dai ragà è solo un gioco datevi una calmata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
And The Winner IS......
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
bla bla bla
[/B]
cmq stop continuate a dire quello che vi pare....tanto contano solo i fatti.
ciauOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by KunivA
ma scusa e patetico d cosa?
Anke Kanji laggava nell arena.
se kanji e' leale verso okuto e penso che lo sia il duellino lo rifara' senza la lag attorno.. cosi' gli script di okuto x l'autoheal funzioneranno e potra' anche stargli dietro x menarlo
questo doomtrooper non vuole capirlo (o forse non ci arriva a capirlo essendo parecchio niubbo) xke a lui interessa fare il bambino idiota che vanta un suo compagno di gilda incondizionatamente...
Commenta
-
se kanji e' leale verso okuto e penso che lo sia il duellino lo rifara' senza la lag attorno.. cosi' gli script di okuto x l'autoheal funzioneranno e potra' anche stargli dietro x menarlo
Senti histe, tu nn c'eri, non hai visto, non voglio negare ke entrambi presumibilmente (seppur non in maniera evidente) laggassero, ma ti assicuro che lo script andava, semplicemente okuto si è preso:
disarm-explo-bleed-flame-bolt-light riarmandosi e missando 3 volte di fila col cleaver...fine delle chiacchere, che rifacciano la sfida, ma questa è decisamente vittoria equa ritengo. bonci
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
infatti ma anche se vedi non sai la lag che ha okuto... che costa a kanji ridargli la rivincita senza lag ? se vincesse ancora potrebbe 1) dimostrare di essere leale 2) confermerebbe di essere il piu' forte
siamo tutti bravini col pc penso e sappiamo tutti cosa sia la RAM e la memoria virtuale e sappiamo tutti che se il pc legge da Hard Disk e' un macello e lagga vistosamente (e non e' lag di linea telefonica)
kanji se ti avessi voluto provocare avrei usato altri toni...
Commenta
-
Rosikate gente rosikate... e poi ai raduni spakkatevi tutti i denti i real
PS già che ci siete spaccatevi anche le dita così non spalate più popò su due duellanti che han concluso la loro sfida riconoscendone l'esito>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
-
punketto io non rosico manco in queste circostanze..perchè sono sicuro che non avrei perso in condizioni normali, ma con ciò non voglio sminuire la bravura di kanji, voglio solo rifare la sfida senza pubblico, xkè fidati se c'eri tu al posto mio con la lag ke avevo io stavi a rosica per 3 ore io non ci riesco xkè sò che nn potevo farci nulla.
cmq l'unico che sta a fa provocazioni è doom che continua a offendermi, ma che hai rancori personali? qualche brutto ricordo di me?
Commenta
-
Originally posted by Okuto
punketto io non rosico manco in queste circostanze..perchè sono sicuro che non avrei perso in condizioni normali, ma con ciò non voglio sminuire la bravura di kanji, voglio solo rifare la sfida senza pubblico, xkè fidati se c'eri tu al posto mio con la lag ke avevo io stavi a rosica per 3 ore io non ci riesco xkè sò che nn potevi farci nulla.
cmq l'unico che sta a fa provocazioni è doom che continua a offendermi, ma che hai rancori personali? qualche brutto ricordo di me?
e su...
Commenta
-
Mi pare che il ragazzo, Kanji, abbia espresso un ottimo pensiero, riguardo l'arena e ciò che essa dimostra.
Inoltre non era stato lui, difatti, a chiedere la sfida.
Insomma, ha guadagnato punti.., perchè dice queste cose, da vincente e non daperdente.
(visto che mi ci trovo...è l'UNICO, ripeto l'UNICO, pg che non sono mai, ripeto MAI, riuscito a segare a Felucca,..gahgahgahg, des sanct e bruuuuuum, via da meeee)
D'altra parte, Doom, te non perdi, come al solito e come sempre, occasione per appicciare flame e stronzat.e varie, che lol che sei
Commenta
-
Originally posted by JACKALS COLLAR
te entri nei sogni della gente nudo in perizoma con solo al collo il jackal's e fai "mangiami maskione" e poi pretendi ke nn ti si di addosso?
e su...
Commenta
-
ecco xke vuoi cosi' tanto il jackal quel jackal magari...
Commenta
-
cmq non capisco perchè negare l evidenza.. è vero non c ero non vedevo la sfida ma l ha battuto 2 volte non una e che caz.zo una volta che dicano bravo sei piu forte di me... d altronde è un gioco si continua a migliorare e poi si rifà la sfida.. invece si creano flame stupidi.. in quella arena lagga anche mio nonno sicuramente laggavano tutti e dueYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta