allora scusate il disturbo ma volevo sapere se secondo voi è corretto quello che mi è capitato...
ero con i miei pet a WW stranamente non c'era nessuno allora mi son detta...mettiamoci a fare soldi...
dopo pochi minuti che ero li...arriva uno Lord Aratorn fa una macro e killa tutte le WW che escono senza filarmisi di pezza...
io gentilmente gli dicevo guarda fra qualche minuto me ne vado...se puoi aspettare...niente + continuavo gentilmente + continuava a killarle...
faccio page inutilmente
gli dico ammazza che ******* (giustamente)
mi ritrovo in jail!!!!
l'accusa è stata che l'ho insultato...
spiegatemi voi se è giusta perchè non riesco a capire come mai ad essere gentili con tutti si finisce in JAIL!
qui può giocare solo chi fa il prepotente????semplice domanda
ero con i miei pet a WW stranamente non c'era nessuno allora mi son detta...mettiamoci a fare soldi...
dopo pochi minuti che ero li...arriva uno Lord Aratorn fa una macro e killa tutte le WW che escono senza filarmisi di pezza...
io gentilmente gli dicevo guarda fra qualche minuto me ne vado...se puoi aspettare...niente + continuavo gentilmente + continuava a killarle...
faccio page inutilmente
gli dico ammazza che ******* (giustamente)
mi ritrovo in jail!!!!
l'accusa è stata che l'ho insultato...
spiegatemi voi se è giusta perchè non riesco a capire come mai ad essere gentili con tutti si finisce in JAIL!
qui può giocare solo chi fa il prepotente????semplice domanda
Commenta