Originally posted by Nagash
Kanjii
Ho detto che la gente fugge in casa?
NO
però come tu ammetti tutti fuggono.............
Se avessi casa non entreresti?
mmm non ci credo......................
Dimostrazione vedi OF e Spillero(ti cito perchè nome famoso non ho nulla con te)
Se tu stai per morire in 2 vs 2 resti o runni?
Risposta:Runni(come tutti del resto fa parte del gioco) se puoi ti hiddi ad esempio e torni appena curato.
Quindi non cambia molto.
Se lui è riuscito a entrare in casa poteva benissimo runnare all'infinito stava a te non farlo entrare.
Ripeto la casa di Demon è a Minoc basta avere un pò di astuzia e portarlo lontano se prorpio volete evitare che fuggano in casa.
La cosa che mi da fastidio è che i TE non fanno nulla di diverso dalla maggior parte degli altri eppure(basta leggere i replay sopra) c'è un odio pazzesco verso di loro..................
Ripeto poi facile parlare quando si sta in map con altre 10-15 persone super equippate/soppate/ ecc...........
Kanjii tu dici che loro 2 vs 2 son fuggiti in casa e ok te la posso anche passare..................
(anche se ripeto è una meccanica di gioco.......come uno che si hidda di fronte a un war....usare teleport per fuggire......)
Tu però passami che fisso appena vedete (non solo voi tutti COM/Minax) un pò arancio parte panic e arrivano gli amichetti..................
Anche perchè ormai è abitudine che appena vediamo un paio di arancio questi piano piano si moltiplicano..............
e questo è un dato di fatto come tu dici della fuga di Demon..........
Quindi TE Houser
Minax/COM Paniconi(con opzione COM Houser).........................No?
Così non diventa un pò limitativa la visione delle cose??
Maturità e rispetto niente di più.
Poi posso morire gankato da 20 ma è il gioco e lo accetto.
Poi possiamo gankare noi in 20 ma è il gioco dovete accettarlo.
Quindi basta con botte di Noob perchè seghiamo qualcuno!
Quindi finiamola ogni post di un TE parte subito replay:
"Noob!!! Houser!!"
In pratica un pò più di rispetto per dei ragazzi che cmq sono stati coerenti e reggono una fazione con una manciata di pg e di equip/sop-
Ttto qua.
Io ho esposto le mie idee e la finisco qua anche perchè mi son reso conto che non serve a nulla
Ci vediamo in game
Kanjii
Ho detto che la gente fugge in casa?
NO
però come tu ammetti tutti fuggono.............
Se avessi casa non entreresti?
mmm non ci credo......................
Dimostrazione vedi OF e Spillero(ti cito perchè nome famoso non ho nulla con te)
Se tu stai per morire in 2 vs 2 resti o runni?
Risposta:Runni(come tutti del resto fa parte del gioco) se puoi ti hiddi ad esempio e torni appena curato.
Quindi non cambia molto.
Se lui è riuscito a entrare in casa poteva benissimo runnare all'infinito stava a te non farlo entrare.
Ripeto la casa di Demon è a Minoc basta avere un pò di astuzia e portarlo lontano se prorpio volete evitare che fuggano in casa.
La cosa che mi da fastidio è che i TE non fanno nulla di diverso dalla maggior parte degli altri eppure(basta leggere i replay sopra) c'è un odio pazzesco verso di loro..................
Ripeto poi facile parlare quando si sta in map con altre 10-15 persone super equippate/soppate/ ecc...........
Kanjii tu dici che loro 2 vs 2 son fuggiti in casa e ok te la posso anche passare..................
(anche se ripeto è una meccanica di gioco.......come uno che si hidda di fronte a un war....usare teleport per fuggire......)
Tu però passami che fisso appena vedete (non solo voi tutti COM/Minax) un pò arancio parte panic e arrivano gli amichetti..................
Anche perchè ormai è abitudine che appena vediamo un paio di arancio questi piano piano si moltiplicano..............
e questo è un dato di fatto come tu dici della fuga di Demon..........
Quindi TE Houser
Minax/COM Paniconi(con opzione COM Houser).........................No?
Così non diventa un pò limitativa la visione delle cose??
Maturità e rispetto niente di più.
Poi posso morire gankato da 20 ma è il gioco e lo accetto.
Poi possiamo gankare noi in 20 ma è il gioco dovete accettarlo.
Quindi basta con botte di Noob perchè seghiamo qualcuno!
Quindi finiamola ogni post di un TE parte subito replay:
"Noob!!! Houser!!"
In pratica un pò più di rispetto per dei ragazzi che cmq sono stati coerenti e reggono una fazione con una manciata di pg e di equip/sop-
Ttto qua.
Io ho esposto le mie idee e la finisco qua anche perchè mi son reso conto che non serve a nulla
Ci vediamo in game
Riguardo alla casa di sir demon...probabilmente lui ne ha una di sua proprietà...però ha anche l'accesso a tutte le case di minoc / vesper.
Per il panic posso dire che c'è gente che appena vede un'arancione panica e c'è gente che dice "sono da solo contro 2 può venire uno ad aiutarmi?" però molte volte il risultato è lo stesso perchè tutti quelli in map/ts dicono "vengo io" asd.
Il panic ormai è una cosa comune a UO...tutti lo fanno e non bisogna stupirsi (minax, com, tb e sl).
Concludendo...preferisco morire ed esere rispettato che salvarmi il culo ed essere considerato un niubbo/houser.
Commenta