annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I lagg mi uccidono!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I lagg mi uccidono!

    ;_; come e' possibile che si fa champ in mezzo a mostri e raid e prot e nn laggo e inseguo qualcuno nelle lande desolate e laggo come un suino?
    Vorrei dire che ho il 56k....e gia questo parla da solo...ma allroa perke' 40vs40 no 1vs1 si?
    MISTERO!! lol ditemi voi che fare perke' se inseguo uno a trinsic,quando smetto di laggare lo trovo sui monti di minoc che s'e costruito casa,fatto famiglia e girato il mondo in biciclettaO.O!
    ghghg naturalmente il titolo del post e' azzeccato...perche' se laggo spesso ne approfitta per darmi colpo di grazia ;_;ghgh quindi il lagg mi uccide =P!
    eeeeh potessi almeno runnare...a me nn possono dirlo lol...nn so come mai mi sia venuta voglia di scrivere questo post...forse spero che qualcuno mosso da pieta se mi vede fermo da 10 minuti prima di uccidermi chiede permesso...almeno poi potra' dire chi tace acconsente=P
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

  • #2
    dal titolo "I lagg" ho pensato fosse una guild nuova

    Commenta


    • #3
      sei un genio!!!O.O...acc che nome di gilda perfetto lol...I lagg...tag:LaG

      adesso sara' il mio progetto per il futuro ghghgh
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

      Commenta


      • #4
        prova a risolver eil problema scaricando uno dei client che sono stati messi in un post di ieri la lag dovrebbe diminuire parrecchio

        Commenta


        • #5
          sai niente dove guardare sul forum?cmq strano come client adesso ho versione 4.9b
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

          Commenta


          • #6
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=237410
            ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

            GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

            Commenta

            Sto operando...
            X