La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Originally posted by Tatya io gentilmente gli dicevo guarda fra qualche minuto me ne vado...se puoi aspettare...niente + continuavo gentilmente + continuava a killarle...
Se me lo avessi chiesto gentilmente di sicurno non saresti finita in jail. Fortunatamente sono stati implementati i log evitando qualsiasi dubbio.
Originally posted by wolf7 Il 100% delle volte, manchi di rispetto a seconda di come giochi e non per come ti esprimi.
E' piu' elementare rispettare qualcuno non rovinandogli il gioco
Mancare di rispetto? Rovinare il gioco? Ho semplicemente fatto il mio gioco essendo competitivo.
In definitiva: non riesci a prendere il right loot (con le nuove modifiche è veramente difficile non prenderlo) ? Migliora il tuo pg oppure cambia dungeon, ma di certo non offendere ripetutamente. Bye
io ti ho offeso perchè mi ti sono rivolta gentilmente dicendoti queste identiche parole " scusami guarda ti lascio il posto tra poco che sto andando via" non mi ha idegnata di risposta
ti vengo vicino dicendoti "scusa" ha icontinuato a killare ww con il tuo script fregandotene...scusami ma questa è prepotenza e il maleducato sei stato tu non io.
Originally posted by JACKALS COLLAR Se vendi un jackal's collar chiamami su icq 258949477
...
Vabè, tanya questo è il game in tutto il suo splendore...nessuna forma di scorrettezza, armati di furbizia che è l'unica cosa veramente utile in sto game (a parte il jackal's).
Comunque se sei carina puoi benissimo chiamare su icq per qualsiasi altra cosa
secondo me chi fa page per insulti andrebbe strozzato in real se ha bisogno della mamma che lo difenda, angelus ha ragione wolf sta cosa che si va in jail per una parolaccia non sta ne in cielo ne in terra posso capire (poco) una bestemmia perchè può offendere la sensibilità di qualcuno...
ovviamente le regole ci sono e finchè ci sono vanno rispettate ma le regole sciocche prima si cambiano e meglio è (io non sono ancora mai stato in jail ma per il momento mi accontento del bollino spammer)
Originally posted by TJLion secondo me chi fa page per insulti andrebbe strozzato in real se ha bisogno della mamma che lo difenda, angelus ha ragione wolf sta cosa che si va in jail per una parolaccia non sta ne in cielo ne in terra posso capire (poco) una bestemmia perchè può offendere la sensibilità di qualcuno...
ovviamente le regole ci sono e finchè ci sono vanno rispettate ma le regole sciocche prima si cambiano e meglio è (io non sono ancora mai stato in jail ma per il momento mi accontento del bollino spammer)
E' sbagliato quello che dici, per me invece le regole sono corrette e Tatya ha sbagliato ad insultare.
Dura lex, sed lex.
Commenta