annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal diario di Bordo: "L'ultima sfida"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dal diario di Bordo: "L'ultima sfida"

Era molto che non scrivevo su questo diario...l'ultima data segna gennaio 2005 Yew...

DUE MESI DOPO...

Ho navigato per mari e oceani, conosciuto terre bellissime e affrontato demoni del mare e del fuoco, depradato piccole barche, razziato paesi...
    conosciuti ladri e pirati stranieri...
    Poi un giorno la tempesta piu grande che abbia mai visto, io e nettuno e nessun altro...ho pensato alla mia ultima sfida...
    il re dei mari, affrontava apertamente il figlio del "re" dei pirati...
    questo duello tra le mie vele e le onde e il vento e l'acqua duro settimane, senza tregua, le nuvole proteggevano gli dei, neanche la luce lunare mi confortava...
    a un certo punto l'urto e il buio totale...

per un attimo pensai a tutti i miei uomini, a mio padre, a mia madre uccisa dalla marina britannica (vedi bg, un istante e sarei stato all'inferno, sconfitto da Nettuno..
    Un raggio di sole mi sveglio...che all'inferno ci fosse la luce, e il suono degli uccelli mi pareva strano, e ancora piu strano era il paradiso, cosa per me inaccessibile...
    ferito, stanco e sporco...mi alzai lentamente...camminai per enormi distese fino ad un bivio...lessi un cartello...indicava una città, mi avvicinai e il segnale indicava Britain citta di felucca...
    immobile pensai...Nettuno mi ha riportato a Sosaria...

gdr off:
    dire che sono tornato è un parolone, pero in quei momenti di relax extra scuola, lavoro, amici, donne ecc...un po di ultima ci va...e un bel giochino e allora ho riscaricato il tutto eheh
    Ultima modifica di JollyRogers; 12-04-2005, 23:43.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

GRAZIE JOLLY

Di nuovo un sorriso brillera' nei volti di noi poveri marinai avvolti per giorni in fasci di tenebre e di morte...Grazie Jolly
    Ultima modifica di Vegetto87; 12-04-2005, 22:52.

Commenta

grande jolly,se serve qualche sop o equip fammi sapere e in qualche modo quando posso loggare te la faccio avere
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Dal diario di Bordo: "L'ultima sfida"

Originally posted by Jolly Rogers
        Era molto che non scrivevo su questo diario...l'ultima data segna gennaio 2005 Yew...

DUE MESI DOPO...

Ho navigato per mari e oceani, conosciuto terre bellissime e affrontato demoni del mare e del fuoco, depradato piccole barche, razziato paesi...
        conosciuti ladri e pirati stranieri...
        Poi un giorno la tempesta piu grande che abbia mai visto, io e nettuno e nessun altro...ho pensato alla mia ultima sfida...
        il re dei mari, affrontava apertamente il figlio del "re" dei pirati...
        questo duello tra le mie vele e le onde e il vento e l'acqua duro settimane, senza tregua, le nuvole proteggevano gli dei, neanche la luce lunare mi confortava...
        a un certo punto l'urto e il buio totale...

per un attimo pensai a tutti i miei uomini, a mio padre, a mia madre uccisa dalla marina britannica (vedi bg, un istante e sarei stato all'inferno, sconfitto da Nettuno..
        Un raggio di sole mi sveglio...che all'inferno ci fosse la luce, e il suono degli uccelli mi pareva strano, e ancora piu strano era il paradiso, cosa per me inaccessibile...
        ferito, stanco e sporco...mi alzai lentamente...camminai per enormi distese fino ad un bivio...lessi un cartello...indicava una città, mi avvicinai e il segnale indicava Britain citta di felucca...
        immobile pensai...Nettuno mi ha riportato a Sosaria...
        Non è che nella grande immensita il tuo amico nettuno puo cagare un jackal's per me?

Commenta

Vento è libertà Ammiraglio

Commenta

Re: Re: Dal diario di Bordo: "L'ultima sfida"

Originally posted by JACKALS COLLAR

Non è che nella grande immensita il tuo amico nettuno puo cagare un jackal's per me?
            che ca^^o c'entra sto post in questo gdr cioè me lo spieghi??? abbiamo capito che vuoi il jackal collar ma il post te lo potevi risparmiare

Commenta

ahahaha bellissima
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Bella Jolly

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

bentornato re dei pirati

una piccola speranza è nata in noi marinai ke x giorni e giorni stiamo passando le pene dell'inferno.
                  ora abbiamo tutti una speranza in piu.. grazie jolly

vento e libertà

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                  ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                  ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                  Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Bentornato Ammiraglio

Raiden,sei davvero,davvero,davvero tremendo
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Non si esce mai dal tunnel....
                      Vento e libertà per voi o Ammiraglio Jolly...
                      Ultima modifica di XearEvil; 12-04-2005, 23:39.
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

jolly il tuo immondo fetore iniziava a mancare da queste parti

Commenta

Bentornato Ammiraglio, quando avrò la possibilità di vederla?

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

jolly ci manchi!!
                            continua a fare razzie e bevi parekkio grog assieme a noi

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X