Riku... questa te la potevi evitare davvero, na manciata di mazzi tuoi? Tra l' altro potevi segnalarlo via PM ai gm, così lo stai diffamando!!
RaMoSo, ti sei reso molto, molto, ridicolo
Uno scatto d' ira di quel genere non era minimamente adatto a questa situazione...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Mamma mia quanta acredine...evidentemente Riku ha la capacità di tirarne fuori molta da parecchie persone e questo non fa onore a nessuna delle due parti.
Personalmente non mi è piaciuto il tono del suo post nè le sue motivazioni, che mi sono apparse puerili e vendicative (poi se fossero vere le accuse che gli si muovono in altri thread, e sottolineo fossero, sarebbero anche ipocrite) ma da qui ad insultarlo personalmente ce ne corre. Se ci avete fatto caso io mi sono riferito alle sue apparenti motivazioni, non a lui personalmente. Non lo conosco in real, non conosco la sua storia, la sua famiglia, il suo carattere (magari nel forum è vendicativo ma in real salva gattini indifesi asd). Ragazzi, anche in una diatriba occorre avere stile, ricordatevi che la forma è spesso sostanza! E secondo me a volte l'indifferenza e il distacco a volte possono fare più male di un attacco diretto...^__^
Comunque tanta attenzione non fa che dare importanza ad un post che secondo me andava chiuso al terzo post (GIEMMIIIIII ;-) ). Cercate di darvi una calmata...
pure vendicativo ! nn basta quel poraccio di Sir Papa .... anke qst'altro ke l'ha trattato male (tradotto: nn si sarà fatto lamerare)
.......tutti lo potrebbero metter in ignore list .. ma almeno smuove un pò gli animi , potrebbe fare il provocatore ha la stoffa
......RIKU perkè nn ti fai un po' i caxxi tuoi?!
continui a rosikare per i champ
ci dai dietro poi ci chiami in icq chiedendoci sop,sos,bod ecc...
vai in giro a dire che ci "trebbi" da solo
anke se questo tipo avesse doppio account caxxo te ne frega a te....forse perkè sei noobs e ti sdruma anke col worker?!allora tenti di eliminarlo cosi?
sei ridicolo
quando inizierai a giocare ?!
....riku, sei la vergogna di questo shard. Non fai tutto questo per la community ma solo per riuscire a fermare quella sete di rosik che è in te. Mi piace come la metti giù, con quell'aria da salvatore della liberà...mentre poi in altri 3d spari m***a sugli altri. Qui da me si chiama ipocrisia....se ti saresti comportato in altra maniera, sono convinto che qualcuno ti avrebbe pure contattato, ma dopo questo....lamer passi....ma a tutto c'é un limite....sai che mi fai rimpiangere Blue Max...tutto dire.
Originally posted by Riku Scusate GM ma vorrei chiedere una cosa come è possibile che Gas Hefflepuf sia pac (cioè fazionato SL) e lo stesso Apollo Creed altro pg della stessa persona reale (al 100% perche me lo disse lui e quindi sono sicuro) ?
è forse un doppio account ? o cosa ?
scusate ma non per fare il rompi****e ma vorrei sapere....
PaC: http://uodreams.gamesnet.it/?f=gilda&id=1339
SL: http://uodreams.gamesnet.it/?f=factions
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta