annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W La Correttezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    MagaRI l'insulto ci scappa da rosik lol...perche' certa gente e' fastidisa quando si mette a rovinarti il gioco soprattutto che ji mancava poco e andava via...pultroppo e' pieno di gente cosi' ;_; che vuoi farci? la prossima volta pensa a un modo per mijorare il tuo gioco e come hanno detto usa modi particolari di insulto=P...vedrai che dopo qualke insulto gdr ti passera' tutto °_°
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

    Commenta


    • #47
      Originally posted by 7ince
      non puoi farci niente... una volta styavo a ww, 2 sec away e un tipo mi ha liberato un draogn mentre non stavo al pc.. bè non lhanno jailato perchè in quella zona non c erano le guardie... insomma na cazzata dovrebbe essere il contrario ma vabbè... ti ci fai il callo in jail ci so stato un paio di volte

      ps: se sei una ragazza, carina e ha bisogno di aiuto icq 328697480
      ke **** la tipa nella tua firma

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Tatya
        ma se l'è meritato tutto!
        bel ragionamento del c****
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #49
          si avete ragione ho sbagliato ad insultarlo....provvederò ad inventare nuovi insulti signorili speravo solo che almeno in un game ci fosse un pò di correttezza...sbagliavo atteniamoci alle regole dunque

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Donaroriak
            e cmq non ci vuole un grande sforzo ad inventarsi degli insulti "creativi" per sfogare la rabbia in modo GDR (tipo "puzzi più del sottosella del mio cavallo a fine giornata")


            Originally posted by Irvine
            La persona in questione sono io.
            Secondo me fai parte del 90% della mia signa indi x cui taty ha ragione anke se non doveva dirglierlo ma farglielo solo capire :P

            ... Ma è TANTO difficile andarsene da un'altra parte se c'è già qualkuno la ? Capisco ke il gioco prevede ed accetta di "fottere" tutto a tutti ma pechè non andate a farlo su felucca ?
            Originariamente inviato da Restless Soul
            mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
            Originariamente inviato da TerathaN
            Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
            Non ho capito!
            when you try a system administrator .... you don't go back

            Commenta


            • #51
              Originally posted by menoka






              Secondo me fai parte del 90% della mia signa indi x cui taty ha ragione anke se non doveva dirglierlo ma farglielo solo capire :P

              ... Ma è TANTO difficile andarsene da un'altra parte se c'è già qualkuno la ? Capisco ke il gioco prevede ed accetta di "fottere" tutto a tutti ma pechè non andate a farlo su felucca ?
              xche su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano..

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Iris

                Dura lex, sed lex.
                Basta con questi termini inglesi, siamo in italia!!!

                ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

                Commenta


                • #53
                  lol

                  Commenta


                  • #54
                    E meno male che sei su uno shard stile OSI...con l'insurance e tante altre cose carine...in altri shard ed in altri tempi qualkuno ti avrebbe segata e ti avrebbe lotato tutto....e poi reskillata a non finire....Ah! ke bei tempi....

                    JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                    "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

                    Commenta


                    • #55
                      ICQ: 426930

                      Commenta


                      • #56
                        *
                        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X