annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nome in codice:Aegis!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Che tristezza......................................... ..................................

    Commenta


    • #92
      Originally posted by CaraMon
      Raga ma aprite l'occhi ho letto tutti post e ci sono gente che dice che un dio o un grande o c'è uno ke dice ke li fa piacere essere lamerato da lui
      ovvio che ci sono gente che si fanno rubare la roba ( non so a cosa pensano in questi momenti ) ma pensate un po alla vita di questo uomo che ogni giorno gioca solo x fregare della roba di altri, è uno di tanti truffatore che fanno vedere sulla striscia la notizia ogni sera e questi persone non meritano nessuna esultanza (lo so che è un gioco) ma non credo che cambia qualcosa. Certo che siamo tanto esperti e tanto intilegenti x non dare la roba ad altri ma pensa un po..dico a quello che ha scritto "che sei x me un dio " o qlc del genere se un giorno tu prendi 120 fencing o un arte e te lo ruba in maniera + sporca che esiste.....voglio vederti a postare ancora quell post a lui................
      x me questo andava insultata e isolata e non esultato come un dio o il re.....bahhh


      P.S. mai stato rapito da un essere cosi.... la mia sola una nota su questi persone

      Non per essere cattivo, anzi...


      Per smontare un po' sto discorso: per rubare non devi avere per forza la skill stealing.
      Quindi tanto di cappello a questo giocatore perche' sa giocare e parlare talmente bene da riuscire a convincere altra gente a "regalargli" le proprie cose.

      Commenta


      • #93
        evviva

        Commenta


        • #94
          Originally posted by Nicola
          X caso se c'è un volontario(pg femminile)che mi vuole sposare si facci avanti(lo faccio x avere un cognome e l'anello blessed)asd

          icq in profilo

          te sposo io nn sto scherzando anche io vojo il cognome e l'anello9 blessed


          ah il mio icq dovresti gia averlo perche mi semrba di ocnoscerti cmq 289513236

          Commenta


          • #95
            k aegis si sposa gm cosa devo fare ora???icq mio in firma!

            Commenta


            • #96
              un saluto all'amico aegis da FaBbReTtoMan che lo ringrazia per i vari regali fatti dal ToP of Lamer nel tentativo di effettuare l' ennesima lamerata, non riuscita ovviamente LoooL.
              Cmq a parte tutto, trovo che sia un simpatico ragazzo che gioca alla sua maniera non stò a giudicare il suo comportamento , dico solamente una cosa : lui non farà un gioco pulito, ma come si fa a prestare sta roba al primo che te la chiede, io un jackal's non lo faccio provare neanche a mia nonna avesse l 'account^^

              Commenta


              • #97
                Dai aegis dicci i tuoi trukki. Screen x il sito? provare? k scuse inventi?

                Commenta

                Sto operando...
                X