annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Doppio Account ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo riku stavolta non te sei regolato :/

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Sir Papa
      Errare e' umano persevare e' diabolico.
      Diabolico è un complimento.
      Originally posted by -BuggA-
      mio padre è kirk hammett
      Ultima modifica di HolyShadow; 15-04-2005, 16:59.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Secondo me sta sulle bolas anche ai Giemmi... sarà per questo che non hanno chiuso? Per godersi un po' l'evoluzione della vicenda?

Commenta

ok scusate non sapevo andasse fatta page dal sito scusate GM e scusate COMMUNITY per l'uso sbagliato del forum chiudetelo pls

Commenta

Originally posted by Riku
            chiudetelo pls

No aspe ora devi ancora prenderti gli insulti dei 3/4 che non hanno postato su sto 3d

Commenta

Originally posted by Art3
              accanna sbirro..
              *

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                Brin spero che tu ora abbia capito.
                Sono sempre convinto che la gente va aiutata, non emarginata
                Ma pienamente daccordo che Riku ha fatto un' immensa *******ta...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

mah

PM no vero?

Commenta

Originally posted by Sidus
                    Nn ho parole x definirti...
                    ormai ogni insulto è un insulto all'insulto stesso /ringrazio alon3 per la frase fatta in free\

Commenta

dopo avereletto questo post ESIGO che riku si prenda un bollino spammer per non aver ritirato l'item vinto in una mia asta. contatterò i responsabili a breve.. e poi non mi è chiara una cosa, riku affermò di aver loggato con l'acc di papa per "vedere se si ricordava la pass", questo non è un'infrazione del regolamento? che provvedimenti sono stati presi?

Commenta

utopia dammi link dell'asta pls

Commenta

salve solo lo psicanalista di sosaria il dott ticapisciusitivogghiucapirisinnticapisciue'megghiu ,intervengo per spiegare il comportamento del soggetto riku... spiegando che tale individuo e' colpito dalla forma ancora semplice di crisi post solitudine dovuta certamente alla mancanza di affetto e amicizie.... quindi propongo una continua e massacrante dose di insulti sperando che alla fine scelga la strada della perdizione... grazie arrivederci
                          per consulti a pagamento il dott riceve a dagger o britain sede 3213232 vicino laghetto 68

Commenta

mi spiegate come mai odiate così tanto sto tizio? e cosa c'entra papa con lui? sarà che non gioco da molto ma non so proprio da dove derivi questa avversità nei suoi confronti
                            cmq se volevi fa il poliziotto potevi fa page e basta asd
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Riku
                              bha che io sò non ha fratelli è quello che mi ha sempre detto -.-
                              non so se lo conosci in real ramoso ma credo di no visto che lui non mi ha mai detto di averti conosciuto -.-
                              non so se lo vuoi proteggere -.-
                              io sapevo che non aveva fratelli e poi cmq svariate volte lo usava lui -.-
                              cioè negli ultimi tempi non usava piu gas (mago) ma usava apollo (war) per pvppare ma era lui ad usarli

spero GM che facciate ciò che avete fatto per papa (ma nel caso di papa è vero che lui ha un fratello che gioca)

e scusate per aver rotto le scatole ma volevo essere utile alla community
                              si ma se non sei sicuro delle tue accuse rischi di fare danno..
                              la prossima volta ACCERTATENE prima..
                              per esempio anche io gioco con mio fratello (e la sua ragazza) ad uo..

Commenta

non ho accusato nessuno -.- volevo solo fare presente il tutto visto che sapevo fosse figlio unico e perchè conoscevo entrambi i PG come una sola persona in real -.-
                                ma solo oggi per caso ho capito che facevano parte di 2 diversi account
                                altro non so per questo lo ho fatto solo presente ma ripeto ho sbagliato dovevo usare page o pm quindi pls chiudete e scusate per il disturbo

Commenta

Sto operando...
                                X