quelle sop magery e evaint lhai gia date via?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nome in codice:Aegis!
Comprimi
X
-
asd me sa che t conviene postare se quella roba ce l'hai ancora, o mezza shard ti flooderà icq (io per primo ç_ç )
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Esattamente non esistono grossi bug sfruttabili su UO... La mia definizione di lamer è colui che non prova vergogna a ingannare in modo vile i nuovi giocatori poco esperti della parte tecnica del gioco.
Lo sanno fare tutti, ma solo pochi sono privi di buonsenso.
Commenta
-
Originally posted by Nicola
Raga sono io in persona ecco una piccola lista o almeno le cose + importanti....
1.sop magery120
1.sop eva int120
2.Helm of isight
1.Jaccal's Collar
1.Taskmaster
23.Hooded
2.Royal Leggings
7.Ancient Helm
1.Frosbrige
dovrebbe essere tutto o manca qualcosina ^^
Commenta
-
Raga ma aprite l'occhi ho letto tutti post e ci sono gente che dice che un dio o un grande o c'è uno ke dice ke li fa piacere essere lamerato da lui
ovvio che ci sono gente che si fanno rubare la roba ( non so a cosa pensano in questi momenti ) ma pensate un po alla vita di questo uomo che ogni giorno gioca solo x fregare della roba di altri, è uno di tanti truffatore che fanno vedere sulla striscia la notizia ogni sera e questi persone non meritano nessuna esultanza (lo so che è un gioco) ma non credo che cambia qualcosa. Certo che siamo tanto esperti e tanto intilegenti x non dare la roba ad altri ma pensa un po..dico a quello che ha scritto "che sei x me un dio " o qlc del genere se un giorno tu prendi 120 fencing o un arte e te lo ruba in maniera + sporca che esiste.....voglio vederti a postare ancora quell post a lui................
x me questo andava insultata e isolata e non esultato come un dio o il re.....bahhh
P.S. mai stato rapito da un essere cosi.... la mia sola una nota su questi persone
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
Commenta
Commenta