su su che un anima pia la troviamo se mai famo colletta e glie lo compriamo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
HELP aiutiamo il forum
Comprimi
X
-
Originally posted by fiona
su su che un anima pia la troviamo se mai famo colletta e glie lo compriamo....
allora
Ci sono 700 pg al giorno, mettiamo 100k a testa glielo regaliamo ^^
io però metto 1gp :\Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originally posted by colon
io giuro che se trovo il jackal glielo regalo tanto passo a wow fra poco, se non mi esce quando me ne andrò baratterò il mio account per un jackal's da dargli
XD icq mio 205206585 XD....me devo riprendere a soldiSince September 2004
Commenta
-
no no ma non è un fatto che lo cerco..
cioè il jackal's è il jackal's è mica una bella donna o altro, cioè di molto superiore...
Solo che tutta la gente incompetente di dreams lo ha! e lo voglio pure io, la gente entra a doom e lo trova, io ci ho provato, ma rischiavo la seria infermita mentale a cercarlo.
Anche perchè in 5 mesi di doom mi sono usciti 3 INUTILISSIMI aegis di cacca di vomito! Io li volevo smeltare per farmici qualcosa di bianco ma ho duramente scoperto che non si puo..
Cioè il jackal's raga.. è una spanna sopra!
Quasi al livello del vile, solo che il vile è il vile, non lo levo dal pg manco quando muoio, cioè è meglio dell'anello del potere, ma anke il jackal's.
Rings, io nei post di mercato ho detto piu e piu volte che offrivo DI TUTTO per averlo.. e te mi vieni a chiedere ora SE ho un insight o un totem?
Beh conosco un pg che selo tiene sul sarto xche non ha pg da pvp, gli ho offerto euro in real , 100 per iniziare, mi fa "mene hanno offerti di piu", e io quanti? lui "di piu", io famo 200, lui "no di piu", io 300 lui , "no di piu" (logicamente nn spendo euro, ma per vedere un po come andava) e poi viene a mendicare pezzi per la lrc da me -.-
Si Mane a voi KP nn vi calcolo proprio, cioè siete la peggio specie, apparte Benedetta che è abbastanza tranquilla con gli artefatti, cioè tra te allanon e il tizio dei soldi (ke è un kp), trovate lo sgravo e lo lokkate in casa.. cioè avete i pg da doom che sono 10 volte piu forti di xeno, uno vi kiede ma xche nn fate pvp? eh mi devo finire l'equip.. ma dio ruminante, hai un pg mago, con sos25 full sop 120, armor full 70 mana reg 10 lmc 40 hi45-def45 fc2-fcr6 stama regen 6, mana increase e NON FAI PVP? anzi CI FAI PVM CON QUELL'ARMOR?? beh io lo ritengo un insulto, quindi ho deciso che non loggo piu il pvp finke nn ho un artefatto sgravato pure io...
Beh in ogni caso, se avete il jackal's collar chiamate qua 258949477
Commenta
-
Originally posted by JACKALS COLLAR
no no ma non è un fatto che lo cerco..
cioè il jackal's è il jackal's è mica una bella donna o altro, cioè di molto superiore...
Solo che tutta la gente incompetente di dreams lo ha! e lo voglio pure io, la gente entra a doom e lo trova, io ci ho provato, ma rischiavo la seria infermita mentale a cercarlo.
Anche perchè in 5 mesi di doom mi sono usciti 3 INUTILISSIMI aegis di cacca di vomito! Io li volevo smeltare per farmici qualcosa di bianco ma ho duramente scoperto che non si puo..
Cioè il jackal's raga.. è una spanna sopra!
Quasi al livello del vile, solo che il vile è il vile, non lo levo dal pg manco quando muoio, cioè è meglio dell'anello del potere, ma anke il jackal's.
Rings, io nei post di mercato ho detto piu e piu volte che offrivo DI TUTTO per averlo.. e te mi vieni a chiedere ora SE ho un insight o un totem?
Beh conosco un pg che selo tiene sul sarto xche non ha pg da pvp, gli ho offerto euro in real , 100 per iniziare, mi fa "mene hanno offerti di piu", e io quanti? lui "di piu", io famo 200, lui "no di piu", io 300 lui , "no di piu" (logicamente nn spendo euro, ma per vedere un po come andava) e poi viene a mendicare pezzi per la lrc da me -.-
Si Mane a voi KP nn vi calcolo proprio, cioè siete la peggio specie, apparte Benedetta che è abbastanza tranquilla con gli artefatti, cioè tra te allanon e il tizio dei soldi (ke è un kp), trovate lo sgravo e lo lokkate in casa.. cioè avete i pg da doom che sono 10 volte piu forti di xeno, uno vi kiede ma xche nn fate pvp? eh mi devo finire l'equip.. ma dio ruminante, hai un pg mago, con sos25 full sop 120, armor full 70 mana reg 10 lmc 40 hi45-def45 fc2-fcr6 stama regen 6, mana increase e NON FAI PVP? anzi CI FAI PVM CON QUELL'ARMOR?? beh io lo ritengo un insulto, quindi ho deciso che non loggo piu il pvp finke nn ho un artefatto sgravato pure io...
Beh in ogni caso, se avete il jackal's collar chiamate qua 258949477
VIsto che non sai cosa fartene con gli aegis me ne regali uno?? PLSSSS ç_çSince September 2004
Commenta
-
Originally posted by Xear
Già hai ragione....oggi ho visto un sarto con totem e archane shield -.- mi viene da piangere ç_ç
VIsto che non sai cosa fartene con gli aegis me ne regali uno?? PLSSSS ç_ç
uno lo ho venduto
uno lo ho regalato a raoul (il primo del server uscito LoL!!)
Commenta
-
Xeno... post da bambinetto viziato rosicone e te dirò anche capriccioso anche se noi kp sguazassimo nei jackal come dici non vedo come potremo venirti incontro dopo un post del genere||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
Mmm...considerazioni...
Vedete...xeno, c'è poco da fare, è probabilmente il piu abile player che io abbia mia visto su runuo sino ad oggi, ergo, con un equip sotto alla media...fa il lavoro di 30pg senza fiatare...e non è un modo di dire, no no, è Xenofonte. Tutto qui.
Ora...siccome gioca da MOLTO tempo, molto piu rispetto a determinate persone...si ritrova a dirsi "aò, ma io se avessi quel che han tutti (poichè si, lo han tutti) che caxxo farei?" e le conseguenze sono piu che ovvie...
Purtroppo è vero, quell'artefattino è una "spanna" sopra.
Maury non prender a male le sue parole, sta rosikando talmente tanto che poi straparla...a volte anche io rosiko a vedere i sarti piu sgravati di me ma vabè...ognuno fa quel che vuole cn le sue cose.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
nn dategli il jakal
NON DATE IL JAKAL A XENO!!!!!
senza jakal si raida da solo barra.. :°
nn voglio immaginare cosa può fare se lo trova ...
la minima cosa ke potrebbe succedere è esplodere il server..
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Daltronde... è solo umano||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa