annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Old!!
Comprimi
X
-
Old!!
Originally posted by bisboccia
io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.Tag: Nessuno
-
oh My Gooooddd !!!
stanotte avrò gli incubi...
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
Originally posted by Lacym
oh My Gooooddd !!!
stanotte avrò gli incubi...
Ti prego guardale tutte ahuaahuOriginally posted by bisboccia
io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
Commenta
-
secondo me questa è la + bella asdasdasdasdsadasdad
(fate proprietà per vederla..)
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!!
Commenta
-
Originally posted by wlattwlatt
voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza blu!!! voglio andare nella stanza blu!! voglio andare nella stanza
Commenta
Commenta