mmm nn sarebbe una cattiva idea...pero secondo me l'idea migliore e quella di Kamahl Rhowa !!! (la seconda riposta al post)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RIKU] alla ghigliottina!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: [RIKU] alla ghigliottina!!
Originally posted by RaMoSo
Ho marcato runa davanti la casa di Riku, e avrei una proposta da farvi.
Avevo pensato di fare un alleanza di tutti quelli ke odiano riku o ke cmq gli ha fatto qualke torto e hanno voglia di ucciderlo
un alleanza ke riunisce CoM, TB, Minax ed SL .. nn ci dobbiamo scannare tra noi, ma dovremmo scannare riku
se vedo ke mi appoggiano abbastanza persone fisserò una data e un orario dove ci incontreremo tutti in un posto, cosi poi gato e ci depositiamo tutti davanti casa di riku.
ovviamente se poi nn esce ci ritorneremo
x tutti quelli ke vogliono.. FACCIAMOGLI ODIARE LO SHARD! >.<
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
uhm...
elementi di sociologia
CAPO ESPRIATORIO- NEMICO o causa inventata o presunta, per risolvere problemi o questioni, interne al gruppo e\o all'individuo...
spero che non facciate cosi anche nella realtà.che sei psicosociologo? (allore te tartasso in icq O_O)
No skerzi apparte, signori miei, la trovo una cosa scema, tanto più che dite che nn date importanza a riku e piu lo mettete in mezzo, vi sta sulle palle? ignoratelo! Facendo cosi non fate altro che farlo divertire
Se vendete un jackal's chiamate qua 258949477 che pago BENE!
Commenta
-
ha cancellato i pg a sir papa, ha lamerato un sacco di persone (rubato arte maggiori ecc ecc), si è insomma fatto un pg forte soltando lamerando mentre la gente se lo suda ma cosi facendo e continuando a fare cosi xò si è mesos contro tutto lo shard o cmq il 90% xke il 10% è quella percentuale ke nn lo conosce e ke nn legge il forum
e io voglio fargli vedere quanta gente lo odia e mette da parte le guerre di fazione x segare lui voglio fargli capire ke lo odiano tutti e ke è meglio ke cambia shardfirma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
-
Re: [RIKU] alla ghigliottina!!
Ho marcato runa davanti la casa di Riku, e avrei una proposta da farvi.
Avevo pensato di fare un alleanza di tutti quelli ke odiano riku o ke cmq gli ha fatto qualke torto e hanno voglia di ucciderlo
un alleanza ke riunisce CoM, TB, Minax ed SL .. nn ci dobbiamo scannare tra noi, ma dovremmo scannare riku
se vedo ke mi appoggiano abbastanza persone fisserò una data e un orario dove ci incontreremo tutti in un posto, cosi poi gato e ci depositiamo tutti davanti casa di riku.
ovviamente se poi nn esce ci ritorneremo
x tutti quelli ke vogliono.. FACCIAMOGLI ODIARE LO SHARD! >.<e' simpatico
Commenta
Commenta