no so shaman
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao ciao umani :P
Comprimi
X
-
No sei niubbbbbo.
Bella vecchio..
Commenta
-
Originally posted by Sir Papa
Ciao eddy...
con la tua assenza la tua leggenda si è moltiplicata!
quest'uomo qui sopra citato mi ha detto in map ke per abbatterti ci volevano 12 players buoni e ke avevi 189hp
e non mi ha creduto quando gli ho detto ke ho una tua testa taken in a duel
we cmq arrivo anke io su crushridge! shammy tauren ovviamente XD. oddio veramente volevo farlo druido o undead mage, ma siccome sta blizzard a quanto pare nerfa tutti tranne lo shamamo, beh baffangul mi faccio sciamano pure ioVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
ecco il re dei gayopodi :P
ce sentiamo su icq vecchiet!
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Re: Re: Ciao ciao umani :P
Originally posted by Badoglio
Più che altro non sai proprio scrivere
Il msg te l'avrà scritto Metal
ciao niubbo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Vash
we eddy
con la tua assenza la tua leggenda si è moltiplicata!
quest'uomo qui sopra citato mi ha detto in map ke per abbatterti ci volevano 12 players buoni e ke avevi 189hp
e non mi ha creduto quando gli ho detto ke ho una tua testa taken in a duel
we cmq arrivo anke io su crushridge! shammy tauren ovviamente XD. oddio veramente volevo farlo druido o undead mage, ma siccome sta blizzard a quanto pare nerfa tutti tranne lo shamamo, beh baffangul mi faccio sciamano pure io
Commenta
-
Originally posted by Sir Papa
La testa chissa' perche non me la hai fatta vedere... mah chissa' se me la fai vedere forse ci credo e cmq tu in map mi hai detto che ne aveva 160 e io ho detto 186 nn mi pare tutta sta differenza poi puo' esse che mi so sbagliato io ma a me e' arrivata sta voce , avevo detto 6 player buoni non lo seccavano . Non storpiare pls.
prendimi in fiducia... era un giorno in cui duellava tanto per cazzeggiare e l'ho colto di sorpresa dopo una distrazione, e puff!
e cmq 20 hp sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantiVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta