annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso - Pubblicità Vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by bisboccia
    grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazie signore grazie, gra-zieeee

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
      Finalmente...

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Mmmm... Interessante...
        Uppo, anche se finora a Luna non è cambiato nulla: speriamo migliori nei prossimi giorni, anche se temo che semplicemente a breve ce ne dimenticheremo e basta...
        L' "ignore player" è ancora l'opzione migliore...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

UP

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Una curiosità: a quando i provvedimenti per tutti quelli che macrano cartography/carpentry/tinkering/ecc. e non hanno di meglio da fare che lasciare a terra tonnellate di laggosissima ed inutile porcheria?

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Come da regola ho messo il delay tra un messaggio e l'altro a 7 secondi. Messaggi brevi, mai più di una riga o due su schermo.

Ma sono l'unico, haven è uno schifo. Ho fatto anche page, spero che la regola venga rispettata.

Webmaster of

Commenta

Spero che vengano presi provvedimenti immediati...

Adesso a Luna c'e' un tipo che spamma un messaggio di 5 righe con un delay di 0,5 secondi.

Tra tutti comunque, per riuscire a spostare un oggetto dalla banca al backpack, devo fare le gimcane col puntatore per non cliccare su una scritta...

Commenta

Originally posted by Mane
                  Decisamente up ^^

(e tutti al mercato di Yew!)

Commenta

menomale, co tutto quello spamm non vedevo manco dove andavo!

sono figo

Commenta

bisognerebbe come gia sopra detto:

anti autoloot
                      anti spazzatura a terra

e io propongo anche
                      anti tagliaossa doom
                      anti arm/disarm con razor
                      anti razor

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio
                        Una curiosità: a quando i provvedimenti per tutti quelli che macrano cartography/carpentry/tinkering/ecc. e non hanno di meglio da fare che lasciare a terra tonnellate di laggosissima ed inutile porcheria?
                        che poi basterebbe una stupidissima macro che ti butta l'oggetto nel trash can -.- vabe'. troppa fatica farla...

ottima l'idea di azzittire gli spammoni, ci voleva proprio, complimenti allo staff e al genio che ha pensato una simile fig.ata
                        avete davvero salvato la nostra salute mentale

grazie
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Io oggi spammavo una sola frase con un intervallo di 20 secondi e sono stato zittito :O ...

ma dopo quanto tempo riacquisto la parola?

Commenta

Originally posted by bisboccia
                            grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazie signore grazie, gra-zieeee

Uppete per la cosa.. sinceramente il + grande prob di UOD è questo, almeno per come la penso io!!

Commenta

Sto operando...
                            X