annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W La Correttezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • W La Correttezza

    allora scusate il disturbo ma volevo sapere se secondo voi è corretto quello che mi è capitato...
    ero con i miei pet a WW stranamente non c'era nessuno allora mi son detta...mettiamoci a fare soldi...
    dopo pochi minuti che ero li...arriva uno Lord Aratorn fa una macro e killa tutte le WW che escono senza filarmisi di pezza...
    io gentilmente gli dicevo guarda fra qualche minuto me ne vado...se puoi aspettare...niente + continuavo gentilmente + continuava a killarle...
    faccio page inutilmente
    gli dico ammazza che ******* (giustamente)
    mi ritrovo in jail!!!!
    l'accusa è stata che l'ho insultato...
    spiegatemi voi se è giusta perchè non riesco a capire come mai ad essere gentili con tutti si finisce in JAIL!
    qui può giocare solo chi fa il prepotente????semplice domanda

  • #2
    armati pure tu... infondo è un gioco di ruolo online, si dovrebbe COMPETERE e CONFRONTARSI con le persone, cerca di armarti, di farti un pg piu competitivo e vedi che il loot nn telo fregano (oddio col nuovo sistema si).

    Se vendi un jackal's collar chiamami su icq 258949477

    Commenta


    • #3
      non puoi farci niente... una volta styavo a ww, 2 sec away e un tipo mi ha liberato un draogn mentre non stavo al pc.. bè non lhanno jailato perchè in quella zona non c erano le guardie... insomma na cazzata dovrebbe essere il contrario ma vabbè... ti ci fai il callo in jail ci so stato un paio di volte

      ps: se sei una ragazza, carina e ha bisogno di aiuto icq 328697480
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

      Commenta


      • #4
        Originally posted by JACKALS COLLAR
        Se vendi un jackal's collar chiamami su icq 258949477

        Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

        Ariel, Draenei Mage 70
        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
        ( Transmutation Master )

        Lancelot, Human Paladin 70
        Lunastorta, NightElf Druid 70

        Commenta


        • #5
          grazie ragazzi..mi sento triste e sola in questa squallida galera sighhhhhhhhhh

          Commenta


          • #6
            Comunquesia in jail non dovevi andarci... Oo
            Sarà aggiornato il regolamento che c'è sul sito..? oO
            Boh... -.-'

            Enjoy UOD

            Commenta


            • #7
              se offendi una persona si va in jail =)
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

              Commenta


              • #8
                ma se l'è meritato tutto!io ho fatto page prima x comunicare ai Gm quello che stava succedendo ma...non è servito a nulla =(

                Commenta


                • #9
                  Sul regolamento in proposito delle MOLESTIE c'è scritto altro, se poi si fa riferimento ad altri punti di un altro regolamento, chiedo venia per la mia distrazione

                  Commenta


                  • #10
                    infatti mi sembra tanto una sciocchezza...solo che Bubi mi toccaaaaaaaaaa

                    Commenta


                    • #11
                      mi avevano jailato perche avevo difeso uno a cui avevano dato del niubbo e avevo detto un semplice stron.zo pultroppo il regolamento è così non ci si puo fare niente

                      ps: tatya non m,i hai detto se sei ragazza, carina e ti serve aiuto
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

                      Commenta


                      • #12
                        aiuto...una povera ragazza ha sempre bisogno di aiuto...carina...dipende dai gusti...io mi piaccio :P

                        Commenta


                        • #13
                          ICQ 328697480

                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

                          Commenta


                          • #14
                            ragazzi diamo una mano a Raiden a trovare questo benedetto collare, così almeno esce dal tunnel.



                            Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi



                            .................

                            Commenta


                            • #15
                              non c'è storia: se anche uno ti brucia la casa e te gli rispondi insultandolo puoi avere tutta la ragione del mondo ma vai in jail: il regolamento parla chiaro

                              Inoltre NON avevi tutte le ragioni del mondo perché, come si legge in molti altri rosik post, il fatto che uno ti freghi i mostri non è considerato harassment ma semplice dinamica competitiva di gioco. E sinceramente è giusto così, altrimenti pensa a blood quanti page "senza motivo" salterebbero fuori.

                              Quindi anche se mi dispiace per te, il regolamento (che ti consiglio di leggere) parla chiaro ed è disponibile per la visione da parte di tutti. Quindi la jail ci sta tutta...

                              e cmq non ci vuole un grande sforzo ad inventarsi degli insulti "creativi" per sfogare la rabbia in modo GDR (tipo "puzzi più del sottosella del mio cavallo a fine giornata")

                              Per xander e molti altri: il regolamento è uno solo, e non avete nessun diritto di leggerlo solo vedendo quello che volete voi... Perciò fissatevi in testa poche chiare linee guida

                              1. insulto=jail
                              2. harassment inteso come distorsione delle meccaniche di gioco per infastidire e/o avvantaggiarsi illegalmente (es. bagball, stamare i pet apposta)=jail
                              3. script=no jail
                              4. script away=no jail ma non tutelato
                              5. furto di mostro o di cosa vista per terra=no jail (infatti il mostro non è "tuo" anche se l'hai visto per primo)
                              6. lamerate basate sull'ingenuità (un tempo si chiamavano truffe...)=no jail perché sono il tipico GDR ben riuscito
                              >DNA<
                              Donaroriak - Archer
                              Deionarra - Mage
                              Donatella - Tamer
                              Donald Duck - Worker
                              Donascimiento - Warrior
                              MaraDona - Lumberjack
                              Don Settimino - Miner

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X