C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Hysterix Gaulois bah un com in meno ...
nn penso che si noterà la differenza passando da 239 a 238.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Glory Hai perso. Basta. Non fai una bella figura facendo finta che laggavi, o inventarti scuse che non stanno in piedi. Kanji e' superiore a te. Fine.
Ok . Ha perso , vero , ma ho registrato tutto con razor , e okuto laggava , ma si vedeva ke laggava tanto. tempo ke Kanji correva dall'altra parte dell'arena , gli poteva lanciare un explo e un altra magia a scelta un altro po per quanto laggava Oku.
ancora state a parlare dell'incontro... l'hanno fatto, sapete tutti chi ha vinto mo accannate, piuttosto cagate una soluzione per la lag di okuto
a me l'unica cosa che mi viene in mente (che di solito è la migliore per l'ambiente microsoft) è davvero quella che ha detto l'amico inu yasha ovvero format c:
poi ci sono una serie pressochè stemrinata di tips and tricks per ottimizzare le prestazioni di pc/banda ma la migliore resta sempre "mettere su linux".
poi oh io predico bene soltanto, perchè ho entrambi i sistemi operativi istallati ma loggo sempre con winzoz
Commenta