annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal diario di Bordo: "L'ultima sfida"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prima se ne vanno via per sempre poi ritornano

4a regola di Uo.

sono fuggito da gn

Commenta

Bentornato, Jolly
      “Tyger Tyger burning bright
      In the forests of the night
      What immortal hand or eye
      Could frame thy fearful symmetry?"
      ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

cos è la sesta volta che torni? o settima
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

che bella notizia

ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

Attesa ricompensata...ma non dire che te ne vai, lo sanno tutti che torni sempre, prima o poi.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
              Il pirata Jolly Rogers è morto durante i suoi ultimi viaggi, non si sa se per l'alcool, o per una tempesta o un ultimo grido di battaglia...
              e morto triste per non aver mantenuto la promessa fatta a suo padre...e per non aver trovato pirati che sentissero sulla loro pelle la responsabilita del codice.
              Non potra piu far ritorno su queste terre, non gridera piu e non lo sentirete cantare nelle taverne di bucca mentre duella....
              ma sono sicuro che il suo spirito e la sua nave vagheranno sempre nei mari di sosaria alla ricerca del codice perduto..

Vento e Liberta

Preso da quì: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=249143

Originally posted by Jolly Rogers
              Manca ormai poco alla fine dei miei giorni, da piu di un mese vago per mari in attesa che nettuno mi trascini via...e credo proprio che manchi poco ( cancellazione pg)
              Io non ho modo di tornare in Sosaria e prestare cura alle mie ferite, e prendere pozioni per la mia vecchiaia...
              cosi non sapendo come rintracciare i miei uomini, che staranno ormai combattendo in diversi eserciti o bande..invio in queste bottiglie lo stesso messaggio sperando che almeno qualcuno lo trovi nei pressi di sosaria e lo diffonda tra i pirati.

Pirati, mercenari, ladri non scendera mai il tramonto sulla libertà e sull'anarchia in sosaria, anche se ora molti di voi staranno ubbidendo agli ordini di un capo...so che in cuor vostro la liberta richiede liberta...
              e per questo prima di morire vi lascio il mio volere che non è altro che il desiderio di un vecchio pirata.
              Chi di voi ha combattuto con me sa che mai un ordine e scaturito dalla mia persona, mai un esecuzione fu fatta, mai una punizione severa dall'ammiraglio Rogers.
              Molti consideravano questo atteggiamento debolezza e una macchia nel mio potere...
              ma pirati sappiate che la debolezza è in coloro che non sanno gestire la libertà e debbono essere comandati e sfruttati per poter vincere...
              In quest'ultima mia lettera dico che qualsiasi tra i pirati e solo loro che ora nominero potranno un giorno rifondare i pac

ares, korgan, fabiux, zedo, lobo, salve, xabaras, okuto , Lobo ed elros

Vi chiedo di fare dei Pac una ciurma di uomini e non di infantili boriosi...
              sappiate che c' e piu forza in una morte dignitosa che in una vittoria prepotente.
              Chiedete a Grianna la custode l'antico codice e vi sara consegnato.
              Questo è il mio volere...è stato un piacere avervi al mio fianco...
              vi osservero per sempre dall'inferno.
              Addio per sempre.

Vento e Liberta
              Ammiraglio dei Pirati dell'antico codice
              te l'avevano detto non si esce dal tunnel ^^
              Preso da quì: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=256829

Jolly sei un Grande
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

oleee olee e e e lo sapevo manco jolly e riuscito a smette sto gioco e na droga asd

Commenta

ben tornsto

Commenta

Riririririririririribentornato

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                      Riririririririririribentornato
                      *
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

bentornato.