Saffo tu nn avrai mai culo come me con gli artefatti.. scherzo! Cmq dai in 2 minuti hai battuto anche me! il mio massimo e 2 paragon 2 artefatti e una cassa!! =) Ciao.... Darkman
pensate di luck ho poco, mi sembra 40 cmq c'è molta soddisfazione + che altro perchè gli altri che stavono con ww dragon e night urlavano "chi ha preso artefatto - manco sta volta - nulla ) e io ridevo sotto i baffi e me la so svigniata, anche perchè se sapevano questo mi facevano l'istant kill
Originally posted by DarkThief Raga ieri sera non ci crederete ma ho beccato 2 artefatti nel giro di 2 minuti
Primo artefatto da un Skeleton Knight paragorn lo killo con un vortex e tanti flame, poi scendo giu passo dal blood e c'era il para ma non ho fatto manco ad arrivare che era morto. Allora di corsa mi dirigo alla sala centrale e appena entro sbuca il balron paragorn ( in mente mia pensavo mamma mia ), allora evoco i lich dai corpi morti e faccio demone lo mando all'attacco e lo colpisco con gli energy bolt muore ed esce scritto che c'era una sorpresa nello zaino ^^ cmq non ero solo era strapieno e la mia staretegia d'attacco ha funzionato asd
P.S. non rosikate hihihihihihi ( sono i miei primi artefatti juka bow e orchish mask )
ma c'hai pure il coraggio di kiamarli artefatti???
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Originally posted by DarkThief Raga ieri sera non ci crederete ma ho beccato 2 artefatti nel giro di 2 minuti
Primo artefatto da un Skeleton Knight paragorn lo killo con un vortex e tanti flame, poi scendo giu passo dal blood e c'era il para ma non ho fatto manco ad arrivare che era morto. Allora di corsa mi dirigo alla sala centrale e appena entro sbuca il balron paragorn ( in mente mia pensavo mamma mia ), allora evoco i lich dai corpi morti e faccio demone lo mando all'attacco e lo colpisco con gli energy bolt muore ed esce scritto che c'era una sorpresa nello zaino ^^ cmq non ero solo era strapieno e la mia staretegia d'attacco ha funzionato asd
P.S. non rosikate hihihihihihi ( sono i miei primi artefatti juka bow e orchish mask )
Dal topic pensavo gli artefatto maggiori..
Sarebbe stata tutt'altra cosa..
PS: fatto di meglio, due bally para di seguito, 2 artefatti e 2 casse.
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Commenta