nn è per quello... è x un tale che speriamo nhn veda sto post se legge jakal's impazzisce
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nome in codice:Aegis!
Comprimi
X
-
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
Re: Nome in codice:Aegis!
Originally posted by Nicola
Sè un giorno incontrato una persona con una lunga barba blu e capelli verdi nn abbiate paura è Aegis...tanti si sono chiesti quando il Re Dei Lamer avrebbe fatto la sua comparsa sul forum,finalmente il giorno è arrivato.....tanti furono i pg che derubai tante le sop,arte ecc x un totale di un bel bruzzoletto^^ Lamer di tutto il Mondo unitevi Aegis è con voi =)!!!!!!!
Avanti con le domande^^miei fan!!
Aò, ma ki te se incula.
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
Originally posted by Donaroriak
asd lutskan è una pippa a confrnoto (dai, spammare "coloro hooded in pure white"... ASD)
Invece il povero AEgis fa la sua uscita pubblica, però solo dopo che gli han messo il bollonzo spammer perché non ha rispettato i termini dell'asta...
mo mi sa che per un po' non lamererà non potendo convertire in cassa pronta i frutti del suo GDR
ma possibile che per ogni pg del mio account ci sia un omonimo lamer?
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Re: Nome in codice:Aegis!
Originally posted by Nicola
Sè un giorno incontrato una persona con una lunga barba blu e capelli verdi nn abbiate paura è Aegis...tanti si sono chiesti quando il Re Dei Lamer avrebbe fatto la sua comparsa sul forum,finalmente il giorno è arrivato.....tanti furono i pg che derubai tante le sop,arte ecc x un totale di un bel bruzzoletto^^ Lamer di tutto il Mondo unitevi Aegis è con voi =)!!!!!!!
Avanti con le domande^^miei fan!!
volevi entrare in gilda per fregarmi?
sarai un gran lamer non ne dubito , ma solo i polli possono cascarci.Ultima modifica di wakon; 14-04-2005, 22:53.
Commenta
Commenta