annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

And The Winner IS......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• And The Winner IS......

IL NOSTRO KANJIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ora prima xò t'ammazzo 5 volte xk nn ho potuto loggare

e dopo ammazzo 25 volte okuto xk nn ho potuto loggare e xk ha perso!!!!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Appassionante.

Non potevi postare sul topic già esistente?

Commenta

mitico kanji
      Dark Moon - GM de La confraternita
      Beltazor
      Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Vinto 2 volte di fila

Commenta

okuto te l avevo detto che non centra un ***** avere un super equip e poi non saperlo usare cmq gg a tutt'e due
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Kanji 2 okuto 0

Equip okuto ha perso

Commenta

Originally posted by Badoglio
              Kanji 2 okuto 0

Equip okuto ha perso
              lol io l'ho detto,se si è scarsi si more...
              melas si curava a 1 e moriva sempre...chissà xk?
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Yeahhh grande kanji :P

Commenta

Originally posted by Okuto
                  Sfido kanji in 1vs1, dato che lui ritiene che io debba fare pvm (almeno da quanto letto dal nome del suo war horse); era un pò quello che volevo.. una tua provocazione, sei stato al mio gioco, ora dimostra di essermi superiore e battimi.
                  Laddove ti batto io però, quello che deve fare pvm non sono io.
                  il pvm t'attende

Commenta

Ri-posto:

Perdere o vincere questo duello non dimostra nulla...poichè molto è dovuto alla fortuna dei miss e degli hit.
                    Okuto ultimamente è migliorato come war da gruppo....prima usava quasi sempre la cleaver...ora lo vedo sempre con la bardica. Per me è proprio nelle battaglie fra gilde/fazioni che si vede il pg che è più forte...quello che è sopra na spanna dagli altri mentre nei duelli no. Io e okuto ci siamo beccati un pò (tanto) perchè siamo stati compagni per molto tempo e dividersi è stata abbastanza dura...cmq credo che anche se in gioco ci pizzichiamo ci stimiamo come persone al di fuori di UO (anche se non ci sentiamo praticamente mai). Okuto rimane un buon war e io (spero) un buon mago....rimanendo sulle basi del pvp di gruppo però.

Enjoy

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

complimentsssss

Commenta

Complimenti a Kanji, per la vittoria nel duello e per la grande civiltà che ha sempre dimostrato nel forum.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

lol io l'ho detto,se si è scarsi si more...
                          melas si curava a 1 e moriva sempre...chissà xk?
                          perchè su sto shard il mortal è comulativo? O.o

aspetta che lo fixano...

Commenta

Originally posted by Kanji
                            Ri-posto:

Perdere o vincere questo duello non dimostra nulla...poichè molto è dovuto alla fortuna dei miss e degli hit.
                            Okuto ultimamente è migliorato come war da gruppo....prima usava quasi sempre la cleaver...ora lo vedo sempre con la bardica. Per me è proprio nelle battaglie fra gilde/fazioni che si vede il pg che è più forte...quello che è sopra na spanna dagli altri mentre nei duelli no. Io e okuto ci siamo beccati un pò (tanto) perchè siamo stati compagni per molto tempo e dividersi è stata abbastanza dura...cmq credo che anche se in gioco ci pizzichiamo ci stimiamo come persone al di fuori di UO (anche se non ci sentiamo praticamente mai). Okuto rimane un buon war e io (spero) un buon mago....rimanendo sulle basi del pvp di gruppo però.

Enjoy
                            nn fare il doom in versione matura della situazione,hai vinto e goditi sta vittoria e fai come sempre il cretino anche se quello che dici è vero,in duel dipende molto dalla famoso sistema "random" di runuo,ma cmq si vede la differenza di capacità,tu hai giocato anche senza il petalo antiveleno ed è uno svantaggio nn indifferente.

Commenta

Kanji M I T I C O !!!!

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Sto operando...
                              X