annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reclutamento Gilda Circolo della luce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reclutamento Gilda Circolo della luce

Apro questo topic, per presentare e per pubblicizzare la campagna di reclutamento che la mia recente gilda order ha inziato. La gilda si chiama: Circolo della Luce. Nonstante sia stata creata da pochi giorni, essa è già una delle più numerose gilde order. Al seguente link potrete vedere la gilda con l'indirzzo del suop sito e del suo statuto:
    http://uodreams.gamesnet.it/?f=gilda&id=1853

Premetto spiengando che la gilda, è una gilda order, allineata verso il bene, e punta a crescere ogni giorno di più. Essa è una gilda seria, caratterizzata da numerosi vantaggi. I vantaggi che offriamo sono molteplici:
    - i membri della gilda potranno affitare vendors (da mettere nella sede di gilda) a prezzo quasi nullo;
    - potranno partecipare alla ridistribuzione degli oggetti della tesoreria della gilda (viene spiegato sul forum ufficiale della gilda);
    -potranno trovare nella gilda tutto ciò di cui hanno bisogno, quindi anche fabbri e sarti di fiducia a cui far riparare le armi o armature (ma ci saranno anche tamer e altri workers che permetteranno di fornire tutto il necessario ai membri);
    - potranno provare il piacere di frequentare una gilda order seria, in continua crescita,e allineata verso il bene.

La gilda è allineata verso il bene, e quindi tutti i pg membri dovranno esere buoni di carattere ed essere onesti. Nella gidla non sono amesse scorrettezze. La gilda presenta già 8 membri, ed è in continua crescita.

I fini della gilda sono i più nobili e onesti possibili e sono i seguenti in ordine di importanza:

1) accrescere il potere della gilda (facendola diventare la gidla oder più importante, e una delle più importanti in assoluto) e aiutare i membri a potenziare e sviluppare sè stessi e le loro skills;

2) istituire un servizio specializzato (formato da membri della gilda), che si preoccupi di girare ad haven per aiutare tutti o quasi i nuovi arrivati (anche quelli non interessati ad iscriversi alla gilda) Infatti questo servizio verrà fatto solo per rendere più godibile il gioco ai nuovi arrivati. Un servizio che eviti che i nuovi arrivati vengano fregati da gente più esperta.

3) Formare una comunità unita che permetta di trovare ai membri tutto l'aiuto di cui hanno bisogno.

4) Realizzare attività di gruppo della gilda, in modo da rendere molto più divertente e giocabile il tempo passato su ultima online.

5) formare una gilda in cui tutte le classi sono accettate, compresi maghi, guerrieri, workers, tamers, paladini, bardi o qualsiasi altra classe, a condizione che i pg membri siano di allineamento buono.

6) La gilda sarà formata da classi, ognuna differente per il ruolo che ricopre, ma che avrann otutte una stessa grande importanza.

La gilda come ho detto ha già 8 membri, ed è in continua crescita, ed è order. Per conttatare il guild-master, che sono io (morpheus come nome del mio pg) usate icq oppure psotate qui su questo topic, oppure sul forum della gilda. Improtante sottolienare che cerchiamo qualunque classe o tipo di pg (anche workers che saranno importantissimi), soprattuto e in aprticolare pg esperti, ma non rifiutiamo mai un pg anche appena arrivto. Accettiamo anche newbye, anche se cerchiamo preferibilmenne gente esperta, ma accettiamo anche i nuovi arrivati. Per dubbi chiedete pure qui.

che bello! la gilda dell'oratorio!

