annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Doppio Account ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Riku
    bha che io sò non ha fratelli è quello che mi ha sempre detto -.-
    non so se lo conosci in real ramoso ma credo di no visto che lui non mi ha mai detto di averti conosciuto -.-
    non so se lo vuoi proteggere -.-
    io sapevo che non aveva fratelli e poi cmq svariate volte lo usava lui -.-
    cioè negli ultimi tempi non usava piu gas (mago) ma usava apollo (war) per pvppare ma era lui ad usarli

spero GM che facciate ciò che avete fatto per papa (ma nel caso di papa è vero che lui ha un fratello che gioca)

e scusate per aver rotto le scatole ma volevo essere utile alla community

hai avuto l'effetto contrario
    Bravo

Commenta

Originally posted by RaMoSo
      senti me so rotto già il caxxo di sentirti dire quelle stronxate in icq ti metto in ignore xke sei un imbecille e mi stai proprio sui coglio** riku ok?

prima mi linki sto post e poi mi dici ke devo farmi i caxxi miei e ke nn mi devo immiskiare ma dico sei normale? O_O

e poi vengo bannato xke proteggo il mio amico?

e io ke caxxo centro? ho detto ke so ke cel'ha un fratello ma come in tutte le chat si dicono stronxate quindi io ke caxxo ne so se cel'ha x davvero? io intanto dico quello ke so poi se la vedono loro e cmq

MI HAI SCARTAVETRATO LE PA**E

sei un bambino insopportabile ora capisco xke nn ti vuole nessuno ma so pure contento!!

e guarda quando è vero iddio migliorerò sempre di piu fino a spaccarti la faccia almeno in game e farti tacere xke ti stai sempre a fare lo sborone TI SPACCO DIO CANARINO TI SPACCO!!!

scusate ma mi dovevo sfogare..

l'odio ke provo x questo ESSERE nn lo reprimo +

guarda giuro su dio ke diventerò +forte di te e ti segherò all'infinito e spera ke il gioco riesce a sfogarmi xke sennò quando è vero iddio qua succede il finimondo

e spera anke ke nn mi bannano xke sto cercando di difendere gas xke se davvero mi bannano.. giuro ke vengo a roma e aiuto papa nella sua impresa (è una minaccia)

ODDIOOOOOOOOOO NN POSSO LEGGERE QUELLO KE MI STAI SCRIVENDO!!!!!

IO FACCIO IL PIR.LAAAAAAAA

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IO PARLO SENZA RAGIONARE?
      IO MI IMMISKIO NEI CAXXI KE NN MI RIGUARDANO?

IOOOOOOOOOOOO??????????????????????????

MA HA RAGIONE SIR PAPA MADONNA SANTA SE GLI DO RAGIONE!!!

SEI UN BAMBINO VIZIATO!

MADONNA SANTA!!!!!!!!!!

vabbè fammi smettere ke qua riskio di prendere a testate il monitor..

sei bravo a far sklerare la gente..

ma forse nn ti rendi conto ke ti stai mettendo mezza italia contro..

e quando è cosi sai ke ti dico?

nn me ne fotte un caxxo xke tanto è un gioco e se mi bannano amen ma guarda ke io ci vengo a rome viva dio IO CI VENGO A ROMA!
      su Ramoso nn farti venire un accidenti per RIku non ne vale la pena speriamo che prima o poi lo capira' che e' insopportabile

Commenta

Originally posted by Koper
        Ti rendi molto più utile facendoti i cazzi tuoi una volta tanto.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

usare i page dal sito è troppo complicato, vero?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

riku stai zitto stai zitto stai zitto stai zitto cristo! ma fatti un ballino di cazz.i tuoi, la tua è incredibile fai un 3d in cui dici che nessuno ti vuole... e grazie al cazz.o fai sorgere sospetti anche dove non ce n'è motivo. non mi frega se apollo ha davvero un fratello o no so solo che ti devi fare gli affari tuoi, il fatto che ti stia antipatico non giustifica la tua intromissione negli affari privati della gente e poi vuoi sapere la verità qual'è? preparati è una dura realtà: "alla comunity di quello che dici te non può fregare di meno e lo sai già quindi non è per farlo presente alla comunity che lo hai detto, lo hai fatto per rompere le bolas deliberatamente ad apollo"

l'unica cosa che mi dispiace è di aver sprecato tempo tentando di rimetterti sulla buona strada cmq non succederà più

