annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

And The Winner IS......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by JACKALS COLLAR

te entri nei sogni della gente nudo in perizoma con solo al collo il jackal's e fai "mangiami maskione" e poi pretendi ke nn ti si di addosso?
    e su...
    preparati che stanotte entro nei tuoi sogni ^^
    ti fai troppe pippe mentali te lo devo dii pure su iccicù?
    cmq xeno, se vi dico che laggavo in arena, voi mi dite che non è vero, se io vi dico rifamo il duel voi mi dite di no.. ma non è kanji che deve parlare?
    cioè fatevi i caxxi vostra : D asd

buy premio di mussolini (quello x chi si faceva i caxxi suoi campava 100 anni gne gne)

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR

guarda , se mi regala il jackal's questo ed altro, solo ke ho il un vizietto.. sai come è mi piace essere attivo poi nn so i gusti di okuto, ma se è un passivone andiamo a nozze
      no srry, quello attivo so io tu fai il ruolo passivo che ti riesce meglio :°

Commenta

nn ha giocato bene okuto, ma non diciamo che kanji abbia fatto tutte quelle gran peripezie su

cmnq si vedeva kiaramente ke ha laggato, specialmente il primo duel e' stato fermo 3-4 secondi da disarmato, chi ha fatto video lo riguardi

cmnq bho bella pe kanji

Commenta

una cosa è certa
          io jean badoglio e topogay lo abbiamo più lungo di tutti

+1
          e questo è tutto

Commenta

Originally posted by Okuto

ma non è kanji che deve parlare?

buy premio di mussolini (quello x chi si faceva i caxxi suoi campava 100 anni gne gne)
            mhhh e hyste che caz.zo centra che parla sempre x te e neanche c'era?

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Io mi chiedo cosa tu ci faccia ancora con quello schifo di tag accanto al nick. Non vorrei che tu prima o poi zoppicassi visto la gente con cui te la fai in ts.
              io mi chiedo come hai fatto ad arrivare a minacciare in real la gente... e pensare che c'ho giocato un bel periodo con te... non avevo capito che eri cosi'

Commenta

infatti neo và girando di notte col vestito da ninja frustando la gente con un pene di gomma appuntito, se vi ha minacciato in real io penserei a scrivere un testamento... avete le ore contate

boh.. volevo spammare

Commenta

Originally posted by Okuto

preparati che stanotte entro nei tuoi sogni ^^
                  ti fai troppe pippe mentali te lo devo dii pure su iccicù?
                  cmq xeno, se vi dico che laggavo in arena, voi mi dite che non è vero, se io vi dico rifamo il duel voi mi dite di no.. ma non è kanji che deve parlare?

ok mi rilasso...
                  è ke dopo aver visto il disegno di hyste nn riesco a nn immaginarmi il personaggino del disegno che corre su un beetle nudo con una mandria di pg dietro con il jackal's al collo -.-

Commenta

Sia Kanji che Okuto sono bravissimi in pvp...a volte si vince e a volte si perde...dipende da vari fattori(la lagg è uno di questi)...nn diciamo sempre che okuto vince xkè è sgravo....ho visto xsone molto +sgrave di lui...Cmq faccio i miei complimenti sia a Kanji(sia xkè ha vinto sia x l'umiltà che ha avuto)ed a okuto che ha saputo accettare la sconfitta...

Commenta

Hey raiden contattami via icq che mi so beccato il JACKALS al mio primo doom....

SE MAGARI -.-
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

Ma skerzi?
                        Parli tu? TU? Tu che esattamente 1 ora fa mi hai scritto in icq che avrei dovuto presentarmi in real ke m avresti spaccato i denti?! x cosa? xk t abbiamo segato davanti sede AoT...mah...il bello è ke poi fai il simpy su messenger, vieni in ts da me a kiakkera', IPOCRITA.

Parli solo xk hai ROSIKATO essendo stato segato da noi fuori gilda, senza ke avessimo una vaga idea d cio' ke stesse accadendo.

bah...
                        Se ti tiri in gilda grandi ammassi di spazzatura come Badoglio Kaino il Grande e simili grazie che si finisce così. Mi spiace solo x Kanji, è troppo un bravo ragazzo x farsela co sta gente

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Se ti tiri in gilda grandi ammassi di spazzatura come Badoglio Kaino il Grande e simili grazie che si finisce così. Mi spiace solo x Kanji, è troppo un bravo ragazzo x farsela co sta gente
                          L'unica spazzatura che vedo è quella che esce dalla tua bocca quando un esserino inutile e patetico come te si permette di chiamare spazzatura delle persone...l'unica cosa che puzza di spazzatura sono i tuoi post...

ritornando al discorso kanjy okuto...rifate e amen...fatela a porte chiuse senza lag ecc ecc...dopo chi perde stia zitto e chi vinca gioisca.
                          F o R s A k e N
                          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Sickboy

L'unica spazzatura che vedo è quella che esce dalla tua bocca quando un esserino inutile e patetico come te si permette di chiamare spazzatura delle persone...l'unica cosa che puzza di spazzatura sono i tuoi post...

ritornando al discorso kanjy okuto...rifate e amen...fatela a porte chiuse senza lag ecc ecc...dopo chi perde stia zitto e chi vinca gioisca.
                            Pensa alla tua di bocca a forma di cassonetto

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list

Commenta

Neo sei offensivo. Semplicemente offensivo.
                              Mi dispiace constatare ciò ma dal tuo modo di esprimerti si deduce solo tanta infantilità, oddio, è un gioco, abbiate compiacenza di voi stessi.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                                Neo sei offensivo. Semplicemente offensivo.
                                Mi dispiace constatare ciò ma dal tuo modo di esprimerti si deduce solo tanta infantilità, oddio, è un gioco, abbiate compiacenza di voi stessi.
                                Sono offensivo quanto vuoi, ma il bastardo con quelli con cui ho giocato insieme non l'ho mai fatto, anche da nemico.

Commenta

Sto operando...
                                X