annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivederci

Arrivederci a tutti, causa sopraggiunti impegni improvvisi e problemi vari non giocherò più frequentemente come facevo prima, mi connetterò solo ogni tanto per far sì che non mi si cancelli il PG. ^_^

Resterò ancora utente assiduo del forum e continuerò a sparare caz.zate assieme a voi ma in quanto a giocare o a scriptare per un po'non se ne parla.

Prometto a tutti coloro che hanno un affare in sospeso col sottoscritto che verrà portato a termine entro le mie possibilità, spero entro questo fine settimana.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Io non ti conosco ma ti faccio uan cirtica: mi hai rovinato "I soliti sospetti"... Ho visto il tuo avatar prima del film -.-

Commenta

Originally posted by Enea
      Io non ti conosco ma ti faccio uan cirtica: mi hai rovinato "I soliti sospetti"... Ho visto il tuo avatar prima del film -.-
      Accetto la tua critica.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

asd io ho visto solo la prima metà del film, ma già sospettavo che potesse essere il personaggio di Kevin Spacey (come del resto in quell'altro film dove non lo si vede mai, e salta fuori che è il killer solo negli ultimi minuti - infatti nei titoli di testa non è citato XDDD)

Ora ne ho la certezza
        >DNA<
        Donaroriak - Archer
        Deionarra - Mage
        Donatella - Tamer
        Donald Duck - Worker
        Donascimiento - Warrior
        MaraDona - Lumberjack
        Don Settimino - Miner

Commenta

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Donaroriak
            asd io ho visto solo la prima metà del film, ma già sospettavo che potesse essere il personaggio di Kevin Spacey (come del resto in quell'altro film dove non lo si vede mai, e salta fuori che è il killer solo negli ultimi minuti - infatti nei titoli di testa non è citato XDDD)

Ora ne ho la certezza
            Seven?? :P

EDIT: Ah... cmq scherzavo kayser :P

Commenta

simpaticone basta che continui a farti leggere ogni tanto sul forum
              DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
              oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
              100% UODreams Style

Commenta

addio

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Enea

Seven?? :P

EDIT: Ah... cmq scherzavo kayser :P
                  e ma che palle, io faccio il reticente e tu rovini la sorpresa XD
                  >DNA<
                  Donaroriak - Archer
                  Deionarra - Mage
                  Donatella - Tamer
                  Donald Duck - Worker
                  Donascimiento - Warrior
                  MaraDona - Lumberjack
                  Don Settimino - Miner

Commenta

mi raccomando per lo meno non mollare il forum musica,che c'e' da portare sulla retta via i metallari de Petrucci asdasdasd
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

ciao Kaiser....a presto

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....73#post2474173
                        Fai questo per la community prima di andar via PLSSSS
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

a presto :O
                            enjoy rl

Commenta

Originally posted by bagheera
                              simpaticone basta che continui a farti leggere ogni tanto sul forum
                              Originally posted by PuNkEtToMaN
                              addio
                              asd come ho detto il forum continuerò a frequentarlo... è a UO che non giocherò + per un po' ^_^

Originally posted by Zedo
                              mi raccomando per lo meno non mollare il forum musica,che c'e' da portare sulla retta via i metallari de Petrucci asdasdasd

Originally posted by utopia
                              a presto :O
                              enjoy rl
                              Se mi dici chi è la tipina del tuo avatar ti pago!

Commenta

Sto operando...
                              X