dasasdasdasd ben detto Aegis! E poi teniamo presente che il primo incontro nella vita di un niubbo e sempre un lamer che lo frega. Abbiate un pò più di rispetto per noi altri!!
LamerzLifez Stylez!!
JESUS LOVE YOU BUT I DON'T "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"
Originally posted by Zefiro dasasdasdasd ben detto Aegis! E poi teniamo presente che il primo incontro nella vita di un niubbo e sempre un lamer che lo frega. Abbiate un pò più di rispetto per noi altri!!
Originally posted by H3ll Mbah,
io posso essere considerato un lamer,sul vecchio shard usavo le scale per entrare dal tetto delle case ho fottuto anche in casa del gm
Necrid, di Soul Calibur 2 (c'è solo in quello per PS2)
un pg.. BANNATO! CAPITO MENTAL FISH? BANNATO!!
per rimanere ot.. secondo me aegis non fa nulla di male, se uno è talmente piciu da farsi fregare cose di quel valore... beh affari suoi.
mi infastidisce invece il vanto di queste cose, io non lo farei mai dato che so che c'è gente che gioca a uo per divertirsi e ci rimarrebbe veramente male a farsi rovinare il gioco da altri
hum...sono tentato di girare la richiesta di matrimonio alla mia maghetta...bha dai ci penso su e poi ti faccio sapere su icq...
però come dote ti costerò parecchio ghghghghghgh
Commenta