annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nome in codice:Aegis!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

peccato pensavo fosse l'ennesimo post di rosick
    Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........

Commenta

Originally posted by CaraMon
      Raga ma aprite l'occhi ho letto tutti post e ci sono gente che dice che un dio o un grande o c'è uno ke dice ke li fa piacere essere lamerato da lui
      ovvio che ci sono gente che si fanno rubare la roba ( non so a cosa pensano in questi momenti ) ma pensate un po alla vita di questo uomo che ogni giorno gioca solo x fregare della roba di altri, è uno di tanti truffatore che fanno vedere sulla striscia la notizia ogni sera e questi persone non meritano nessuna esultanza (lo so che è un gioco) ma non credo che cambia qualcosa. Certo che siamo tanto esperti e tanto intilegenti x non dare la roba ad altri ma pensa un po..dico a quello che ha scritto "che sei x me un dio " o qlc del genere se un giorno tu prendi 120 fencing o un arte e te lo ruba in maniera + sporca che esiste.....voglio vederti a postare ancora quell post a lui................
      x me questo andava insultata e isolata e non esultato come un dio o il re.....bahhh

P.S. mai stato rapito da un essere cosi.... la mia sola una nota su questi persone
      Non concordo amico mio ... non vedo perchè sarebbe da isolare!
      Questo è un gioco e come tale è dedicato a chi si vuol divertire (ed entrare in un tunnel ).
      Evidentemente lui si diverte a giocare così ed obiettivamente è veramente bravo in quello che fa!

Ah, non ti mettere dalla parte dei poveri noob perchè gli oggetti che ha elencato non può averli rubati (tutti) da persone inesperte del gioco e non può averli rubati (tutti) semplicemente chiedendo di farglieli provare.

Finisco citando questa frase direttamente dalla Tua firma:
      "Non bisogna rosikare, bisogna fare rosikare"

P.S.:mentre leggevo stavo cercando di immaginare la faccia del poveretto davanti al monitor mentre Aegis, col Jackal's al collo, pronunciava la dolce frase "Kal Ort Por"
      AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

hmm

il piccolo angolo del grosso -_-'
        , mancava un altro post di: sono grande grosso furbo e guapo.
        contento te ora puoi dire ai tuoi amici al pub ' sono un glande ' .
        bye

Commenta

Asd per chi sperava che fosse un post di rosik: lo sta diventando!!!

Continuate così!

PS w AEgis perché fa GDR, e perché mi vende la roba di contrabbando a poco XD
          Ciò non significa che se lo vedo spammare vaccate in game il mio Paladino non vada li a mettere in guardia le potenziali vittime (GDR rulezzzzz).
          Tutti i rosikoni che gli danno dello s****to non hanno capito niente degli RPG e farebbero meglio a tornare a Immortal Wombat e Quacche!
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
            questo non e' lamerare.. questo e' inc.ulare la roba degli altri

i lamer sono coloro che sfruttano bug..

cia'

Pignolo

Commenta

Originally posted by Donaroriak

Continuate così!

Ciò non significa che se lo vedo spammare vaccate in game il mio Paladino non vada li a mettere in guardia le potenziali vittime (GDR rulezzzzz).
              Tutti i rosikoni che gli danno dello s****to non hanno capito niente degli RPG e farebbero meglio a tornare a Immortal Wombat e Quacche!
              Vero , non è s****to, è solo un pezzente.

Commenta

C'è solo un LamerzLord......ma tu sei degno dell'appellativo ke contraddistingue noi geni, noi ke facciamo un gioco tutto nostro nel gioco comune degli altri...A presto Aegis. Potremmo aprire la nostra catena di negozi...cerco un socio per aprire la FootLooter S.p.A

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Originally posted by Donaroriak

Continuate così!

sono della stessa idea, a me non piacerebbe giocare cosi, ma chi fa gdr lo sa.....
                  CAOTICO MALVAGIO: E' motivato solo dalla ricerca del proprio benessere, convinto com'é che solo i potenti possono avere ciò che vogliono e che i deboli sono li per essere soppressi.
                  quindi complimenti ad aegis che è un vero BaStArD iNsIde/OuTsiDe & AlLaRoUnD!

Commenta

asd ora ricordo...
                    sei quello che mi voleva fottere il dread pirate fence... asdasdads

Commenta

OT: mental, una domanda:

ma chi è putrid?
                      >DNA<
                      Donaroriak - Archer
                      Deionarra - Mage
                      Donatella - Tamer
                      Donald Duck - Worker
                      Donascimiento - Warrior
                      MaraDona - Lumberjack
                      Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Riku
                        quella del lamer è una brutta professione io mi vergognerei fossi in te....
                        Ma vergognati comunque tu ne hai di che

Commenta

Un conto è proporre scambi svantaggiosi, avvalersi delle skill del thief e lavorare a truffe simili, un conto è sfruttare i bug... E' diverso.

Commenta

Allora rispondiamo un po alle persone:

Riku io nn direi ste cose che tanto anche tu sei lamer

Jakka's collar scusami ma il jaccal lo scambiai tempo fa

L'isigh e roba varia nn li vendo

ma se rimedio Hooded le faccio a 400k mhuauhahahu

ciao ciao

Commenta

domanda

sei con gli amici , parli di uo,
                              di cosa hai fatto oggi su uo ?

unica cosa che ricordo di te'
                              in chat di gilda :
                              sono una ragazza mi fate provare gli artefatti , solo per vedere come mi stanno
                              .
                              risposte :
                              se mi dai i soldi si.
                              visto che sei ragazza me la dai .
                              vieni qui a farmi un b......
                              ma ti masturbi ogni tanto
                              ecc...

grazie bye

Commenta

Ma oggi ho lamerato qualche niubetto a uo.....queste dico hai miei amici...vita da lamer^^

Commenta

Sto operando...
                                X