Commenta

NO RAZIEL IO GLI SPACCO LA FACCIA CIOè

PRIMA MI LINKA STO POST E MI DICE: DACCI UN OKKIATA

IO LO LEGGO E LOGICAMENTE POSTO

E SU ICQ MI DICE: MA XKE X UNA VOLTA NN TI FAI I CAXXI TUOI E PROVI A NN POSTARE OGNI VOLTA?

CIOè DICO TI SEMBRA NORMALE? PRIMA MI LINKA IL THREAD E POI KE DEVO FARE LO DEVO LEGGERE E GLI DEVO DIRE: BRAVO!

???

ACCIDENTE O NO IO LO APRO LO APROOOOOOOOO

NN LO SOPPORTO PIU QUELLO KE MI HA DETTO SU ICQ è LA GOCCIA KE HA FATTO TRABBOCCARE IL VASO

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
              ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
              Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

ramoso ma perche skleri ?
                bha fai tutto te....
                dici che lo conosci in real ed ha un fratello...
                poi quando ti diko in ICQ ke riski anke te il chpaet se davvero ha doppio account subito ritratti tutto bha fai sempre e solo tutto te

poi le minaccie in real mettitele in quel posto perke non mi intimorisci -.-

Commenta

Originally posted by RaMoSo
                  flame
                  Ramoso, benché tu sia un lamer, condivido al 100% i tuoi sentimenti per quest'uomo

Ciònondimeno non hai NESSUN DIRITTO e ripeto NESSUN DIRITTO di metterti a insultarlo pesantemente come hai fatto sul forum... Sinceramente non ho mai visto un flame così apertamente offensivo, e chiederei ai GM una pena esemplare per evitare che si degeneri come è successo altrove...

I forum dovrebbero essere un luogo per la discussione nel rispetto reciproco, e se non si riesce a viverci secondo questo semplice principio, non è il caso di starci.

Se un insulto in game significa jail, tutti questi insulti su un forum leggibile da tutti sono veramente gravi.

Non voglio fare il primo della classe, anche io ogni tanto mi in***** sul forum, ma tu hai passato ogni limite.
                  >DNA<
                  Donaroriak - Archer
                  Deionarra - Mage
                  Donatella - Tamer
                  Donald Duck - Worker
                  Donascimiento - Warrior
                  MaraDona - Lumberjack
                  Don Settimino - Miner

Commenta

MA KE VOLETE RIMETTERE RIKU SULLA BUONA STRADA QUEL NIUBBO NEANKE SE SI CAMBIA NICK 400 VOLTE RIESCE A CAMBIARE

MI FAI SKIFO RIKU MI FAI SOLO SKIFO

MADONNNAAAAAAAAAAAAAAAAAA RINGRAZIA DIO KE NN MI STAI SOTTO MANO NN TI IMMAGINI NEANKE COME STO MESSO IN QUESTO MOMENTO

Ariel, Draenei Mage 70
                    ( Transmutation Master )

Commenta

bannatemi nn mi interessa ma giuro su dio ke nn ho mai visto una persona cosi skifosa .. giuro ! mai visto niente del genere

Ariel, Draenei Mage 70
                      ( Transmutation Master )

Commenta

rocky lascialo perdere nn ne vale la pena di perderci tempo

riku come ti hanno già detto ti sei reso solo ridicolo
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

secondo voi è mejo bannare x un doppio account o bannare riku almeno smette di brasarci la fava?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Art3
                            accanna sbirro..

cmq x quanto ne so sono 2 fratelli

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

sparati riku

Commenta

gm chiudete il thread per piacere ke tra poco ne succedono di tutti i colori

Commenta

Sto operando...
                                X