annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora Basta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In genere chi risponde così è il primo che se la fa sotto e non ha di meglio da dire.
    Cmq liberissimo di pensare quello che vuoi.
    Non mi fai di certo paura.

Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Ma una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente.....
      Ehi, maestro dell'hokuto...
      Se hai di questi pensieri stacca la spina per un pò, prima che ci pensi io.
      GIOCO != realtà
      Dietro quello schermo ci sono persone come te, magari a volte un pò maleducate o sborone forti della effimera protezione di internet, ma più che spesso poco più che ragazzini.
      Quindi, attenzione.
      ZEF sono stufo di vederti postare ovunque... Vedi che qui nessuno é fesso...

Commenta

Chiedo perdono, si vede che i videogame proprio non fanno per me:
        mi piace troppo di + la realtà!

Comunque non intendevo offendere nessuno, era solo lo sfogo di parecchi torti subiti giocando vari mesi su Dreams.

E' che a volte accadono delle cose che fanno saltare i nervi con molta facilità.
        Ultima modifica di Batista; 20-04-2005, 18:25.
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

raga ma perchè sparate accuse senza aver il minimo straccio di prova?ma chi tira ignore da fuori schermo???
          io faccio quasi esclusivamente pvp, ho il pc scrauso e appena ci stanno più di 5 persone attorno a me laggo ma sinceramente NON HO MAI VISTO GENTE CHE MI TIRA IGNORE DA FUORI SCHERMO, io non uso questi programmi, non li ho mai usati e non li userò mai, potete chiedere a qualque nemico o amico del sottoscritto, se corri dietro a Bastard inmezzo alle casette lo riprendi perchè lagga se corri dietro a bastard e c'è folla lo riprendi perchè lagga se corri da solo dietro bastard e nn si è aperto map e ts (praticamente mai) forse nn lo riprendi perchè non lagga (ma nn te daro mai tile a buffo).
          Da quanto ne so i programmi che possono barare sono "uogear" e "adrenali" ma da quanto ne so ti danno un bonus al cast del mago in corsa, basta o al massimo un tyle ogni tot (bhooo) ma state sicuri che ignore da 20 tyle nn vi arrivano -___- siete sicuri che nn era un explo flame? -.-

PS: per chi nn lo capisse sto difendendo i pvpers in generale

Commenta

Io molto spesso non mi arrabbio quando vengo segato perchè so che la mia imbranataggine centra in parte, è dico con le dovute eccezioni che non sono i player a vincere ma i programmi che usano.
            Cmq io che sono fazionato com NON MI E' MAI CAPITATO che venissi ucciso da altri co-fazionati anche quando magari sono in mezzo a pk che in 2 colpi mi segano o nox ecc...
            E la storia degli ignore e delle spell castate fuori skermo mi è del tutto nuova
            firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Basty il programma di chiama "nonvedichesonognubboesiccomeperdorosikoealloradev oinventarmiqualkecaxxata.exe"
              E' molto potente :P

Ahahah grande Alpha! Il re dell'hokuto! Occhio che ti viene a casa e ti mette le dita nei punti di pressione e poi fai boom
              Xche ricorda.. lui mena dalle alpi agli appennini, è un pk vivente xro su uo fa la sartina :P

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR
                Basty il programma di chiama "nonvedichesonognubboesiccomeperdorosikoealloradev oinventarmiqualkecaxxata.exe"

Commenta

Mha...anche a me qualche volta è capitato di ciucciarmi qualche ignore da tile e tile di distanza o di vedermi arrivare un flamestrike da chisà dove, ma alla fine non è che me ne freghi più di tanto.

Capisco perfettamente quanto possa essere triste e senza senso giocare con certi programmini, ma probabilmente certa gente non riesce a farne a meno dato che è assolutamente incapace di combattere in maniera lelale perchè morirebbe....

Alla fine pvm e pvp sono una guerra di script tra questi player...tra chi ha gli script looter, tra chi leva gli alberi dallo static ecc.ecc.

Quello che voglio dirti è che se devi smettere di giocare per certe cose stai sbagliando, posso capire che su 700 giocatori ci siano...nn so...100 hacker, ma i restanti player spero che siano abbastanza onesti no??

Spero cmq che tu non ci abbandoni....by Shao-Lao

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR

Ahahah grande Alpha! Il re dell'hokuto! Occhio che ti viene a casa e ti mette le dita nei punti di pressione e poi fai boom
                    Xche ricorda.. lui mena dalle alpi agli appennini, è un pk vivente xro su uo fa la sartina :P
                    Appunto, su UO.

Amdir

Commenta

Shao-Lao...
                      Il post l'avevo lasciato qualche giorno fa...
                      Non so se avevi notato la mia assenza..
                      Beh..Torniamo tutti e tre, ma con un unica idea in testa...
                      Diventar PvP ghghghg
                      Monkey Island Supporter

Commenta

Originally posted by Amazzonico

Beh..Torniamo tutti e tre
                        Parla per te amico, al massimo per Spadius.
                        Io ci ho messo la croce.

Commenta

Probabilmente erano gli ignore di Korgan muahahahah

Commenta

Re: Ora Basta!

Originally posted by Amazzonico
                            Basta, me ne vado dal gioco, sia io che i miei amici che ci ritrovavamo soprattutto il lunedì sera tutti insieme per giocare : Lord Apocaslypse, Spadius e io, Lord Amazzonicus... Forse anche Lord Patagonius!
                            Non è giusto l'uso di vari programmini che ti permettano di fare Ignore Armour senza manco vedere il nemico nella schermata...
                            Non è giusto vedersi castare addosso magie da tipi che non sono manco nella schermata...
                            Non è giusto veder le persone che ti inseguono e che castano magie correndo..
                            Andiamo, avete rovinato tutto il divertimento di un gioco molto carino e ben fatto.

Spero che il post possa esser utile per qualcuno che può far qualcosa...
                            Lo spero per i giocatori di Dreams..
                            Lasciare un pg che porto avanti da mesi non è facile, ma oramai è l'unica soluzione...
                            Saluti a tutti

Un Ex Dream
                            UPPO IN PIENO....è successo pure a me 2 volte di subire ignore da 6-7 tile di distanza...quando ti succede fai page chiedi ad un gm di controllare...Ovviamente alle 4/5 di notte nessuno controlla..ed è proprio a quest'ora che alcune persone usano questi programmi...e non dite di no che lo sappiamo tutti...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                            X