annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X MiKeLezZ

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X MiKeLezZ

    Mi spiace sinceramente che tu abbia preso le nostre discussioni come una cosa personale, ma ero convinto che questo fosse un forum, dove le persone si confrontano e scambiano idee, discutendo su queste e non sulle persone che ci stanno dietro...

    Sinceramente non mi importa avere ragione o meno, non ci guadagno nulla dal convincere te o altri delle mie convinzioni, ma esistono persone interessate anche da un confronto dialettico o da uno scambio di opinioni!

    Peace
    Antrasax
    ICQ: 132-673-598

    Pg:
    Antrasax
    Arshes Nei [SDF]
    SilverMoon [SDF]

  • #2
    esistono i PM

    CHIUSO
    >DNA<
    Donaroriak - Archer
    Deionarra - Mage
    Donatella - Tamer
    Donald Duck - Worker
    Donascimiento - Warrior
    MaraDona - Lumberjack
    Don Settimino - Miner

    Commenta


    • #3
      Re: X MiKeLezZ

      Originally posted by Antrasax
      Mi spiace sinceramente che tu abbia preso le nostre discussioni come una cosa personale, ma ero convinto che questo fosse un forum, dove le persone si confrontano e scambiano idee, discutendo su queste e non sulle persone che ci stanno dietro...

      Sinceramente non mi importa avere ragione o meno, non ci guadagno nulla dal convincere te o altri delle mie convinzioni, ma esistono persone interessate anche da un confronto dialettico o da uno scambio di opinioni!

      Peace
      è un montato,lascia perdere e dagli sempre ragione dato che quest'ultima è unicamente degli stolti.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Eh si hai proprio ragione

        "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Donaroriak
          esistono i PM

          CHIUSO

          Commenta

          Sto operando...
          X