oh mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo riku stavolta non te sei regolato :/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Doppio Account ?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Sir Papa
Errare e' umano persevare e' diabolico.
Originally posted by -BuggA-
mio padre è kirk hammettUltima modifica di HolyShadow; 15-04-2005, 16:59.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
dopo avereletto questo post ESIGO che riku si prenda un bollino spammer per non aver ritirato l'item vinto in una mia asta. contatterò i responsabili a breve.. e poi non mi è chiara una cosa, riku affermò di aver loggato con l'acc di papa per "vedere se si ricordava la pass", questo non è un'infrazione del regolamento? che provvedimenti sono stati presi?
Commenta
-
salve solo lo psicanalista di sosaria il dott ticapisciusitivogghiucapirisinnticapisciue'megghiu ,intervengo per spiegare il comportamento del soggetto riku... spiegando che tale individuo e' colpito dalla forma ancora semplice di crisi post solitudine dovuta certamente alla mancanza di affetto e amicizie.... quindi propongo una continua e massacrante dose di insulti sperando che alla fine scelga la strada della perdizione... grazie arrivederci
per consulti a pagamento il dott riceve a dagger o britain sede 3213232 vicino laghetto 68
Commenta
-
mi spiegate come mai odiate così tanto sto tizio? e cosa c'entra papa con lui? sarà che non gioco da molto ma non so proprio da dove derivi questa avversità nei suoi confronti
cmq se volevi fa il poliziotto potevi fa page e basta asdAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originally posted by Riku
bha che io sò non ha fratelli è quello che mi ha sempre detto -.-
non so se lo conosci in real ramoso ma credo di no visto che lui non mi ha mai detto di averti conosciuto -.-
non so se lo vuoi proteggere -.-
io sapevo che non aveva fratelli e poi cmq svariate volte lo usava lui -.-
cioè negli ultimi tempi non usava piu gas (mago) ma usava apollo (war) per pvppare ma era lui ad usarli
spero GM che facciate ciò che avete fatto per papa (ma nel caso di papa è vero che lui ha un fratello che gioca)
e scusate per aver rotto le scatole ma volevo essere utile alla community
la prossima volta ACCERTATENE prima..
per esempio anche io gioco con mio fratello (e la sua ragazza) ad uo..
Commenta
-
non ho accusato nessuno -.- volevo solo fare presente il tutto visto che sapevo fosse figlio unico e perchè conoscevo entrambi i PG come una sola persona in real -.-
ma solo oggi per caso ho capito che facevano parte di 2 diversi account
altro non so per questo lo ho fatto solo presente ma ripeto ho sbagliato dovevo usare page o pm quindi pls chiudete e scusate per il disturbo
Commenta
Commenta