annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco membri per gilda Chaos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco membri per gilda Chaos

    "visto l'annuncio per gilda order" io fondo una gilda Chaos...

    GDR ON
    A tutto il popolo di Sosaria, risvegliatevi contro la tirannia di Lord British e del suo Ordine, seguite Lord Blackthorne nella conquista e distruzione dei suoi domini per formarne dei nuovi, dove nulla sarà illegale e ognuno potrà compiere ciò che vuole....... chiunque fosse interessato alla causa verrà accettato nelle Wyrmguard of Blackthorne la sua avanguardia pronta per portare il Chaos sul mondo intero....

    STATUTO DELLE WYRMGARDS
    1-In gilda tutto è per tutti, un morale alto significa un ottimo rendimento.
    2-è consentito eliminare qualsiasi essere che segue Lord British, sia che si muova, sia che sia fermo.
    3-è consentito qualsiasi atto di spregevole caoticità nell'ambito di Trammel, Ilshenar, Felucca, Malas.
    4-Portare il chaos in tutto il mondo conosciuto....

    Capo supremo delle Wyrm
    GDR OFF

    Se volete entrare in questa gilda, molto allineata GdR contattatemi:
    ICQ: 244-323-775
    In caso di mia assenza postate il vostro icq, sarò io a contattarvi
    Ultima modifica di Dekarbia; 14-04-2005, 07:04.
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

  • #2
    Uppete
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

    Commenta


    • #3
      -.-

      Visto che non credo che molti aderiranno se vuoi puoi entrare nalla mia gilda che ha come unico scopo divertirsi e giocare in sieme....... e dominare :P



      Fammi sapere

      Commenta

      Sto operando...
      X