annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 Artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io in 2 giorni consecutivi ho beccato 3 alchemist... e pensare che 2 giorni prima l'avevo comprato...
    però di casse solo 1

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Saffo

Saffo tu nn avrai mai culo come me con gli artefatti.. scherzo! Cmq dai in 2 minuti hai battuto anche me! il mio massimo e 2 paragon 2 artefatti e una cassa!! =) Ciao.... Darkman

wolfs@email.it

Commenta

pensate di luck ho poco, mi sembra 40 cmq c'è molta soddisfazione + che altro perchè gli altri che stavono con ww dragon e night urlavano "chi ha preso artefatto - manco sta volta - nulla ) e io ridevo sotto i baffi e me la so svigniata, anche perchè se sapevano questo mi facevano l'istant kill
        • Boromir Minax Faction

Commenta

che fortuna ! vorrei proprio essere te -.-

e io che speravo due arte maggiori -.-

P.S. io avendo un solo account ed un solo sarto ho trovato in 2gg un large ed uno small del barbed -.-

Commenta

lol me ne ragali uno
            • Boromir Minax Faction

Commenta

Re: 2 Artefatti

Originally posted by DarkThief
              Raga ieri sera non ci crederete ma ho beccato 2 artefatti nel giro di 2 minuti
              Primo artefatto da un Skeleton Knight paragorn lo killo con un vortex e tanti flame, poi scendo giu passo dal blood e c'era il para ma non ho fatto manco ad arrivare che era morto. Allora di corsa mi dirigo alla sala centrale e appena entro sbuca il balron paragorn ( in mente mia pensavo mamma mia ), allora evoco i lich dai corpi morti e faccio demone lo mando all'attacco e lo colpisco con gli energy bolt muore ed esce scritto che c'era una sorpresa nello zaino ^^ cmq non ero solo era strapieno e la mia staretegia d'attacco ha funzionato asd
              P.S. non rosikate hihihihihihi ( sono i miei primi artefatti juka bow e orchish mask )
              ma c'hai pure il coraggio di kiamarli artefatti???

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

Re: 2 Artefatti

Originally posted by DarkThief
                  Raga ieri sera non ci crederete ma ho beccato 2 artefatti nel giro di 2 minuti
                  Primo artefatto da un Skeleton Knight paragorn lo killo con un vortex e tanti flame, poi scendo giu passo dal blood e c'era il para ma non ho fatto manco ad arrivare che era morto. Allora di corsa mi dirigo alla sala centrale e appena entro sbuca il balron paragorn ( in mente mia pensavo mamma mia ), allora evoco i lich dai corpi morti e faccio demone lo mando all'attacco e lo colpisco con gli energy bolt muore ed esce scritto che c'era una sorpresa nello zaino ^^ cmq non ero solo era strapieno e la mia staretegia d'attacco ha funzionato asd
                  P.S. non rosikate hihihihihihi ( sono i miei primi artefatti juka bow e orchish mask )
                  Dal topic pensavo gli artefatto maggiori..

Sarebbe stata tutt'altra cosa..

PS: fatto di meglio, due bally para di seguito, 2 artefatti e 2 casse.

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

beato te io si e no ne ho presi 2 in mille anni a doom invece 0 artefatti in mille mesi -_-

Commenta

Bravo bravo!!!! rosiko 8( che io ho s**** in tutto =P bod mini arte doom sigh...e sento tutti che vantate le botte di fondo schiena=P
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

all'anima delle botte di fondoschiena, questi so i primi due che prendo in un mese di gioco :P quindi vedi te ^^
                        • Boromir Minax Faction

Commenta

wow

wow....paura

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

a me nn esce un bod in spined da settembre -_-

Commenta

beh dai un mese ke gioka e ha gia artefati....io dopo un mese ke giocavo ho scoperto la spined....

Commenta

^^ troppo gentile
                                • Boromir Minax Faction

Commenta

Sto operando...
                                X