annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammirate Tutti Lo Screen Dell'anno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma chi usa gear?
    io me lo sono sempre chiesto.... ma poi sto gear funziona? non avete mai sentito parlare di connessioni + veloci? di computer che non fanno laggare perchè non sono dei pentium 200?

torno nel mio nascondiglio
    Dima El'Archon [Old]
    Evils' First Knight,
    Old's Evil Twins
    Limbo Forum

Dima [Ow]
    Overworld Elite Clan
    Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Maurice
      nagash lascia perdere è una perdita di tempo l'eta media di sto server sta sui 16 anni gli of anche meno penso... percui lascia perdere..

ho letto le prime parole e pensavo "finalmente una persona che ragionevole"...poi leggo le ultime parole e mi cadono le braccia, le mani, le gambe e i marroni...O_O
      allora cominciamo col dire che IO ho 26 anni.
      1)tu quanti anni hai?
      2)citami le frasi di noi OF che fanno dedurre che abbiamo + o - 16 anni.
      3)puoi essere scusate di questa frase solo se quando l'hai scritta eri ubriaco o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Commenta

Originally posted by Ithan

ho letto le prime parole e pensavo "finalmente una persona che ragionevole"...poi leggo le ultime parole e mi cadono le braccia, le mani, le gambe e i marroni...O_O
        allora cominciamo col dire che IO ho 26 anni.
        1)tu quanti anni hai?
        2)citami le frasi di noi OF che fanno dedurre che abbiamo + o - 16 anni.
        3)puoi essere scusate di questa frase solo se quando l'hai scritta eri ubriaco o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

ma a prescindere tutto ciò che non è TE è inferiore a 16 anni, ha una vita da nerd etc etc

Commenta

Originally posted by Dima

torno nel mio nascondiglio
          e restaci!!
          no dai apparte gli scherzi...
          le cose sono abastanza chiare dima.. forse nn ti ci sei mai trovato non avendo come nemiche alcune persone...
          cmq posso assicurarti che anche pingando basso e con u n P4 2800.. vedi gente darti 4-5 tile e si vede mooooooooolto ma di mooooooooooolto (per caso ho detto molto?? ) che la cosa nn e' affatto "naturale" insomma il cheat c'e' e si vede!

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR

ma a prescindere tutto ciò che non è TE è inferiore a 16 anni, ha una vita da nerd etc etc
            va be dai si sa che sei nerd... nn e' che devi dichiararlo come l'omosessualita'... ne siamo tutti consapevoli e ti ANIAMO per questo!

Commenta

vorrei proprio vedere mooolta gente giocare come giocano i TE adesso (sempre in nettissima inferiorita' numerica) e come comportarsi, io so come mi comporterei e ho visto moooooolta di questa gente che ha postato su sto post FARE LE STESSE IDENTICHE COSE anche in parita' numerica, quindi prima di giudicare vediamo di metterci una mano sulla coscienza e penzare prima di digitare sempre le solite classiche caxxate.

a una cosa nonostante sia un lamer niubbo rosicone insulta-player NICODEMUS alias Zeus gioca sempre anche con 10 che lo rincorrono e mooooolte volte anche in situazioni molto critiche riesce a cavarsela e a farla franca...... VOI CE LA FARESTE???

ne dubito

a cmq nn approvo la lamerata of MI DISP

Dio Brando
              Membro degli accalappia NoX
              P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

nn se vede .....

Commenta

Originally posted by Dio

scusa che lamerata?mica me lo sono dato da solo l'accesso a casa di sir demon, anzi ti posso pure dire che prima di fazionarmi e taggare il pg ho detto a nameless (che dovrebbe essere l'altro pg di voldemort da quello che ho capito) di togliermi l'accesso perchè mi sarei fazionato, e lui mi ha detto "np tanto nn so fazionato con questo pg".
                  probabilmente si sarà pure scordato che ero grantato da lui, cmq nn vedo lamerate in quella che e' stata una scenetta troppo lol

Commenta

devo ammettere ke è na bella sceneta

Commenta

Originally posted by Dio
                      vorrei proprio vedere mooolta gente giocare come giocano i TE adesso (sempre in nettissima inferiorita' numerica) e come comportarsi, io so come mi comporterei e ho visto moooooolta di questa gente che ha postato su sto post FARE LE STESSE IDENTICHE COSE anche in parita' numerica, quindi prima di giudicare vediamo di metterci una mano sulla coscienza e penzare prima di digitare sempre le solite classiche caxxate.

a una cosa nonostante sia un lamer niubbo rosicone insulta-player NICODEMUS alias Zeus gioca sempre anche con 10 che lo rincorrono e mooooolte volte anche in situazioni molto critiche riesce a cavarsela e a farla franca...... VOI CE LA FARESTE???

ne dubito

azz qualcuno che sa essere obbiettivo... cavolo ...
                      esistono ancora..
                      ringrazio dio (tutti e 2 i Dii)

Commenta

Originally posted by Dio

ne dubito

con sanctum viatas si

Commenta

tutti bravi a parlare..
                          Majin

7

Commenta

Originally posted by Van Nicolas
                            tutti bravi a parlare..
                            Serve a questo il forum :P

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

Re: Ammirate Tutti Lo Screen Dell'anno

Originally posted by Ithan
                              Tyler Dourden segato da me medesimo dentro casa di Sir Demon O_O dopo un suo classico run run

http://jripper.altervista.org/immagini/IthanScreen.jpg

io lo dico sempre che le case sono posti pieni di insidie....

p.s.: chiaramente Demon dopo questo episodio mi ha tolto l'accesso, gentilmente concessomi da suo fratello(quando ero sfazionato e senza tag)...cattivone sigh

x visualizzare lo screen cliccare col tasto destro e fare salva oggetto
                              Insomma non si cresce mai
                              firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originally posted by devilman

con sanctum viatas si
                                si infatti il sanctum viatas era l'unica cosa che poter rendere vivibile la fazione per noi che siamo 4-5 in media...

ma la politica e' stata ...

PVP = 30 vs 30
                                per cui ci accontentiamo di segarvi in parita' numerica e di morire
                                1 vs 40

del resto e' la vita di chi nn lekka kuli... che ci vuoi fare!??!

Commenta

Sto operando...
                                X