annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

And The Winner IS......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravissimo Kanji, hai dimostrato NON solo di essere migliorato da così a così rispetto a qnd eri Death, ma anche di essere davvero civile (e qst io nn te lo potro' mai insegna' ), e molto molto umile.

Complimenti a Okuto, il quale pur avendo xso nn ha campato ridicole scuse, laggavano abb entrambi, entra Disarm d Kanji, explo flame bolt (2 miss di Okuto) light .

Cio' ke m rende piu' happy è il fatto ke Okuto pur avendo un Equip davvero sgravo a potuto davvero poco contro Kanji,

Bravo Riccardino

bella...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Complimenti a tutti e due
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

bravo kanji, mi hai battuto, però come ti ho detto laggavo durante entrambi i duel, purtroppo non sono riuscito a capire da cosa è dovuto quel lag, di solito in arena il gioco è fluido.. io invece prima durante la sfida lo vedevo molto pesante.. quasi come se uo stesse caricando 10mila scenari.. e invece.. stavamo in arena.. nn capisco proprio, poi giustamente hai detto ke probabilmente sia stata tutta quella gente a farmi laggare, ora non so.. voglio sicuramente farmi altri 3 duel con te SENZA gente, solo io e kanji, se perdo pazienza non ho scusanti dato che il lag dovrebbe azzerarsi in presenza di nessuno nelle vicinanze delle arene.
        belle parole kanji.

a cmq.. doom astieniti dal parlare proprio te che sei un war mediocre, molto modesto, quindi taci.

Commenta

Originally posted by Okuto
          bravo kanji, mi hai battuto, però come ti ho detto laggavo durante entrambi i duel, purtroppo non sono riuscito a capire da cosa è dovuto quel lag, di solito in arena il gioco è fluido.. io invece prima durante la sfida lo vedevo molto pesante.. quasi come se uo stesse caricando 10mila scenari.. e invece.. stavamo in arena.. nn capisco proprio, poi giustamente hai detto ke probabilmente sia stata tutta quella gente a farmi laggare, ora non so.. voglio sicuramente farmi altri 3 duel con te SENZA gente, solo io e kanji, se perdo pazienza non ho scusanti dato che il lag dovrebbe azzerarsi in presenza di nessuno nelle vicinanze delle arene.
          belle parole kanji.

a cmq.. doom astieniti dal parlare proprio te che sei un war mediocre, molto modesto, quindi taci.
          viva la mia mediocrità nn rosicare e subisci le conseguenze delle tue pubbliche sfide,inutile cercare di dare addosso agli altri e di sminuirli,hai perso e basta e la sconfitta ti brucia xk nn pensavi che ti arasse così.
          torna a fa pvm intanto e mijorati...
          buoni mostri.

p.s. a proposito della mia mediocrità:mi hanno appena informato che hai imparato che devi fare parablow anzichè andare di bleed e poison,bravo mijori!
          Ultima modifica di Dj_Amix; 12-04-2005, 22:27.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

viva la mia mediocrità nn rosicare e subisci le conseguenze delle tue pubbliche sfide,inutile cercare di dare addosso agli altri,hai perso e basta...
            torna a fa pvm intanto e mijorati...
            buoni mostri.
            la sfida pubblica l'ho fatta non per dimostrare che so + bravo, infatti l'ho detto anche a kanji e poi se laggo devo dire il contrario? bah.

Commenta

hai presente quando il pc fa quel rumore strano che fa quando carica na cosa? a me lo faceva ogni qualvolta mi muovevo in sfida.. cmq ripeto ho chiesto a kanji di farmi altra sfida con lui in presenza di nessuno, punto e basta, solo io e lui.

Commenta

Originally posted by Okuto

la sfida pubblica l'ho fatta non per dimostrare che so + bravo, infatti l'ho detto anche a kanji e poi se laggo devo dire il contrario? bah.
                no l'hai fatto x il puro spirito olimpico!

aggiungo anche la canzone ufficiale delle olimpiadi
                UO OLMPIC GAMES 2005
                Ultima modifica di Dj_Amix; 12-04-2005, 22:38.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

bella kanjiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                  ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                  ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                  Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by Kanji
                    Ri-posto:

Perdere o vincere questo duello non dimostra nulla...poichè molto è dovuto alla fortuna dei miss e degli hit.
                    Okuto ultimamente è migliorato come war da gruppo....prima usava quasi sempre la cleaver...ora lo vedo sempre con la bardica. Per me è proprio nelle battaglie fra gilde/fazioni che si vede il pg che è più forte...quello che è sopra na spanna dagli altri mentre nei duelli no. Io e okuto ci siamo beccati un pò (tanto) perchè siamo stati compagni per molto tempo e dividersi è stata abbastanza dura...cmq credo che anche se in gioco ci pizzichiamo ci stimiamo come persone al di fuori di UO (anche se non ci sentiamo praticamente mai). Okuto rimane un buon war e io (spero) un buon mago....rimanendo sulle basi del pvp di gruppo però.

Enjoy
                    Io mi chiedo cosa tu ci faccia ancora con quello schifo di tag accanto al nick. Non vorrei che tu prima o poi zoppicassi visto la gente con cui te la fai in ts.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Io mi chiedo cosa tu ci faccia ancora con quello schifo di tag accanto al nick. Non vorrei che tu prima o poi zoppicassi visto la gente con cui te la fai in ts.
                      no comment.
                      nn capisco cosa c'entri tutto ciò.
                      e pensa a chi avete voi in ts,e soprattutto lasciamo fuori ste rosicate personali,+ che altro x il bel tempo passato a giocare assieme DIVERTENDOCI.

Commenta

doom quiella canzone l han fatto 2 ragazzi che giocano a cs la prima volta che l ho sentita e giocavo a cs stavo a morì da ridere
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Rifatela senza spettatori e lag ma in condizioni normali ed evitate questi post RIDICOLI...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                            Rifatela senza spettatori e lag ma in condizioni normali ed evitate questi post RIDICOLI...
                            io dico che qualcun'altro dovrebbe evitare i post ridicoli,ma anche tu nn sei da meno....

se fai il figo e dopo le prendi,stai zitto e subisci come feci io ai tempi pur giocando senza bende.
                            l'unica è dargli un ulteriore rivincita se kanji vorrà (dato che gliel'ha gia data) e farla loro 2 da soli.
                            se perde allora mi sa che dovrà abbandonare la carriera di pvper e di forumer

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Ma skerzi?
                              Parli tu? TU? Tu che esattamente 1 ora fa mi hai scritto in icq che avrei dovuto presentarmi in real ke m avresti spaccato i denti?! x cosa? xk t abbiamo segato davanti sede AoT...mah...il bello è ke poi fai il simpy su messenger, vieni in ts da me a kiakkera', IPOCRITA.

Parli solo xk hai ROSIKATO essendo stato segato da noi fuori gilda, senza ke avessimo una vaga idea d cio' ke stesse accadendo.

bah...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

doomstai vantando un tuo amichetto perche' ha vinto e te ne freghi di perche' e come ha vinto mi sembri tanto nelson dei simpson quando punta l'indice e fa "ahhh ahhh !!!"
                                se okuto laggava di brutto per via del pc gli si piantano gli script e non sta dietro al pg che deve segare quindi non ha ne difesa ne attacco... io dico rifatelo senza gente attorno che crei lag .. se lo batte di nuovo 2 su 2 a be allora e' piu forte

fino ad allora continuate a fare i nelson della situazione

ahhh ahhh

Commenta

Sto operando...
                                X