Commenta

Non ho capito che fa sta gilda?? Organizzate delle serate di bingo con i nuovi giocatori??? Fate pvm? Fate pvp? Fate champ? Fate doom?
      E allineati al bene che vuol dire?
      Andate in giro a dare da mangiare ai gatti abbandonati? Fate sedute psico terapeutiche ai bally per fargli cambiare carattere??
      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Organizzeremo anche serate in cui si andrà a mostri, come in molte gilde, ma più che altro sarà una comunità che serve per aiutarsi a vicenda. Allineati al bene, non mi pare ci sia molto da spiegare. Io credo molto nell' immedesimazione in un gioco, e nel giocare rpg, muovendosi e comportandosi a seconda dell' allineamento e del carattere che si vuole dare al proprio pg. Poi sul fatto dell'aiutare i newbye non c'è niente di trascendentale, semplicemnte aiuteranno i nuovi arrivati che accetteranno la'iuto della gilda, senza volere niente in cambio, solo per rendergli più godibile l'esperienza di gioco. Visto che una cosa che poco sopporto, sono i giocatori che imbrogliano i nuovi young player, fregandogli oggetti o cose simili, solo per lo socpo di fregarli, non perchè stianpo interpretando un vero ruolo cattivo nel gioco.
        La gilda come ho detto sarà principalmente uancomunità per faRE IN MODO CHE TUTTI I GIOCATORI TROVINO DENTRO DI ESSA QUELLO DI CUI HANNO BISOGNO, E SI DIANO UNA MANO A VICENDA. Poi ovviamnete più avanti appena ci saranno più membri, la gilda organizzerà tutte le attività di gruppo classiche di ogni gilda. Poi ovivamente mi sono diemtnicato, uno scopo delal gidla sarà quello di aiutarsi a vicenda e divertirsi di più nel gioco tutti insieme.
        Ultima modifica di andrespi; 13-04-2005, 23:58.

Commenta

auguri di cuore!

Se andate a doom e trovate un jackal's contattatemi qua 258949477 !!

Commenta

Vorrei segnalare che la tesoireria di gilda, si è arrichita di nuovi oggetti, alcuni anche ottimi, tra cui guanti in shadow iron, archi con svariate prorpietà magiche, e moltissimi ogetti che diamo gratis ai membri. Inoltre nella sede di gilda sono stati messi manichini, da usare gratis, sia da warrior che da thief, per allenarsi e sviluppare le skill in tranquillità senza la folla della città. Questo per i nostri mebri. inoltre segnalo che al gidla ora è composta da 10 membri,e tutto questo in pcohi giorni. E ogni giorno cotinua a crescere sempre di più. Ripeto cerchiamo sopratutto giocatori esperti, ma anche nuovi, o con skills molto basse, o anche nuovissimi al gioco, basta che si impegnino seriamente. E di qualunque classe anche workers.

Commenta

Faccio notare che avendo settato la gilda Order,i tuoi gildati sono attaccabili dalle gilde Chaos -.-
              Avvisa i tuoi gildati sui rischi conseguenti,perche' mi e' capitato di killarne uno e non mi pare li conoscesse.
              Oppure,se,come mi sembra,attualmente la tua gilda e' pvm,avendo anche dei worker,ti consiglio di settare la gilda Standard,onde evitare che sarti,minatori, e tutti gli altri pvm si trovino ad essere attaccati e indifesi.

Byez
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Gli ho detto che sono order, e quindi gli ho detto di assicurarsi di leggere, esattamente in cosa cosniste. e comuqnue li ho avverititi tutti. Se quello che hai ucciso è quello che penso io, me l'aveva detto, lui mi aveva già detto al momento dell'sicrizione di sapere esattmanete cos'era la gilda, e che non c'era bisogno che glielo spiegassi. Io ho insistito ma lui diceva che già sapeva. Non ci posso fare niente se poi non leggono quello che gli dico. Io li ho avvertiti più di una volta al momento dell'iscrizione. E comunque l'allineamento non lo cambio. L'allienamento deriva da una precisa scelta rpg, cioè di un certomo do di interpretare il proprio pg nel gioco. Chiaro, poi i nuovi arrivati che muoiono li aiutiamo quando perdono qualcosa o vengono uccisi.

Commenta

SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !
                  SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !SCEGLI ME !

P.S. vampirella pls contattami in ICQ il prima possibile di vorrei parlare

Commenta

Originally posted by bisboccia
                    che bello! la gilda dell'oratorio!

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR
                      auguri di cuore!

Se andate a doom e trovate un jackal's contattatemi qua 258949477 !!
                      ROTFL

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Buona fortuna per la tua gilda

Riku hai un atteggiamento che non mi piace, sei troppo lamer!

Commenta

Originally posted by Athelstan
                          Buona fortuna per la tua gilda

Grazie, pian paino la gilda poi sta crescendo sempre di più.

Commenta

Sto operando...
                          X