annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo i save

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo i save

Tempo fa erano frequentissimi e duravano oltre i 60 secondi. Poi, quando fu adottato il nuovo core, furono messi a 2 ore e avevano una durata di 20 secondi circa. Solamente che adesso sono stati rimessi abbastanza frequenti, e dopo che finisce il save c'è sempre una decina di secondi di lag che prima non c'era e non c'è mai stata su nessun server runuo.. Visto che lo shard mi sembra molto stabile, perché non riportarli a 2 ore? E a cosa e' dovuta la lag post-save? tnx

P.S.: Non spostatemelo su dubbi e domande perché non e' una domanda, e' una proposta di rimettere i save a 2 ore come prima. E se proprio dovete almeno date un reply

UP
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Portate pazienza.... la lag di qualche secondo dopo i save e' dovuta al garbage collector forzato (non ricordo se sia al momento attivo o meno su UOD) cosi come il cleaning resource di 4 sec circa.

Siamo in attesa di un nuovo core da qualche tempo. Volturno ha fatto un lavoro in merito per ridurre la dimensione dei file di save e dei tempi ma per ora è rimasto in test lato staff RunUO.

Commenta

Me lo chiedevo pure io

Commenta

azz... un nuovo core ancora + veloce? raramente ho visto prodotti gratuiti migliori di runuo
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Sharp
            Portate pazienza.... la lag di qualche secondo dopo i save e' dovuta al garbage collector forzato (non ricordo se sia al momento attivo o meno su UOD) cosi come il cleaning resource di 4 sec circa.

Siamo in attesa di un nuovo core da qualche tempo. Volturno ha fatto un lavoro in merito per ridurre la dimensione dei file di save e dei tempi ma per ora è rimasto in test lato staff RunUO.

Più che in test lato RunUO io direi che è un'esclusiva shard Demise..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

*

Commenta

Sì ma io chiedevo.. non si potrebbe metterli a 2 ore? Cioè il server ora come ora e' stabilissimo non crasha da settimane. E anche se dovesse crashare sono 2 ore non 2 giorni.

Commenta

Originally posted by Koper
                  Sì ma io chiedevo.. non si potrebbe metterli a 2 ore? Cioè il server ora come ora e' stabilissimo non crasha da settimane. E anche se dovesse crashare sono 2 ore non 2 giorni.
                  mi spieghi che noia da 20 sec di save ogni ora?

Commenta

Poi i vendor nn si riempono +

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Più che Demise sono quelli di UOGamers: Hybrid che l'hanno provata e loro son passati da save di circa 1 minuto a save di 30 secondi [hanno molti più items di noi].

Originally posted by Koper
                      No, come ti è stato detto assieme al save è stata aggiunta la pulitura della memoria (garbage collector) che è necessaria a questi livelli di items-mobile. [Infatti la modifica è stata fatta quando abbiamo visto che le 2 ore non erano più sufficienti]
                      Se ci saranno ulteriori ottimizzazioni a riguardo vedremo se e come potremo modificare i tempi di save.

Commenta

Originally posted by Volturno
                        No, come ti è stato detto assieme al save è stata aggiunta la pulitura della memoria (garbage collector) che è necessaria a questi livelli di items-mobile. [Infatti la modifica è stata fatta quando abbiamo visto che le 2 ore non erano più sufficienti]
                        Se ci saranno ulteriori ottimizzazioni a riguardo vedremo se e come potremo modificare i tempi di save.

Facciamo un save di 3 secondi ogni 5 minuti dai!

Commenta

Sto operando...
                        X