---
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x entar nox
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ehm... ma che gira in questo forum?? e xchè nn gira mai dove so io???
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
ahuhuauhahuauhauhauhu o mio diooooooo hauahauUhAUauhHahhAUHAhu ma questo è di S.Elia
ps: a noi di ste cose NON CE NE FREGA NIENTE parlatevi in privato!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Conoscendo Entar, o te stai mentendo, o gli avrai fatto qualcosa di davvero terribile perchè lui arrivi a dire questo.
Ah dimenticavo esistono i pm, e di certo rendendo pubblica sta cosa non cambierà ciò che pensiamo di entar, poichè ogni cosa è soggettiva, e sei il primo e l'unico a lamentarsi di lui, da quando stò in stò shard.
Commenta
-
Re: x entar nox
Originally posted by Eorl
bla bla e quanto e' vero che mi chiamo Carlo Denaro .. anche conosciuto come blackout
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Vuoi dirmi che andresti in sardegna per picchiare uno ''spastico''?
e poi santo dio xk nn fate direttamente sti svarioni, sempre a scrivere, oh cioè******scio't'ammazzo e poi...Chiacchere.
Ridicolizzandoti ancora una volta sn costretto a ringraziarti xk sti post sono sempre uno spasso, m ricordi un po Phoenix che doveva ungere di mazzate Raoul, Coniglius, Tony...e poi...SCRICCIOLO ;_; ghgh...
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by Eorl
incontriamoci di presenza e vediamo se hai le palle di insultare i miei genitori
brutto pippomane senza spina dorsale
avanti.. ti do citta e via
ascolta la tua sete
ps: a questa community nn frega nulla dei tuoi fatti.
Commenta
Commenta