volte...

cmq adesso capisco tante cose... esempio...

il perche basta che i TE o i TB siano di un numero superiore a 3 e te stramazzi al suolo... forse perche hai rdotto uo a icona e giochi agli europei under CI 4 del solitario di windows?

ma questo sono sempre teorie... i fatti poi li fai nel rapporto 10 vs 1... e sul forum

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden
                      Korgan dato che sei l pg e la persona piu forte del server (almeno per come parli di te) molla i nox che ti paraculano e entra TB..
                      dato che hai coraggio da vendere e che the sims l'hai finito 4 volte...

cmq adesso capisco tante cose... esempio...

il perche basta che i TE o i TB siano di un numero superiore a 3 e te stramazzi al suolo... forse perche hai rdotto uo a icona e giochi agli europei under CI 4 del solitario di windows?

ma questo sono sempre teorie... i fatti poi li fai nel rapporto 10 vs 1... e sul forum
                      Ma che cavolo di discorso è...3vs1 un war, una volta appiedato, deve avere un equip VERAMENTE sgravo per sopravvivere o cmq giocarsela per ucciderli.
                      Ma poi boh...la parola "paraculato" la avete sempre in bocca, come se non ci si menasse e si morisse comunque...come se avere la tag NoX sulla testa equivalga ad essere immortali, boh, non vi capisco davvero. Troppe seghe mentali su sto cavolo di forum ma venite a giocare pd, in quantità dovete farvi solo fig.a e canne, non reply idioti.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Ma che cavolo di discorso è...3vs1 un war, una volta appiedato, deve avere un equip VERAMENTE sgravo per sopravvivere o cmq giocarsela per ucciderli.
                        Ma poi boh...la parola "paraculato" la avete sempre in bocca, come se non ci si menasse e si morisse comunque...come se avere la tag NoX sulla testa equivalga ad essere immortali, boh, non vi capisco davvero. Troppe seghe mentali su sto cavolo di forum ma venite a giocare pd, in quantità dovete farvi solo fig.a e canne, non reply idioti.
                        chiunque dismontato contro 3 e' morto....

nox nn significa esser immortali...significa che se paniki arrivano almeno 5 persone quando sei sfortunato... o 20 quando c'e' il pienone....

panika un tb al max per vedere qualcuno o qualcosa deve premere la ball of summoning....

tutto qua...
                        e nn calcolando che il ditino sul panik e' praticamente incollato con l'attack

solo per questi motivi dato che il pvp ormai e' solo 20 vs 1...
                        nn credo sia ingiusto sappare in casa invece che farsi gankare da 30 pg...

provate a nn usare il panik e tirate fuori un po di palle e senso dell'onore... e vedrete che le case nn verranno usate...ve lo garantisco!

con questo chiudo nn sono uno che piace parla de ste cose pero' da un po fastidio leggere sempre i stessi cori da stadio da amebe che sanno dire solo slogan in loop...

p.s= dimenticavo... numero superiore a 3... nn intendevo contro 1... ma almeno in una condizione vicina alla parita numerica... chesso' 3 vs 4 .. 3 vs 5...
                        Ultima modifica di Fabryzio85; 17-04-2005, 10:14.

Commenta

chiunque dismontato contro 3 e' morto....

nox nn significa esser immortali...significa che se paniki arrivano almeno 5 persone quando sei sfortunato... o 20 quando c'e' il pienone....

panika un tb al max per vedere qualcuno o qualcosa deve premere la ball of summoning....

tutto qua...
                          e nn calcolando che il ditino sul panik e' praticamente incollato con l'attack

solo per questi motivi dato che il pvp ormai e' solo 20 vs 1...
                          nn credo sia ingiusto sappare in casa invece che farsi gankare da 30 pg...

provate a nn usare il panik e tirate fuori un po di palle e senso dell'onore... e vedrete che le case nn verranno usate...ve lo garantisco!

con questo chiudo nn sono uno che piace parla de ste cose pero' da un po fastidio leggere sempre i stessi cori da stadio da amebe che sanno dire solo slogan in loop...

p.s= dimenticavo... numero superiore a 3... nn intendevo contro 1... ma almeno in una condizione vicina alla parita numerica... chesso' 3 vs 4 .. 3 vs 5...
                          Forse non hai afferrato il mio problema...ovvero che io nn ho problemi! Se non rosikare a vedervi dir tante balle sul foro. Non scredito minimamente chi fa house game, chi panica 1vs1 ecc ecc..a me nn importa NULLA, vorrei semplicemente vedervi giocare di piu e parlare di meno. Tutte ste paranoie..i poli, le fazioni bla bla bla ecc, siete degli scassabolas, le fazioni sono utili ESCLUSIVAMENTE per i war horse e per restare blu, perchè vi fate tutti sti problemi poi su chi va qui chi va la chi joina questo e joina quello? Ma giocate sereni...

Commenta

se gioco da 2 anni e ho 150 post ci sara' un motivo....

sara' il mio primo o al max secondo post su st'argomento...

proprio perche in realta' me ne fotte realmente poco... io gioco e me diverto e cosi sara' finche nn me stufo...
                            pero anche sentirsi dire sempre le stesse cose da chi ha poco buonsenso per capire che nessuno uscirebbe solo contro 20...comincia realmente a dar fastidio... e soprattutto per il fatto che nn si perde occasione per far partire sempre sta storia...

per farti capire... pre-reset ero l'unico strxxxo COM con i miei drughi...3 gildati... eppure nn me sono mai lamentato... anche se c'e' sempre l'idiota che offende dopo averti ucciso 40 vs 1...
                            ma va be del resto chi ha piu cervello deve capire e deve usarlo senno' nn avrebbe senso no!?!?
                            questo per farti capire che nn me ne fotte na sega... a me interessa solo divertirmi... ma poi tutto ha un limite... dopo un po sentirsi sempre le stesse frasi fatte inizia a rompere...

va be torno a fregarmene di tutto ...
                            bye bye

Commenta

Tyler c'ero anchio ti sei scordato?
                              Flex Mc Connor [N]
                              Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

se gioco da 2 anni e ho 150 post ci sara' un motivo....

sara' il mio primo o al max secondo post su st'argomento...

proprio perche in realta' me ne fotte realmente poco... io gioco e me diverto e cosi sara' finche nn me stufo...
                                pero anche sentirsi dire sempre le stesse cose da chi ha poco buonsenso per capire che nessuno uscirebbe solo contro 20...comincia realmente a dar fastidio... e soprattutto per il fatto che nn si perde occasione per far partire sempre sta storia...

per farti capire... pre-reset ero l'unico strxxxo COM con i miei drughi...3 gildati... eppure nn me sono mai lamentato... anche se c'e' sempre l'idiota che offende dopo averti ucciso 40 vs 1...
                                ma va be del resto chi ha piu cervello deve capire e deve usarlo senno' nn avrebbe senso no!?!?
                                questo per farti capire che nn me ne fotte na sega... a me interessa solo divertirmi... ma poi tutto ha un limite... dopo un po sentirsi sempre le stesse frasi fatte inizia a rompere...

va be torno a fregarmene di tutto ...
                                bye bye
                                L'indifferenza è la virtù dei forti. Io me ne frego di TUTTO ------> Frag Style Mode ON e via. Easy!

Commenta

Sto operando...
                                X