come da titolo ho un'ideuzza mi servono un 10 pg bravi che facciano doom che vogliono artefatti che prendano sempre loot e che stiano troppo connessi.... se fai per me contattami in icq o lascia il tuo l'idea che ti propongo nn è male..... fidati...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CERCO gente abile che vuole artefatti e fa doom
Comprimi
X
-
ICQ nel profilo... sono dentro...Originally posted by Prez
Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Commenta
-
contattami ..Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by JACKALS COLLAR
Oh qualcuno mi caga! ke bello ^_^
mio icq sottoicq: 254671101
Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!
Commenta
-
contattami icq 202336531Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Commenta
Commenta