annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi connessione - errori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi connessione - errori vari

Post informativo

Raga, in 10 minuti ho avuto 5 connection lost (di cui uno solo in pvp).

un .net error

un client error

---------------------

premetto ke OGNI tanto capita ke abbia un po' d conn lost d fila (sarà problema d fsw)..

ma, x gli altri errori, potrebbe essere il nuovo client? (ho aggiornato ieri sera).

qualcuno ha avuto problemi ripetuti??

grazie x le informazioni, intanto tento di risolvere O.o

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

FW idem io a doom crash 5 volte
    idem icq e msn ma durato 3 sec massimo
    capita ogni tanto...

Commenta

Originally posted by Bastard
      FW idem io a doom crash 5 volte
      idem icq e msn ma durato 3 sec massimo
      capita ogni tanto...

uhm, già è partito anke icq x 2 - 3 secondi
      sigpic

Commenta

Di solito mi capita quando faccio girare assieme easyuo e razor entrambi con mille azioni, dopo un pò si squaglia Ultima. Ma se è successo ad entrambi forse abitate vicini?

Commenta

Originally posted by Olatunji
          Di solito mi capita quando faccio girare assieme easyuo e razor entrambi con mille azioni, dopo un pò si squaglia Ultima. Ma se è successo ad entrambi forse abitate vicini?

io provincia d milano, ares è d torino :P

si se si sovrappongono troppe azioni capita ke perda connessione, ma li è un problema d sovraccarico del client (nn regge 200 azioni concatenazte, ma nn ne sn sicuro).

se succede stando fermi è causa di una momentanea perdita dell'attaccamento alla lan , come un calo d tensione diciamo. tanto basta xkè salti l'invio d pakketi al server di dreams e di conseguenza conn lost.

------------

conclusioni tratte dal sottoscritto

(grazie agli eventi simili e contemporanei accaduti )

sigpic

Commenta

successo anche a me tempo fa e ad un mio amico.
            Fastweb sta avendo problemi a monte...i router perdono pacchetti UDP ma stanno sistemando.
            Cmq. se fai aprire un guasto dovrebbero sistemarti provvisoriamente modificando un po' i parametri di connessione.

Commenta

A me solo qualceh crash ma raramente.. cmq non ho sti problemi con alice(strano ma vero)...

Commenta

Gh, vero... tin.it funziona stranamente bene, mi è capitato solo una volta di fare tre o quattro connection lost in pochi minuti... Per il resto usando razor, icq, msn, explorer (pure apache) e "altri" programmi che stressano un po' la banda ( :P ) tutti assieme i connection lost sono sporadici. Incredibol O_O

Commenta

IO CRASHO SPESSO....

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originally posted by Olatunji
                    Lo fa a tutti se si usa easyuo e razor assieme.

Si crea un problema di drag/drop e ti scompaiono tutti gli items che tocchi o cerchi di spostare.

Si risolve in due modi: o aspettare 1-2 minuti finchè Razor non si sblocca (compare un messaggio e poi tutti msg di errore del client: is too away, you must wait ec..);
                    o chiudere tutto il client e ripartire.

In entrambi i casi se si cerca di fare dal paperdoll il log out compare un errore dei .net file framework e crasha razor.

Un rimedio sicuro è anche quello di impostare un tasto con la funzione "lascia quello che stai tenendo" (drop what you are currently holding) così si sblocca subito la situazione; si trova sotto la sezione tasti -> misc.

Buon Gioco a tutti
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
                      Lo fa a tutti se si usa easyuo e razor assieme.

Si crea un problema di drag/drop e ti scompaiono tutti gli items che tocchi o cerchi di spostare.

Si risolve in due modi: o aspettare 1-2 minuti finchè Razor non si sblocca (compare un messaggio e poi tutti msg di errore del client: is too away, you must wait ec..);
                      o chiudere tutto il client e ripartire.

In entrambi i casi se si cerca di fare dal paperdoll il log out compare un errore dei .net file framework e crasha razor.

Un rimedio sicuro è anche quello di impostare un tasto con la funzione "lascia quello che stai tenendo" (drop what you are currently holding) così si sblocca subito la situazione; si trova sotto la sezione tasti -> misc.

Buon Gioco a tutti
                      Rings ti amo! ti giuro se funziona come dici te ti regalo 1 kk.Ci ho perso 20 kill point in 3 giorni per quel problema.
                      Praticamente mi ritrovavo il pg che poteva solo muoversi sullo schermo,talvolta a piedi, senza poter fare nessuna azione di dress/undress e con easy uo che nn eseguiva azioni...quindi nn potevo nemmeno curarmi...

Cmq la funzione "drop what you are currently holding" droppa tutto nel pack vero?

PS. ridateci injection

Legendary AoT member
                      ICQ 268390403

Commenta

Sto operando...
                      X